1920x780-black-we-redazionale-1.jpg__PID:2c0f155f-bebc-4493-8ab3-e691f3337ffe

Profumi Black Friday: le fragranze da comprare scontate

I migliori profumi uomo e donna da comprare con gli sconti Black Friday di Pinalli: ecco la lista perfetta sul nostro blog.

Nuova stagione, nuovo profumo. Il Black Friday Pinalli mette a disposizione tantissime fragranze in promozione per rendere unico il tuo inverno. Una nuova fragranza per te, per il tuo lui, per la tua lei; ma anche un buon pretesto per iniziare a fare i regali di Natale.

Profumi uomo da acquistare con il Black Friday

Il Black Friday è l’occasione giusta per provare quel profumo mai acquistato, quello di cui tutti parlano ma che ancora non hai avuto modo di comprare.

Blue de Chanel

Un profumo che incarna l'essenza dell'uomo moderno: audace, sofisticato e irresistibilmente magnetico. Con note di agrumi, legni zenzero, Blue de Chanel è una fragranza fresca e avvolgente che lascia un'impressione duratura.

Dior Sauvage

Un'esplosione di freschezza selvaggia e potente. Sauvage di Dior combina note di bergamotto calabrese con ambroxan, derivato dall'ambra grigia, per creare una fragranza virile e affascinante che evoca paesaggi desertici e cieli aperti.

One Million di Paco Rabanne

L'essenza della mascolinità e del lusso. Con note di mandarino, cannella e cuoio, One Million è un profumo seducente e opulento che rappresenta il potere e la ricchezza.

Acqua di Giò di Giorgio Armani

Un omaggio alle acque cristalline del Mediterraneo. Acqua di Giò combina note marine con fiori e legni per creare una fragranza fresca e sensuale che evoca la libertà e la serenità della natura. Il profumo dedicato a tutti gli uomini che amano essere liberi e vivere una vita energica e moderna, in stretta connessione con la natura che li circonda.

Eros di Versace

Ispirato al dio dell'amore e del desiderio, Eros di Versace è una fragranza vibrante e passionale. Con note di menta, mela verde e fava tonka, rappresenta la forza e la passione dell'uomo moderno.

Man in Black di Bulgari

Una fragranza audace e carismatica realizzata per i 130 anni della maison. Un connubio di sentori audace e carismatico: tabacco speziato, un accordo di cuoio e fave di tonka. Man in Black di Bulgari è il più innovativo e sorprendente della collezione Bulgari Man.

Noir Extreme di Tom Ford

Un profumo che esplora le profondità oscure e misteriose della mascolinità. Con note di mandarino, neroli e vaniglia, Noir Extreme di Tom Ford è una fragranza intensa e avvolgente che cattura l'essenza dell'uomo enigmatico e seduttivo.

Approfitta del Black Friday per fare scorta!

Questi e tantissimi altri profumi iconici dei brand più famosi al mondo: Dolce&Gabbana, Burberry, Jean Paul Gaultier, Narciso Rodriguez e tanti altri. Portarsi avanti con la propria lista regali di Natale non è mai stato così facile, le offerte profumi Black Friday del nostro catalogo riescono ad accontentare proprio tutti: niente più ricerche dell’ultimo minuto, goditi uno shopping rilassante che ti farà mettere sotto l’albero doni incredibilmente apprezzati.

Profumi unisex da acquistare con il Black Friday

Con l’esclusivo Black Friday Profumeria di Pinalli puoi aprire le danze agli acquisti prenatalizi, scegliendo tra fragranze scontate, eau de toilette in offerta o acque aromatiche a prezzi imbattibili; sia per uomo che per donna. Una vera e propria festa dello shopping che, nata ormai decenni fa negli Stati Uniti, oggi si trasforma nell’occasione irrinunciabile per acquistare le fragranze più inebrianti nell’universo beauty.

Tra le imperdibili promo sui brand più di tendenza trovi di certo il parfum perfetto per l’amica del cuore a cui piace cambiare fragranza di tanto in tanto, per il partner che si fida delle tue scelte in tema beauty o per il papà che non abbandonerebbe mai il suo marchio preferito. Ma il Black Friday Pinalli è anche l’occasione ideale per fare un pensiero unico alla persona che più di tutti merita un bel regalo: te stesso.

CK One di Calvin Klein

Una fragranza iconica che ha ridefinito gli standard dei profumi unisex. "CK One" di Calvin Klein è un'essenza pulita e fresca, con note di tè verde, bergamotto e muschio. È una celebrazione della libertà di espressione e dell'individualità, perfetta per chi non vuole essere definito da generi o etichette.

Fragranze Synapse

Una collezione rivoluzionaria che invita a sperimentare e a creare. Le fragranze Synapse sono formulate per essere mescolate tra loro, permettendo a chi le indossa di creare un profumo unico e personale. Ogni essenza è un viaggio olfattivo, un'esperienza che stimola i sensi e risveglia la creatività.

Blu Mediterraneo di Acqua di Parma

Un omaggio alle meraviglie del Mediterraneo, questa linea di fragranze cattura l'essenza delle coste soleggiate e delle acque cristalline. L’Eau de toilette Fico di Amalfi combina note succose di fico con agrumi e legni, creando un profumo dolce e avvolgente. Come le altre essenze di Acqua di Parma, può essere mescolato per creare combinazioni olfattive uniche, rendendo ogni esperienza di profumazione unica e personale.

Myrrh & Tonka di Jo Malone

Da Londra arriva anche Jo Malone a conquistare il naso di uomini e donne di tutto il mondo con. Il profumo Myrrh & Tonka si ispira al deserto della Namibia, terra della mirra per eccellenza. Note di resina che si mescolano alla dolcezza delle mandorle e della fava tonka per una fragranza nobile ed inebriante perfetta per tutti.

Gli sconti Black Friday che abbiamo selezionato comprendono una fragranza per ogni occasione. A farti sorridere saranno sì le fragranze ricercate dei brand di tendenza, ma anche le shape dal design sempre più accattivante che le maison creano per accogliere i loro prodotti, e puntare a fare del profumo un piacere per tutti i sensi. Scopri subito il Black Friday Profumi Pinalli.