IL CALENDARIO DELL'AVVENTO PINALLI

SEI PRONTO AD UNIRTI AL Pinalli Opera Ballet?

Questo Natale Pinalli ti sorprende con il Magic Christmas Beauty Calendar 2021! I migliori brand di make up, skincare, fragranze, haircare e accessori beauty diventano un cast d’ eccezione sul palcoscenico della «Royal Accademy Pinalli». Pronto per te o da regalare a chi ami, per sentirsi importante come una prima ballerina al suo debutto! Una box glam, elegante, dalle sfumature argentate e dai finishing glitterati, che si apre come un sipario rivelando la magia dello Schiaccianoci.

Un conto alla rovescia super glamour che saprà stupire con un make up da favola ed una beauty routine straordinaria!
Il nostro cofanetto del Calendario dell’Avvento è prodotto e confezionato in Italia, a sostegno del MADE IN ITALY. Una volta scartati i tuoi regali, conserva la struttura del calendario: potrà diventare infatti una pratica cassettiera per riporre tutti i tuoi irrinunciabili prodotti di bellezza!
Ora si balla! Diventa anche tu l'etoile del beauty con il Calendario dell’Avvento by Pinalli! Affrettati a conquistare il tuo originale Magic Christmas Beauty Calendar!

P.S.: la magia dei grandi balletti, della musica classica e dell’arte continuerà anche sul sito pinalli.it con molte altre sorprese…

stay tuned!

Magic Christmas Beauty Calendar 2021
sarà disponibile a partire da
LUNEDI' 18 OTTOBRE 2021
inizialmente solo su pinalli.it e progressivamente in tutti i Beauty Store Pinalli