Regali di Natale: idee beauty sotto i 20 euro

Chi ama fare regali a Natale ne vorrebbe fare a chiunque, ma si scontra spesso con un budget che non è infinito e con una lunga lista di affetti da accontentare.
Abbiamo preparato per voi una lista di regali di Natale sotto i 20 euro, perfetti per fare un'ottima figura con fratelli, mamme, mogli, zii, figlie, amiche e colleghi, senza spendere un patrimonio: grazie all’ampio catalogo Pinalli ed alle promozioni in vista del Natale, quest’anno fare i regali spendendo poco sarà una passeggiata.

Idee regalo sotto i 20 euro per chi ama il make-up

Per chi tiene al proprio aspetto avere a disposizione i migliori prodotti make-up è a dir poco fondamentale: sono necessari per valorizzare al meglio ogni dettaglio del volto, a partire dal suo punto focale, lo sguardo.
L’innovativo brand bareMinerals viene incontro alle esigenze di chi cerca un dono adatto a chi segue assiduamente le ultime tendenze e propone prodotti dalle esclusive formule minerali, che sono oggi veri e propri must-have in ogni beauty bag: come Loose Mineral Eyecolor, un ombretto in polvere vellutato disponibile in diverse nuances dal finish metallico oppure opaco, in linea con gli ultimi trend trucco della stagione 2022-2023.
Non sono solamente gli occhi a richiedere attenzioni, quando si parla di make-up. Sopracciglia curate sono infatti fondamentali per garantire un aspetto impeccabile ed il Brow Master Brush bareMinerals aiuta a definirle con una precisione da vera make up artist: sì, davvero, tutto sotto i 20 euro.

Le proposte Pinalli per il prossimo Natale non trascurano certo l'importanza di un eyeliner preciso e di qualità, per ottenere un make-up occhi da favola! Hai già scelto tra il Total Black, il Dark Choco e il Denim degli On Liner Mulac? Una decisione difficile, sono tutti spettacolari.

Labbra da baciare, per lei e per lui

Chi non desidera labbra pronte da baciare, magari proprio sotto al vischio natalizio? Per prendersene cura ogni giorno al meglio è necessario nutrirle, ed idratarle. Labbra secche possono compromettere un intero make-up: lo sa bene NYX Professional Make-up, che racchiude nel suo #thisiseverything Lip Scrub tutta l’efficacia di uno scrub labbra all’olio di jojoba. Una vera carezza, obiettivo labbra da urlo.

E per lui? Niente paura ci pensa Kiehl’s con il suo Facial Fuel No-Shine Moisturizing Lip Balm uno speciale balsamo labbra che idrata a fondo anche le labbra più screpolate senza lasciare alcun effetto lucido e proteggendo la pelle delicata di questa zona del viso dal freddo e dalle aggressioni esterne.

Tra i regali di natale per lei sotto i 20 euro da prendere assolutamente in considerazione tra i più glamour c’è sicuramente il rossetto di uno dei brand iconici del momento sul mercato cosmetico: il Matte Velvet Dream di Goovi, ha una texture vellutata e un piacevole effetto dal finish opaco luminoso sulle labbra. La formula è vegan e la versione Crenberry segue alla lettera le tendenze make-up, che vedono i rossi dominare la scena invernale. Serve altro per innamorarsene al primo istante?

Viso sempre al top, un biglietto da visita vincente

Truccarsi alla perfezione ogni mattina non basta per garantire un risultato duraturo che ripaghi degli sforzi fatti. È proprio per rendere ogni make-up resistente a lungo e matte al punto giusto che entra in gioco Fix Me Up!, frutto dell’esperienza Mesauda: un fissatore spray capace creare un film protettivo sulla pelle, mantenendo il trucco impeccabile per l'intera giornata.

E dopo giornate dal trucco senza sbavature, è fondamentale un de-make-up accurato, per rimuovere dal volto ogni traccia di trucco, impurità e smog. Per farlo con un tocco professionale, basta scegliere Mu-bye! Make-Up Remover Balm di Mulac, che oltre a svolgere eccellentemente la sua azione struccante su viso, labbra e occhi, offre anche un effetto detossinante ed intensamente nutriente, grazie a ingredienti unici come monoi di Tahiti, burro di frangipani, ylang ylang e vitamina E. Dopo l’applicazione la pelle è favolosamente morbida ed elastica oltre che delicatamente profumata: un regalo di Natale decisamente chic.

La detersione del viso maschile richiede invece attenzioni e ingredienti diversi e chi meglio di Kiehl’s può fornire il trattamento uomo ideale? Anche per tutti i lui nella lista regali, tra le pagine Pinalli si possono scoprire favolose idee regalo sotto i 20 euro, come ad esempio l’Age Defender Dual-Action Exfoliating Cleanser, un detergente viso creato ad hoc per la pelle maschile che esercita in un solo gesto un’azione esfoliante e detergente, contribuendo attivamente a contrastare le linee sottili che fanno capolino sul volto a causa del tempo che passa e dello stress quotidiano.

Un profumo per non passare inosservati

Una scia di profumo inconfondibile è ciò che ci vuole per stare bene con sé stessi e con gli altri. Anche in questo caso tra i suggerimenti Pinalli per i vostri doni ci sono regali di Natale sotto i 20 euro che vi permetteranno di fare un’eccellente figura, anche con un budget contenuto.

È sufficiente scegliere un’acqua profumata o una eau de toilette ben selezionata, per veder spuntare sul volto sorelle o amiche un sorriso sincero. Tra le più popolari proposte dall’universo beauty ci sono le acque profumate firmate PUPA, come la Persian SPA Acqua Profumata Antistress, una ventata di pura vitalità che grazie ai sentori di fiori, legni preziosi e spezie aiuta ad affrontare meglio lo stress della giornata.

Se preferite invece puntare su un brand Made in Italy come Biofficina Toscana, sfogliate le sue proposte di acque aromatiche ispirate alla natura. Tra le idee più originali, Acque all'Idrolato di Cipresso, di Lavanda o di Salvia, tutte formulazioni dai numerosi effetti benefici sul viso, sul corpo e sui capelli.

Cosa far trovare sotto l'abete ai lui della vostra vita? Potreste sfruttare le profumazioni inebrianti di un bagnoschiuma o di un latte corpo ispirati alle fragranze più cool, per un dono apprezzato, sempre sotto i 20 euro. Un'idea eccellente è sbirciare tra le proposte Calvin Klein, come il CK One Shower Gel o la CK One Body Lotion, dove a inseguirsi sono i sentori di papaya, tè verde, bergamotto, viola, noce moscata, rosa e cardamomo.

Grazie agli sconti ed alle promo esclusive su Pinalli.it, fare i regali di Natale quest’anno è puro divertimento!