• COOL PRICES: occasioni d'inverno. Sconti dal 30% al 70%*.Scopri di più

    condizioni

    *Promozione valida dal 11/1/2021 al 1/02/2021. Fino ad esaurimento scorte. Non cumulabile con altre offerte. Lo sconto è calcolato dal prezzo iniziale.

Scopri perchè scegliere Pinalli
  • Spedizione gratuita da 25 Euro
  • Campioni gratuiti per ogni ordine
  • I prezzi migliori
    su oltre 10.000 prodotti
  • Reso facile
    fino a 2 mesi dall'acquisto
Regalo Natale papà
Beauty Trends

5 idee beauty da regalare al papà per Natale

Ancora indecisi/e su cosa regalare al papà a Natale? Certo, i regali per lui sono sempre un po’ più complicati e la scelta sembra a volte ristretta, ma non è così: se desiderate stupirlo con un regalo davvero apprezzato e dimostrare che avete pensato a lui col cuore, le pagine del catalogo Pinalli sono un vero tesoro di suggerimenti preziosi.

Un dono dal mondo beauty è la soluzione perfetta per offrirgli qualcosa di utile, ma anche di appagante, che gli faccia venire voglia di prendersi cura del suo aspetto ogni giorno e lo faccia sentire pieno di fascino, qualsiasi sia la sua età anagrafica. Tra fragranze super cool, kit per la cura della barba, creme e lozioni per il corpo o trattamenti per i capelli c’è sicuramente uno dei regali di Natale per papà che vi piacerebbe mettere sotto l’albero.

Ecco una lista di cinque idee regalo top, per sorprenderlo il prossimo 25 dicembre!

 

Un set per la cura della barba dal gusto retrò

Spopolano sugli scaffali delle profumerie e fanno la felicità di molti uomini nostalgici del vintage: si tratta delle linee grooming dal fascino retrò proposte da molti eccellenti brand del settore, che per chi porta baffi e barba possono essere senza dubbio prese in considerazione come originali idee regalo natalizie.

Puntando sulla qualità di brand leader nell’universo della rasatura come Hipsteria e Furbo si può essere certi di rifornire l’armadietto di papà di prodotti per uomo di qualità superiore, sicuramente di un livello di esclusività e raffinatezza più alto rispetto al più classico after shave economico acquistabile al supermercato. A rendere questi prodotti unici, oltre all’eccellenza degli ingredienti, sono il loro stile da vecchio barber shop ed i packaging essenziali.

Un Vintage Blu After Shave di Furbo, ad esempio fa la sua figura quando esposto sulla mensola del bagno ed offre un sollievo rinfrescante alla pelle dopo la rasatura, mentre il Balsamo da barba di Hipsteria è dedicato a tutti coloro che la barba desiderano lasciarla crescere e renderla morbida e trattabile: idratante e rinfrescante, mantiene la pelle morbida e riduce efficacemente i fastidi delle prime settimane di crescita.

 

Fragranze adatte alla sua personalità

Uno dei pochi cosmetici che quasi tutti gli uomini utilizzano quotidianamente è il profumo: che si tratto di eau de parfum intense, colonie o eau de toilette fresche e dall’aroma delicato, qualche goccia della propria fragranza preferita fa sentire subito meglio.

Per tutti i papà che amano essere sempre in linea con i trend del mercato c’è l’imbarazzo della scelta quando si tratta di scegliere tra le tante opzioni i più azzeccati regali di Natale papà. Si potrebbe optare per le note seducenti ed afrodisiache di Black Orchid Parfum, nato dalla creatività di Tom Ford o anche scegliere di propendere per quelle più selvagge di Ombrè Leather, sempre griffato Tom Ford, ideale per tutti gli uomini che amano inseguire con passione ogni possibilità nella vita.

È dalla maison Dolce e Gabbana che arriva invece K By Dolce&Gabbana, che racchiude nella sua eau de toilette da 100 ml tutte le suggestioni tipiche di D&G: basta respirare la fragranza per vedersi catapultati in un paesaggio Mediterraneo, fatto di agrumeti e distese di maturi limoni di Sicilia, ma arricchito da note inattese di peperoncino e sentori di legno di cedro, patchouli e vetiver.

 

Trattamenti viso specifici per la pelle di lui

Per tutti quei papà che amano mantenere la loro pelle sempre tonica e vitale, è l’ideale poi scegliere l’esperienza Shiseido per fargli trovare tra i doni anche una Total Revitalizer Cream: un anti age multifunzionale dalle prestazioni sorprendenti che riesce a rafforzare la pelle e supportarne i naturali processi anti invecchiamento, conservandone un aspetto sano, luminoso e compatto.

La sua texture soffice e dal facile assorbimento ed una profumazione dalle proprietà antistress completano le performances di questa crema e la rendono un regalo di Natale certamente gradito.

 

Cofanetto corpo: un kit completo per lui

Come si fa invece a convincere il papà restio alla cosmesi a prendersi cura di sé al meglio e con rinnovato entusiasmo? Ci si affida al know how di un brand tutto italiano come Voynich e ad un cofanetto come il suo Voynich Delicato/Nutriente: questo cofanetto super completo comprende infatti una collezione irresistibile di prodotti per l’uso quotidiano, quali una crema botanica corpo, un bagno multiuso botanico delicato, una crema botanica mani ed una saponetta emolliente.

Cosa renderebbe questa proposta ancora più perfetta? Certo, una promozione come quella sui cofanetti Pinalli, che dal 30/11 al 31/12 li rende idee regalo Black Friday Pinalli!

 

Se è un amante del fai da te

Se di andare dal parrucchiere o dall’estetista il papà proprio non ne vuole sapere, è possibile portare i migliori prodotti beauty direttamente a casa sua. A cominciare da un taglia capelli professionale come Gammapiù 021 di Gammapiù: con una regolazione di taglio precisa, 4 rialzi, una lama in ceramica asportabile ed una lama fissa in titanio e un’autonomia di 60 minuti è l’accessorio giusto per una chioma sempre impeccabile.

Per disciplinare infine ogni taglio, si può completare il pacchetto per papà con una For Gentleman Hair Cream di Atkinson, che mantiene i capelli sempre al loro posto e li rende morbidi e delicatamente profumati.
 

Cosa desidererebbe di più il vostro papà per il prossimo Natale? Per averlo, vi basta qualche click.