Regali originali di Natale: idee beauty a cui ispirarti

Ogni anno, quando il 25 dicembre si avvicina, il desiderio è quello di stupire mamma, papà, fratelli, sorelle, amici e colleghi con regali originali per Natale: scovare però un’idea davvero unica non è semplice.

Per questo prendere ispirazione è fondamentale, sbirciando sul web o ancora meglio sul sito di Pinalli.it: oltre a promozioni ed offerte sempre nuove abbiamo pensato per voi una lista di allettanti idee regalo natalizie, perfetta per trovare la soluzione giusta e far sì che il vostro regalo sia segretamente il preferito tra tutti i pacchetti sotto l’abete decorato a festa.

Regali di Natale originali per la mamma

È sempre un piacere fare un regalino alla propria mamma. Ma alcuni doni sanno essere più apprezzati di altri e se scartando il suo pacco natalizio la mamma troverà un eau de parfum come Roses on Ice by KILIAN, non potrà certo contenere il suo stupore.

Con questa essenza ricercata e racchiusa in un packaging di design, Kilian Hennessy ha voluto omaggiare la sua discendenza dalla famiglia di produttori di cognac francese celebre nel mondo.

Ognuna delle note olfattive di Rose On Ice infatti cerca, riuscendoci, di ricreare le sensazioni uniche di un gin on the rock annaffiato dal lime. Tutta la magia dell'universo della parfumerie, che si sprigiona insomma in ogni sua sfumatura.

Regali di Natale originali per la migliore amica

Fare felice un’amica del cuore è particolarmente semplice, se nella ricerca dei regali di Natale si rivolge lo sguardo in profumeria. Che si tratti di profumi glamour, make-up di grandi brand del settore o cosmetici d’eccellenza, si riesce sempre a reperire lo spunto giusto per colpire nel segno.

Di certo, confezionando in una festosa carta da pacco un cofanetto Flawless Encounter – Translucent di Laura Mercier si può stare sereni, sicuri di non aver sbagliato: il kit contiene infatti la preziosa Translucent Loose Setting Powder Glow e un morbido applicatore racchiusi in una raffinata confezione limited edition. Texture leggera, finish matte e lunga tenuta rendono questa cipria impalpabile un vero alleato per un make-up impeccabile.

Alla ricerca di regali di Natale per lui originali?

State cercando disperatamente un regalo per il fidanzato, il fratello, il marito, il papà o il collega? Un’idea top potrebbe essere sorprenderlo con un kit completo della sua fragranza preferita. Se ad esempio adora gli accordi olfattivi decisi ed irrimediabilmente sexy di One Million, perché non accostare in una stessa confezione regalo un’eau de toilette della fragranza Paco Rabanne ad uno dei prodotti che sprigionano fedelmente la stessa intrigante profumazione?

Ad esempio, il Gel doccia One Million, la fresca Lozione Dopobarba oppure il Deodorante Spray della stessa linea. O magari più semplicemente: tutti insieme, per una confezione regalo dalle emozioni assicurate.

Regali originali per i colleghi e le colleghe

Quando invece sono i colleghi di lavoro a meritare un piccolo presente natalizio, navigando nel catalogo Pinalli le incertezze su cosa scegliere svaniscono all’istante. Per la collega preferita, si potrebbe infatti scegliere un elegante cofanetto English Pear & Freesia firmato Jo Malone London che custodisce una Cologne, un delicato Body & Hand Wash e una lussuosa e avvolgente crema corpo da 50 ml.

Per il collega uomo invece? Un cofanetto Gucci Guilty Pour Homme è ciò che ci vuole, poiché abbina nella stessa confezione una Gucci Guilty Eau de Toilette For Him ed il gel doccia della stessa iconica fragranza.

Scopri altre idee regalo per colleghi e colleghe

Regali originali per la sorella 

Se non avete ancora deciso cosa potrebbe strappare un sorriso alla sorellina dai gusti sempre complicati, provate con una soluzione decisamente stuzzicante: FOR HER Cofanetto fragranza di Narciso Rodriguez, pura femminilità racchiusa in un pack dalla nuance rosa antico. La scia di For Her non si fa dimenticare facilmente, grazie alle note di rosa e pesca che si intrecciano con un cuore di muschio per stemperarsi poi in una coda di sandalo, patchouli e ambra.

For Her Eau de Parfum, For her Body Lotion e For Her Shower Gel compongono questo cofanetto sensuale e certamente benvenuto tra i regali di Natale.

Se, invece, fosse una patita dell’hair care, un trattamento capelli sarà sicuramente un’ottima idea per questo Natale. Per capelli fini e grassi, Kerastase ha ideato Bain Hydra-Fortifiant, uno shampoo fortificante che deterge, idrata il capello dalle radici alle punte donando una sensazione di leggerezza. Da abbinare al siero notturno fortificante di Aveda che ripara in profondità tutti e tre gli strati del capello e ripara le doppie punte grazie al potere dell’olio di Nangai.

Regali di Natale originali per i genitori

Per fare contenti invece mamma e papà in un solo gesto, meglio puntare tutto su un’idea regalo originale per la casa. Niente paura, abbiamo il suggerimento che fa per voi: esplorate le collezioni di diffusori di aromi per trovare tra le infinite versioni delle essenze per la casa quella più adatta alla personalità dei vostri genitori.

Sarà un’Alliance Rouge & Orange de Cannelle di Maison Berger Paris a farli sognare oppure il Blu Mediterraneo di Acqua di Parma? Qualsiasi scelta farete, sarà di certo quella giusta.