VERALAB il brand più pink dei negozi Pinalli​

Veralab è il brand di cosmesi fondato da Cristina Fogazzi, imprenditrice di successo, nota ai più come Estetista Cinica. ​ Siamo stati i primi ad inserire Veralab nei nostri negozi. Lo sapevi?​ ​
I prodotti Veralab sono Made in Italy e adatti a chiunque desideri prendersi cura di sé scegliendo la beauty routine, sia viso che corpo, più adatta alle proprie esigenze con soluzioni pensate per le specifiche necessità di ogni tipo di pelle.
Veralab è rispettosa dell’ambiente ed utilizza materie prime ecosostenibili e ingredienti di derivazione naturale certificata.
Per il packaging, il brand si ispira al principio Reduce Reuse and Recycle. I flaconi sono realizzati con materiali derivati da fonti rinnovabili e vegetali come, ad esempio, la canna da zucchero.

I PRODOTTI MUST HAVE VERALAB

Te ne innamorerai e non ne potrai più fare a meno!

PRODOTTI DETERSIONE

ll mantra di Veralab inizia con la doppia detersione: un metodo in due fasi che consente di detergere la pelle in profondità. Tra i tuoi alleati principali ci saranno Olio denso, che deterge la pelle e agisce contro sebo e impurità, il panno in microfibra e poi il magico Spumone, un detergente schiumoso che rimuove ogni residuo.

PRODOTTI VISO

Sieri, creme, maschere e scrub per la tua skincare quotidiana! Non potrai più fare a meno dell’iconica Luce liquida, una lozione viso illuminante che darà nuova vita al tuo incarnato. ​ Ma attenzione a non dimenticare la crema! Fra le più amate di Veralab c'è Wonder C Cream che ti aiuterà a riacquisire l’uniformità del colorito della pelle e una super luminosità.​
E per delle labbra morbide e rimpolpate? I Lip balm Veralab (fata, strega, popstar e rockstar) vi doneranno colore e volume immediato!

PRODOTTI CORPO​

ALERT: Slim-Me One shot è master pièce e alleato di ogni donna! Un prodotto per eliminare la ritenzione idrica e attuare un’azione snellente su gambe o pancia. Dopo aver applicato le bende... ci si gode il relax!​ La cellulite è l'incubo di tutt*, anche il tuo? Niente paura, ci pensa Slim me bende ultrashape ad aiutarti. ​ Ultima, ma non per importanza... Crema leg booster, il segreto per glutei levigati e snelli.​ Scoprili tutti!

IL CORNER VERALAB

Pink is better!

VERALAB: UN AMORE TUTTO PINK

In tantissimi dei nostri Beauty Store potrai entrare/immergerti nel magico mondo pink di Veralab.​​
Abbiamo conquistato il cuore di tutte le Veralab addicted, proponendo un assortimento completo del brand, dai prodotti viso a quelli corpo. ​​ 
ll nostro team, preparato e costantemente aggiornato dagli esperti Veralab, ti saprà consigliare i prodotti più adatti alle tue esigenze.

IN QUALI STORE PINALLI PUOI TROVARE VERALAB?

Di seguito trovi l'elenco completo dei Beauty Store Pinalli in cui puoi trovare Veralab.