Per la nostra community, i vantaggi non sono mai abbastanza… Vuoi scoprirli tutti? Leggi qui: 

  1. Il tuo shopping ti premia: ogni due euro di spesa ottieni un punto! (2€=1 punto).  
  2. I punti accumulati possono trasformarsi in sconti esclusivi per te: 
  • 150 punti =€5 di sconto valore 
  • 300 punti = €10 di sconto valore 
  • 450 punti = €15 di sconto valore  
  • 900 punti = €15 di sconto valore 
  1. La nostra amicizia crescerà passo dopo passo: 
  • Non appena ti unisci a noi, acquisisci di diritto lo status FAN 
  • Al raggiungimento di 1500€ di spesa, passi allo status VIP e ti regaliamo subito 1000 punti extra. 

Effettuando la registrazione su Pinalli.it, che ti permetterà di entrare automaticamente a far parte della Pinalli Beauty Family, un universo ricco di novità, sconti speciali e tanto altro.

Noi ti ricorderemo quando potrai spendere lo sconto compleanno e ti invieremo un'e-mail con il codice dello sconto, Troverai lo sconto compleanno anche nella tua area personale sezione FIDELITY PINALLI. Qui troverai tutti i tuoi buoni sconto, uno di questi sarà il tuo sconto compleanno. Ti basterà copiare il codice ed inserirlo nella fase finale del tuo acquisto. Ti ricordiamo inoltre che potrai spendere lo sconto compleanno anche nei nostri Pinalli Beauty Store 

Ti ricordiamo che lo Sconto compleanno è spendibile in un solo ordine/scontrino su Pinalli.it o nei nostri Pinalli Beauty Store e non è accumulabile con altri codici sconto. 

Lo sconto compleanno può essere utilizzato a partire dal primo giorno del mese del tuo compleanno ed entro e non oltre il mese del tuo compleanno. 

1 Punto per ogni 2€ spesi (2€=1 Punto) acquistando presso i Pinalli Beauty Store e Pinalli.it. 

I punti accumulati possono essere convertiti in sconti a valore. Le soglie da raggiungere per richiedere gli sconti sono:  

-150 punti accumulati, che danno diritto ad uno sconto del valore di €5 (da spendere su spesa/ordine minimo di € 25), 

-300 punti accumulati, che danno diritto ad sconto del valore di €10 (da spendere su spesa/ordine minimo di € 50),  

-450 punti accumulati, che danno diritto ad uno sconto del valore di €15 (da spendere su spesa/ordine minimo di € 75), 

-900 punti accumulati, che danno diritto ad uno sconto del valore di €30 (da spendere su spesa/ordine minimo di € 150). 

A fronte di un acquisto on-line, il tuo saldo punti sarà aggiornato solo quando l’ordine verrà consegnato al corriere.  

Puoi convertire i punti accumulati in sconti in una delle seguenti modalità  

Su Pinalli.it: accedendo alla tua area personale, sezione FIDELITY PINALLI potrai convertire i punti accumulati in sconto. Una volta generato il codice potrai inserirlo nell’apposita sezione in fase di pagamento. 

Nei Pinalli Beauty Store chiedendo al nostro personale di vendita, in cassa, potrai utilizzare lo sconto prima della chiusura dello scontrino fiscale. 

Lo sconto fedeltà ottenuto è valido su tutto ed è utilizzabile su un singolo acquisto successivo al raggiungimento di 150 punti. 

Non è possibile utilizzare più di 1 codice sconto per singolo ordine/scontrino in quanto i buoni non sono cumulabili. 

Puoi visionare termini e condizioni del programma fedeltà cliccandoqui 

Registrandoti al programma fedeltà diventi di diritto un cliente FAN. Per accedere allo status VIP è necessario effettuare 1500€ di spesa nell'arco di validità del programma fedeltà in corso, da Giugno 2023 a Maggio 2024.

Molto semplice! Ti basterà accedere alla tua area personale, sezione RESI, selezionare l’ordine per il quale vuoi effettuare il reso e lasciarti guidare passo a passo. La tua richiesta sarà successivamente valutata dal nostro customer care. Potrai seguire tutte le fasi del reso direttamente dalla tua area riservata e riceverai anche notifiche via e-mail. 

Il reso può essere richiesto entro e non oltre 30 giorni dalla ricezione dell’ordine. 

Il prodotto deve essere restituito integro per cui, ti consigliamo di utilizzare, quando possibile, l'imballo originale, per evitare inconvenienti durante il trasporto.

Maggiori informazioni sulle modalità di restituzione dei prodotti sono indicate nelle Condizioni Generali di Vendita

Se hai effettuato l’ordine online e hai pagato in Store occorre rivolgersi direttamente al punto vendita presentando lo Scontrino. 

Se desideri rendere un prodotto acquistato con la promozione 3x2 occorre rendere tutti gli articoli che hanno aderito a tale promozione. 

Per richiedere il reso facilitato devi accedere al tuo profilo, se non ti sei registrato in fase di acquisto puoi registrarti adesso con indirizzo e-mail che hai utilizzato per concludere l’acquisto.

Se vuoi rendere l’articolo per errato acquisto le spese di spedizione sono a tuo carico e puoi rivolgerti a qualsiasi corriere o ufficio Postale. Per l’invio del prodotto attendi la conferma di accettazione reso dal nostro Servizio Clienti. 

Ti basterà accedere alla tua area personale, sezione I tuoi Ordini, individuare l’ordine per il quale vuoi chiedere l’annullamento. Se è presente il bottone “annulla ordine”, cliccando annullerai istantaneamente l’ordine. Se non è presente il tasto “annulla ordine” significa che l’ordine è già stato preso in carico dal team Pinalli per prepararlo. In questo caso non sarà possibile annullare l’ordine

Purtroppo, non è possibile modificare/aggiungere/togliere articoli all’interno dell’ordine. 

In questo caso occorre Annullare l’ordine entro un’ora dall’acquisto. 

Se vuoi modificare l’indirizzo di spedizione contatta il servizio Clienti, se l’ordine è stato prelevato dai nostri sistemi non sarà possibile modificarlo.

Le tempistiche di spedizione sono:

TEMPI DI PREPARAZIONE: 24 h (giorni lavorativi)

TEMPI DI TRASPORTO: 24/48 h (giorni lavorativi)

TEMPI DI CONSEGNA COMPLESSIVI ITALIA: 48/72 h (giorni lavorativi)

NOTA BENE: Per acquisti effettuati in periodi specifici caratterizzati da forti promozioni e con alte percentuali di sconto potrebbe non essere garantita la consegna in 24/48h. Pinalli in questi casi si impegna, per quanto possibile, a garantire una consegna entro 14 gg dalla data di ricezione dell'ordine (e comunque non oltre i 30 gg). 

La preparazione degli ordini non avviene il sabato e la domenica, mentre tutti gli ordini ricevuti da lunedì a venerdì vengono evasi il medesimo giorno o il giorno lavorativo seguente.

Per tutti gli ordini a partire da 25 € le spese di spedizione sono completamente gratuite, mentre per importi inferiori è richiesto un contributo di 4,5 €.

Eventuali richieste di consegna in orari particolari (consegna la mattina, orari pasto, ecc...) verranno segnalate al corriere, ma non ne può essere garantito il rispetto.

Al momento è possibile richiedere una spedizione solo su territorio italiano.

Una volta che il tuo ordine verrà affidato al corriere, riceverai in automatico un'e-mail per tracciare la tua spedizione. Potrai anche seguire la spedizione direttamente dalla tua area personale, sezione I MIEI ORDINI.

Per gli ordini preparati nel week end riceverai il tracking il lunedì sera.

Tutti i nostri prodotti vengono spediti con imballaggi che ne garantiscono la massima sicurezza per arrivare così a destinazione sempre perfettamente integri.

Tuttavia, se al momento del ritiro del pacco ti accorgessi che la scatola è evidentemente stata danneggiata (schiacciata o aperta), ti invitiamo a rifiutare il ritiro e compilare il modulo del corriere GLS, giustificandone per iscritto il motivo, e tempestivamente contattare il nostro servizio clienti.

Puoi pagare i tuoi acquisti online tramite:

PAYPAL

CARTA DI CREDITO (Visa, MasterCard, Maestro)

SCALAPAY

GOOGLE

APPLE PAY

ALIPAY 

CONTANTI pagando con contrassegno in contanti direttamente al corriere quando ti consegnerà il pacco. Il servizio contrassegno prevede un costo di 4 € che verranno aggiunti automaticamente selezionando questa modalità di pagamento.

In caso di contrassegno è importante indicare un recapito telefonico che il corriere potrà utilizzare per contattarti. Ti ricordiamo che il corriere non dà resto quindi devi preparare l’importo esatto del tuo ordine.

Se hai tentato diverse volte il pagamento e non riesci a concluderlo contatta la tua Banca.

Puoi richiedere i campioni per ogni acquisto superiore a 50€. Nel carrello potrai selezionare la categoria di campioncini che desideri ricevere.

Puoi consultare gli omaggi attivi nella sezione Omaggi

Puoi consultare tutte le offerte attive nella sezione offerte

Le offerte fedeltà sono offerte destinate a chi si è iscritto al programma fedeltà Pinalli. Ti avviseremo con un’e-mail quando un’offerta fedeltà è attiva ma per usufruire degli sconti a te dedicati è fondamentale effettuare il login al sito

È possibile inserire un solo codice sconto per ordine.

Le recensioni presenti su pinalli.it vengono rilasciate in
maniera autonoma e spontanea dagli utenti.

Possono rilasciare recensioni tutti gli utenti che siano o
meno in possesso di un account personale su pinalli.it.

Su pinalli.it si possono recensire anche prodotti che non
sono stati acquistati direttamente sul nostro store online o su un nostro store
fisico. Non siamo quindi in grado di garantire l’autenticità e la veridicità di
tali recensioni.

Non modifichiamo in alcun modo le recensioni dei nostri
clienti. Le uniche eccezioni sono le recensioni aggressive e volgari, che non
vengono pubblicate.