
Rossetti labbra: i must have da comprare nel Black Friday
I migliori rossetti labbra da acquistare durante il Black Friday Pinalli: ecco quali avere assolutamente nella trousse questo inverno.
Torna il Black Friday, torna la voglia di acquistare la più recente novità in fatto di make-up e rossetti. Per la tua trousse o come idea regalo di Natale, scopri gli ultimi trend, tutti in promo su Pinalli.
Rossetti must-have scontati per il Black Friday
Con l’arrivo dei mesi invernali, anche nel mondo cosmesi si assiste a un cambio di stagione: le tendenze si trasformano, mutano le texture, le nuance si abbinano al clima più freddo e anche la consistenza dei cosmetici si adatta alle giornate caratterizzate da temperature più rigide e meno ore di luce. Ciò che non cambia, però, è la voglia di avvolgere le nostre labbra con i migliori rossetti e renderle le protagoniste assolute del nostro make-up.
I brand hanno già svelato le loro novità in tema trucco labbra per l’inverno 2023-2024: cosa avranno in serbo per chi non può rinunciare a un rossetto glamour?
Dai nude look, ai viola, dai rossi sfavillanti agli effetti mat: ecco quali sono i must-have a cui non potrete proprio dire di no durante le promozioni di questo grandioso Black Friday Pinalli.
Rossetto rosso, evergreen da sempre e per sempre
Altro tocco vellutato sulle labbra è dato dai Velvet Dream di Goovi. Un rossetto dal colore pieno ed intenso, facile da stendere sulle labbra con una sola passata. Impossibile resistere al finish opaco brillante di questo rossetto rosso.
Rossetto nude: un trend irresistibile
Se il rossetto rosso è il rossetto per eccellenza da sempre, anche tutte le nuance e tonalità nude non scherzano.
Dal tono caldo o tendente al neutro, brillante o mat, il trend nude look conquista tutto il mondo beauty, anche le labbra. E se il rosso è Chanel, il nude è sicuramente MAC. Tutta la gamma Powder Kiss Lipstick offre un ventaglio di colori neutri che renderà davvero difficile la tua scelta. Se sei in difficoltà, la colorazione Mull It Over è davvero versatile e adatta a tantissimi incarnati. Un rossetto pensato con l’obiettivo di riprodurre una raffinata sfumatura dai bordi verso il centro delle labbra.
Anche Nabla presenta una bellissima gamma di rossetti nude dall’effetto mat e vellutato, due colorazioni imperdibili con il Black Friday Pinalli sono sicuramente Luz, perfetta per make-up da giorno, e Naked Mauve ideale per ogni occasione.
Rossetti color mattone, tra il rosso e il nude
Quando il rosso è troppo e il nude troppo poco, ecco che entrano in gioco tutti i rossetti che spaziano dalle sfumature color mattone fino al marrone.
After Sex, un rossetto a prova di serata firmato Nicole P (Nicole Pallado). Intenso e a lunghissima tenuta, è perfetto per make-up che fanno delle labbra le vere protagoniste del tuo look. Facile da applicare, è adatto a chi non ha tempo per i ritocchi.
Questo Black Friday è anche un pretesto per provare l’incredibile Plumping Lip Gloil di Banana Beauty, un voluminizzante unito al gloss e ad un olio per un cosmetico super innovativo tutto da provare. Un’esclusiva Pinalli della quale non potrai più fare a meno.
E per chi ama osare, Almost Lipstick di Clinique nella colorazione Black Honey. Non un rossetto, non un lip gloss, ma un perfetto mix di entrambi disponibile in un unico colore che si adatta ad ogni tipologia di labbra e che prende una tinta diversa a seconda di chi lo indossa
Lip Balm imperdibili
Infine, chi produce make-up lo sa: ogni bocca è bella con il suo colore naturale. Per questo Dior ha studiato un balsamo labbra che non solo idrata e cura, ma è anche in grado di dare risalto e rivelare il colore naturale delle labbra. Prova Dior Addict Lip Glow.
Scegliere il prossimo rossetto che tingerà di personalità le tue labbra o che farà parte dei prossimi regali di Natale è semplice, sfoglia il catalogo make-up di Pinalli e approfitta degli sconti del Black Friday 2023.