MULAC Milf Collection

Nata da MILF matt lipstick, prodotto iconico della linea Mulac Cosmetics, la MILF COLLECTION rappresenta e racchiude un forte messaggio: MAKE-UP INSTINCT LIVES FOREVER.
Una bellezza senza tempo e confini, ispirata dalle forme delle donne, dalle curve che ne percorrono la silhouette e la caratterizzano. Un corpo non più nascosto, ma libero di esprimersi e di mostrarsi, con i suoi difetti e le sue imperfezioni.
Attraverso linee stilizzate, libere, morbide, imperfette, continue e spezzate viene raffigurata l’idea di una donna fuori da ogni stereotipo.
I prodotti presentati in collezione racchiudono diverse tipologie di texture, giocano con i colori e finish, per adattarsi ad ogni tipo di pelle e di età.
Nuances calde, avvolgenti eseducenti, in contrasto con colori forti e decisi, caratterizzano la linea cromatica della collezione, esprimendo un nuovo concetto di nude, sempre più versatile e innovativo. Le varie tipologie di prodotti inseriti abbracciano sia il mondo del make-up, che quello della skincare, per dei look iconici e ageless.