File not found

Idee regalo uomo: 10 idee per approfittare del Black Friday | Pinalli.it

10 idee regalo per l'uomo: profumi, cosmetici e make-up. Con gli sconti Black Friday di Pinalli puoi già acquistare i regali di Natale a prezzi scontati.

10 idee regalo per Lui con gli sconti Black Friday

Non esiste un giorno sbagliato per dimostrare agli uomini più importanti quanto siano indispensabili nella nostra vita. Spesso però le idee scarseggiano e ci si trova senza ispirazione quando si deve mettere sotto l’albero qualcosa di speciale per il papà, il nonno, il fidanzato, il figlio, il collega o il fratello. E se optaste per sbirciare nel catalogo profumeria?
Ebbene sì, i grandi brand della cosmesi riservano gradite sorprese anche all’universo maschile ed un’occasione come il Black Friday può essere ideale per scovare tra offerte sui cosmetici uomo, promozioni sulle fragranze per lui o sconti sui trattamenti beauty dedicati qualcosa di unico per ogni uomo che ama prendersi cura di sé.
Ecco una lista di 10 idee regalo uomo che vi permetterà di fare un’ottima figura il prossimo Natale e soprattutto di riempire di gioia chi merita tutte le vostre attenzioni.

1. Rasatura e after shave

Iniziamo con un grande classico: ogni uomo è alle prese quotidianamente con il momento della rasatura ed è quindi indispensabile che si doti dei migliori prodotti beauty per ottenere una barba perfetta ed evitare le fastidiose irritazioni tipiche dell’after shave. Un gel per la rasatura quotidiana come Gel Shaver Gel De Rasage di Biotherm Homme, ad esempio, permette una rasatura eccellente, conservando la massima freschezza della pelle.
Per chi ama le texture più soffici invece è perfetta la schiuma leggera della Mousse per Rasatura Eau Sauvage Dior che idrata l’epidermide a fondo lasciandola incredibilmente morbida anche dopo il passaggio del rasoio. Per i maniaci della cura della barba invece, il brand Hipsteria propone balsami barba, gel riflessanti, olii disciplinanti e molto altro: un vero e proprio universo uomo da scoprire. 

2. Fragranze e profumi uomo

Legnose, speziate, aromatiche o agrumate? Qualunque sia la fragranza preferita dal vostro lui, tra le idee regalo uomo Black Friday non si può non inserire un’eau de toilette o un’eau de parfum, scelta tra quelle più di tendenza del 2023.
A sorprendere con classici intramontabili o novità per i nasi più raffinati sono tutti i grandi brand della profumeria, come Terre d’Hermes, Versace, Dior, Dolce & Gabbana, Armani, Chanel e Jean Paul Gaultier. Tra i best seller della stagione invernale, da prendere in considerazione per un dono, senza pensarci due volte, c’è ad esempio l’audace profumo One Million di Paco Rabanne nel quale le note di testa di tuberosa si fondono armoniosamente con cuoio, ambra grigia e accordi salati.
Ma anche la nuova eau de parfum Glacial Essence, di casa Bulgari Man, dalla piramide olfattiva legnosa, fresca e speziata. O ancora, l’esclusiva colonia Cypresse & Grapevine di Jo Malone London, intensamente aromatica, ed il parfum Black Orchid di Tom Ford, assolutamente seducente e vivace allo stesso tempo.

3. Segreti per la cura dei capelli

Anche gli uomini hanno i loro segreti di bellezza e tra i più interessanti ci sono certamente i prodotti per la cura dei capelli pensati per la chioma di lui. Ad esempio, i trattamenti anticaduta Collistar come lo Shampoo Ridensificante Anticaduta, che nutre e rafforza il capello per prevenire efficacemente la caduta e la calvizie
Oppure il trattamento intensivo ristrutturante Thick.again pensato da Kevin Murphy, che riesce a rafforzare il capello, migliorandone nutrimento, lucentezza e corposità. Per un trattamento quotidiano invece, Densifique Bain Densité e il Bain Hydra-Fortifiant di Kérastase ridensificano e rinforzano giornalmente ogni chioma, specialmente quelle più fini e che tendono a perdere densità.

4. I migliori trattamenti corpo

Per regalare ad un uomo un trattamento corpo pensato su misura per le esigenze del pubblico maschile, si può dare un’occhiata alle offerte Black Friday sui cosmetici uomo pensati appositamente per lo scopo. E si può scegliere di impacchettare ad esempio uno shampoo doccia delicato come Shampooing Douche di Clarins, oppure un Cofanetto Corpo Verbena de L'Occitane En Provence, una linea dal profumo inebriante.
Per regalare un rituale di totale relax invece, basta puntare sui Sel de Bain Pour Les Pieds di Mavala: veri sali del Mar Morto in cui immergere i piedi per un piacevole momento calmante e defaticante.

5. Creme e sieri antiage

Quando i segni del tempo che passa iniziano a mostrarsi sul volto è bene intervenire prontamente, con trattamenti specifici per la pelle più spessa e compatta di lui. Tra i migliori, ci sono certamente Sisleÿum, una linea di trattamenti di Sisley pensata per l’uomo con prodotti anti age e after shave: tra i più potenti rassodanti, idratanti e tonificanti, per il viso dell’uomo.
Anche Kiehl’s propone il suo Age Defender Moisturizer, un’anti age idratante che leviga e rassoda visibilmente la pelle, ideale da inserire nella propria routine mattino e sera. Ma anche Collistar, Biotherm Homme, Shiseido, Ahava e Lancôme hanno i loro elisir di giovinezza, tutti da scoprire tra le promozioni cosmesi uomo Black Friday.

6. Per lui che ama la sua casa

Per un regalo originale, potrete scegliere del catalogo Pinalli uomo anche un diffusore per profumi, il dono perfetto per il fratello, il papà o l’amico che ci tengono a rendere accogliente il loro spazio domestico. Per stupire anche i più raffinati punta su un brand tipicamente British come Jo Malone e scegli la sofisticata combinazione di note della fragranza Lime, Basil & Mandarin diffusa da eleganti bastoncini in rattan.

Oppure, opta per una lampada catalitica di Maison Berger Paris: scegli la Olympe Rose Cuivré per regare i sentori esclusivi della fragranza best seller Pétillance Exquise.

7. Detersione ed esfoliazione del viso

Tra i migliori regali uomo Black Friday non possono mancare poi i detergenti per la pulizia quotidiana del viso, delle linee studiate per l’epidermide maschile, da abbinare a piccoli trattamenti di esfoliazione applicabili periodicamente, per un volto sempre fresco e dall’aspetto sano.
Tra quelli da provare per sé o da regalare, il Face Wash di Clinique For Men, detergente ideale per la pelle oleosa, ma anche il Face Scrub di Cellcosmet Cellmen, la cui soffice schiuma contiene tensioattivi delicati ed un complesso enzimatico esfoliante, che elimina impurità e tossine, ammorbidendo al contempo la pelle del viso.

8. Il nécessaire per la depilazione

Per gli uomini preferiscono una pelle liscia e depilata il regalo ideale è la Crema Depilatoria Uomo di Collistar Linea Uomo, adatta per ogni zona del corpo ed arricchita con ingredienti emollienti ed idratanti, per scongiurare il rischio di irritazioni.
Un trattamento da completare all'occorrenza con l’Idratante Tonificante Corpo della stessa linea, per un effetto nutriente intenso ed una pelle davvero morbida e vitale.

9. Accessori per il fai da te

Per gli uomini che amano prendersi cura di sé in totale autonomia, un regalo gradito può essere senza dubbio anche un tagliacapelli, che consenta di creare autonomamente il proprio taglio preferito, senza ricorrere per forza all'aiuto del parrucchiere. Un accessorio che può essere inserito nella lista dei regali di natale uomo Black Friday, da acquistare scontato nelle giornate di shopping più attese dell’anno.

Scegliere Gamma Più 021 oppure Zero Assoluto, dello stesso brand, significa voler andare sul sicuro e regalare all’uomo che amate un accessorio di qualità.

10. Piccoli trucchi per un viso sempre fresco

Esistono alcuni piccoli gesti che permettono grandi risultati quando l'obiettivo è quello di avere un viso in forma, disteso e pronto ad affrontare con grinta gli impegni quotidiani. Uno di questi è sicuramente applicare con un massaggio delicato il trattamento occhi Total Revitalizer Eyes di Shiseido Man, antiage capace di fornire un'idratazione intensa per 48 ore e un aspetto immediatamente disteso.

E poiché è noto che un ottimo aspetto passa anche e soprattutto dallo sguardo, nella routine giornaliera è bene inserire anche un trattamento anti-borse e decongestionante dall’effetto immediato, come il Gel Contour Des Yeux di Eisenberg Paris, per un’azione rinfrescante che permette di iniziare con il piede giusto ogni giornata.

Avete già scelto il vostro regalo perfetto, tra le promozioni Black Friday Pinalli? Il catalogo online e le profumerie Pinalli vi aspettano, per consigliarvi sempre il meglio.