1920x780-black-we-redazionale-3.jpg__PID:5f337c63-8d88-4a83-87c8-3dd67ea18f5f

Rossetti labbra: i must have da comprare nel Black Friday

I migliori rossetti labbra da acquistare durante il Black Friday Pinalli: ecco quali avere assolutamente nella trousse questo inverno.

Torna il Black Friday, torna la voglia di acquistare la più recente novità in fatto di make-up e rossetti. Per la tua trousse o come idea regalo di Natale, scopri gli ultimi trend, tutti in promo su Pinalli.

Rossetti must-have scontati per il Black Friday

Con l’arrivo dei mesi invernali, anche nel mondo cosmesi si assiste a un cambio di stagione: le tendenze si trasformano, mutano le texture, le nuance si abbinano al clima più freddo e anche la consistenza dei cosmetici si adatta alle giornate caratterizzate da temperature più rigide e meno ore di luce. Ciò che non cambia, però, è la voglia di avvolgere le nostre labbra con i migliori rossetti e renderle le protagoniste assolute del nostro make-up.
I brand hanno già svelato le loro novità in tema trucco labbra per l’inverno 2023-2024: cosa avranno in serbo per chi non può rinunciare a un rossetto glamour?
Dai nude look, ai viola, dai rossi sfavillanti agli effetti mat: ecco quali sono i must-have a cui non potrete proprio dire di no durante le promozioni di questo grandioso Black Friday Pinalli.

Rossetto rosso, evergreen da sempre e per sempre

Una delle parole d’ordine che accompagnerà anche il prossimo inverno sarà senza ombra di dubbio una: rosso. Rosso acceso, amaranto, vermiglio, porpora e tutte le sfumature di mattone, ruggine e scarlatto.
Tutte le nuance di rosso si prestano ai tantissimi make-up invernali e decretare il miglior rossetto rosso tra le proposte delle più celebri maison non è certo semplice. Sicuramente tra i più rinomati c’è Rouge Allure Velvet di Chanel. Labbra morbide e vellutate, effetto mat.
Altro tocco vellutato sulle labbra è dato dai Velvet Dream di Goovi. Un rossetto dal colore pieno ed intenso, facile da stendere sulle labbra con una sola passata. Impossibile resistere al finish opaco brillante di questo rossetto rosso.
Il Black Friday è un’ottima scusa per acquistare una nuova bellissima tinta labbra rossa come il Recovery Ink Ultra Matt Liquid Lipstick di Mulac nella colorazione Belladonna. Un rosso intenso, ultra-opaco, no transfer e a lunghissima tenuta. Perfetto per le serate tra amici, una cena romantica ma anche come regalo di Natale per la migliore amica.

Rossetto nude: un trend irresistibile

Se il rossetto rosso è il rossetto per eccellenza da sempre, anche tutte le nuance e tonalità nude non scherzano.
Dal tono caldo o tendente al neutro, brillante o mat, il trend nude look conquista tutto il mondo beauty, anche le labbra. E se il rosso è Chanel, il nude è sicuramente MAC. Tutta la gamma Powder Kiss Lipstick offre un ventaglio di colori neutri che renderà davvero difficile la tua scelta. Se sei in difficoltà, la colorazione Mull It Over è davvero versatile e adatta a tantissimi incarnati. Un rossetto pensato con l’obiettivo di riprodurre una raffinata sfumatura dai bordi verso il centro delle labbra.
Anche Nabla presenta una bellissima gamma di rossetti nude dall’effetto mat e vellutato, due colorazioni imperdibili con il Black Friday Pinalli sono sicuramente Luz, perfetta per make-up da giorno, e Naked Mauve ideale per ogni occasione.

Rossetti color mattone, tra il rosso e il nude

Quando il rosso è troppo e il nude troppo poco, ecco che entrano in gioco tutti i rossetti che spaziano dalle sfumature color mattone fino al marrone.
After Sex, un rossetto a prova di serata firmato Nicole P (Nicole Pallado). Intenso e a lunghissima tenuta, è perfetto per make-up che fanno delle labbra le vere protagoniste del tuo look. Facile da applicare, è adatto a chi non ha tempo per i ritocchi.
Questo Black Friday è anche un pretesto per provare l’incredibile Plumping Lip Gloil di Banana Beauty, un voluminizzante unito al gloss e ad un olio per un cosmetico super innovativo tutto da provare. Un’esclusiva Pinalli della quale non potrai più fare a meno.
E per chi ama osare, Almost Lipstick di Clinique nella colorazione Black Honey. Non un rossetto, non un lip gloss, ma un perfetto mix di entrambi disponibile in un unico colore che si adatta ad ogni tipologia di labbra e che prende una tinta diversa a seconda di chi lo indossa

goovi-crema-viso-antismog-i-need-fresh-air-30-ml-1go4460000012-01__PID:c1f4c3df-3226-4fea-ad78-eb4c5ced74b6

Lip Balm imperdibili

Anche i balsami per labbra sono prodotti irrinunciabili e irresistibili agli sconti del Black Friday. Dai più semplici e neutri come l’ultra hydrating di PuroBIO con una funzione idratante, particolarmente adatti a chi ha labbra screpolate e stressate.
Ci sono poi balsami labbra colorati, ideali per curarle e per dare loro un tocco glam per il giorno. Lip Cocoon di Mesauda è un balsamo colorato con funzione idratante, si applica facilmente ed è disponibile in più colorazioni che vanno dal nude al rosa, fino al bordeaux.
Infine, chi produce make-up lo sa: ogni bocca è bella con il suo colore naturale. Per questo Dior ha studiato un balsamo labbra che non solo idrata e cura, ma è anche in grado di dare risalto e rivelare il colore naturale delle labbra. Prova Dior Addict Lip Glow.

Scegliere il prossimo rossetto che tingerà di personalità le tue labbra o che farà parte dei prossimi regali di Natale è semplice, sfoglia il catalogo make-up di Pinalli e approfitta degli sconti del Black Friday 2023.