CALENDARIO DELL'AVVENTO 2020 DA PINALLI

Un prodotto beauty ogni giorno fino a Natale? Possibile con il Calendario dell'Avvento di Pinalli! Scopri tutti i dettagli! Promo valida dal 30/11 al 31/12.

Il Calendario dell’Avvento è una simpatica idea che da sempre rende avvincente l’attesa del Natale. Le sue caselle si aprono per lasciare scoprire una sorpresa al giorno, generalmente dolcetti ma Pinalli ha ripensato all’idea trasformandola in versione beauty.
È nato così il
Christmas Surprise Calendar, un’avventura natalizia con imperdibili doni firmati dai migliori brand della profumeria che aspettano solo di essere svelati. Dall’1 al 25 dicembre, infatti, fare acquisti su Pinalli non sarà solo un piacere: sarà un piacere doppio!

Il mondo Pinalli viene racchiuso in un sorprendente calendario dell’avvento a Natale, il che rende ancora più conveniente e irresistibile lo shopping in vista del Natale.
Ogni giorno, dal 1 di dicembre fino al 25, in tutti gli ordini effettuati sul sito Pinalli.it
verrà inserito un dono esclusivo, accuratamente selezionato dal nostro team tra i best seller dei brand d’eccellenza e le proposte dei marchi più glam. Un’attesa del Natale ancora più ricca ed emozionante quindi, che riserva piccole sorprese nelle sorprese.

Ad accompagnarvi in questo viaggio verso il giorno di Natale, ci saranno diversi simpatici personaggi, che giorno dopo giorno vi porteranno alla scoperta di un universo magico.
Fatto di segreti di bellezza da testare, cosmetici innovativi che combinano natura e scienza
per regalare il meglio della skin care e novità make-up tra le più cool. Ma anche trattamenti per il corpo capaci di avvolgere come una coccola, prodotti in grado di rendere i capelli luminosi e forti, piccoli bijoux e pochette ricche di incredibili sorprese. Cosa si può volere di più dal Natale in profumeria?

Saranno 4 gli angeli a guidarvi verso il 25 dicembre, portatori di imperdibili notizie beauty, accompagnati da piccole creature magiche come elfi e gnomi che, da sempre legati alla natura, saranno in grado dare i migliori suggerimenti per routine di bellezza davvero mirata ed efficace.
Ma ci saranno anche omini di neve che proporre utili consigli su come ripararsi al meglio dalle rigide temperature invernali, omini di pandizenzero, cristalli di neve, ghirlande, golosi dolcetti ed anche loro, le renne di Babbo Natale! Un microcosmo fatato
capace di rendere ogni giornata un po’ più speciale e di fare degli acquisti natalizi una vera esperienza da vivere.

Sappiamo bene quanto la ricerca del regalo ideale possa essere difficile. Come esprimere un grande amore in un piccolo dono da avvolgere nella carta regalo?
Il catalogo Pinalli ti prende per mano e
ti porta a conoscere tutti i più intriganti rituali di bellezza, sia per lei che per lui, offrendoti infiniti spunti per le tue idee regalo del prossimo Natale.
Il nostro blog è
ricco di idee utili per decidere cosa regalare a Natale a una sorella, ad un marito, ad una nonna che sa ancora come avere cura della sua bellezza, ad un fratello, ad un papà, ad un’amica che fa sempre parte dei ricordi più belli.
E per ogni desiderio che nasce
le nostre linee beauty sanno dare la migliore risposta. Il Christmas Surprise Calendar è poi la ciliegina sulla torta: quella tentazione irrinunciabile, che ti invoglia a spuntare un nome dopo l’altro dalla tua lista dei buoni.

Così, mentre pensi di mettere tra i regali per la mamma una Benefiance Wrinkle Smoothing Eye Cream di Shiseido, per farle conoscere una crema occhi anti age tra le più vellutate, efficaci ed amate sul mercato, potresti approfittarne ordinandola proprio il giorno in cui MAC propone il suo dono a sorpresa per il Calendario Dell’Avvento.
E perché poi non acquistare uno dei prodotti appuntati nella lista “idee regalo per sorella a Natale”, esattamente il giorno in cui Bumble&Bumble proporrà la sua sorpresa haircare? Il dono per la sorellina potrebbe essere ad esempio l’essenza raffinata e misteriosa di Narciso Rodriguez For Her Pure Musc Eau de Parfum da 100 ml, oppure uno dei cofanetti make up come il
Kit Mani Diego dalla Palma, che propone insieme una base indurente e due nuances intense e dalla lunga tenuta.
Mentre vi dedicate poi al regalo per il fidanzato, optando ad esempio per un detergente viso e schiuma rasatura come la
Mousse Nettoyante et de Rasage di Annayake o per un Idratante Viso Opacizzante e Purificante di Collistar Linea Uomo invece, potreste prendere due piccioni con una fava e fare vostro anche un mascara griffato Nabla, parte delle piccole intriganti sorprese del Christmas Surprise Calendar: perché no, potrebbe fare ottima figura come regalo per la collega preferita.
Quando lo potrete trovare tra le caselle del nostro Calendario Dell’Avvento? Basta resare collegati al sito Pinalli.it e
non perdere nemmeno una delle sensazionali meraviglie che si celano dietro le sue finestre virtuali.

Insomma, il Christmas Surprise Calendar è un modo divertente per ripensare ai regali di Natale e trovare tante nuove ispirazioni, lasciandosi viziare un po’ ed immergendosi completamente nella magia del Natale.