SO BEAUTYFOOD: IL BUON GUSTO ITALIANO!

UNA STORIA TUTTA ITALIANA

Come quella di molte aziende, altrettanto italiane, che rappresentano, ciascuna nel proprio settore, un esempio di eccellenza, dal mondo enogastronomico alla moda, dalla cultura al design… E potremmo continuare a lungo.
L’italianità che unisce ciascuna di queste realtà si traduce in una qualità tangibile, differenziante, che il mondo intero ci riconosce.
Raffinatezza, cura del dettaglio, gusto… questi ed altri sinonimi di qualità possono raccontare l’eccezionalità di uno stile tutto italiano. Qualità a cui si aggiunge un modus che ci rappresenta. Una modalità di relazione per cui siamo altrettanto famosi: la cordialità, l’accoglienza, la generosità e il calore che sappiamo trasmettere anche semplicemente coi gesti.
Questi “marchi di fabbrica” sono i valori che Pinalli condivide con le aziende che hanno sposato il progetto Beautyfood, il buon gusto italiano.

Un progetto che vuole promuovere il Made in Italy, sostenere le aziende italiane e l'economia del paese, duramente messa alla prova dall'epidemia di Covid19, per valorizzare prima di tutto il patrimonio del nostro paese.
Attraverso questa iniziativa, Pinalli, Eataly, Pompadour, Sperlari, Biffi e Babbi vogliono: • dire GRAZIE a chi ci è stato sempre vicino in questo periodo difficile • fare un dono speciale perché questo Natale sia più leggero e spensierato • stare vicino alle persone che si trovano in Italia attraverso la degustazione di prodotti squisitamente Made in Italy • coccolare con un’emozione unica e realizzare qualche desiderio di Natale • ma soprattutto sorprendere e gratificare chi, in questo periodo duro, ha avuto il coraggio e la forza di affrontare tutto con un sorriso!

VOGLIAMO ESSERE VICINO A TE IN OGNI MOMENTO DELLA GIORNATA. CON GUSTO E CON UN SORRISO!

COSA CONTIENE LA BEAUTYFOOD BOX?

MATTINO

Al mattino è importante partire con una buona scorta di energie e con una bella dose di dolcezza. La risposta più golosa è una fetta di pane fresco con la Cremadelizia alle nocciole di Babbi… Appena la assaggi, la giornata svolta!

PRANZO

Per pranzo, ecco le ricette Smart firmate Eataly: 120 piatti gourmet realizzati in modo creativo riutilizzando quanto è rimasto dai pranzi delle feste. Che idea per un Natale di gusto e senza sprechi!

DOPO PRANZO

Dopo pranzo: complice il relax, cosa c’è di meglio di una buona tisana depurativa firmata Pompadour? Erbe selezionate e sapientemente miscelate per favorire l’eliminazione delle tossine e contribuire alla naturale depurazione dell’organismo.

BREAK

E nel pomeriggio, per un break di piacere senza sensi di colpa, gustati la dolcezza delle Dietorelle e la sorprendente freschezza Saila!

CENA

E per la cena? Biffi ci offre il suo cremoso Sugo Cacio e Pepe per portare in tavola uno dei capisaldi della cucina tipica romana divenuta ormai simbolo dell'italianità.

Come ricevere la BeautyFood BOX?

Dovrai attendere il 25/12 e scoprire cosa si nasconde nella casella n. 25 del Pinalli Christmas Surprise Calendar!

Ricorda: la BeautyFood Box è una Limited Edition Pinalli!

AUGURI DI BUONE FESTE!