PROFUMI UOMO E DONNA SCONTATI PER IL CYBER MONDAY

Le offerte Cyber Monday di Pinalli sono anche sui profumi per uomo e donna: ecco quali sono le fragranze che puoi acquistare con gli sconti.

Profumi uomo e donna scontati per il Cyber Monday

Seducenti eau de parfum donna, intense profumazioni maschili, eau de toilette fiorite o essenze gourmand: il mercato delle fragranze è davvero ampio e sono sempre più complesse e sempre più innovative le piramidi olfattive che i grandi brand propongono sul mercato.
Se oltre a voler trovare l’abbinamento ideale tra le fragranze disponibili e la propria pelle, si desidera anche cogliere le migliori offerte, non ci si può perdere per nulla al mondo il Cyber Monday Profumi: il 27 novembre tutto il catalogo profumeria Pinalli verrà impreziosito da promozioni esclusive, che coinvolgeranno sia i profumi uomo che le fragranze donna, in un’esplosione di vera convenienza. Quale migliore momento per acquistare i propri preferiti tra i profumi scontati a disposizione, o regalare un’eau de parfum che fa sognare i sensi?

Idee regalo su Pinalli: per te o per chi ami

Fare un regalo non significa necessariamente donare qualcosa a qualcun altro: se si è alla ricerca di un pensiero speciale per sé stessi, per coccolarsi, ricompensarsi o semplicemente accontentare un piccolo capriccio, le offerte Cyber Monday sono decisamente il momento ideale.
Se invece si è alla ricerca di idee stuzzicanti per far felice le persone più care, esplorare l’universo profumeria è certo uno dei modi migliori per non sbagliare il tiro, e consegnare tra le mani di chi si ama un dono super apprezzato. Tra i must have più in voga, i best seller che appagano l’olfatto ormai da anni e le nuove profumazioni da scoprire con curiosità, si ha davvero l’imbarazzo della scelta.
Ma come scegliere quello perfetto, tra i profumi Cyber Monday in promozione?

Identità e istinto: è giusto lasciarsi guidare

La scelta di un brand dipende da diversi fattori: di un marchio non si scelgono infatti solo i prodotti, ma anche la filosofia, la storia ed il messaggio che lancia al mondo. Anche nel mondo beauty, ogni brand ha tratti distintivi inconfondibili che si riflettono nei mix di note che compongono le sue fragranze.
Quando una maison come Chanel, ad esempio, svela un nuovo bouquet, è facile che una vera Mademoiselle le apprezzi. Succede ad esempio con le ispirazioni creative lanciate dal nuovo Coco Mademoiselle Eau Privée: un’essenza pensata per l’intimità della notte, che riporta con la mente alla più classica eau de toilette, inducendo però al più profondo relax, e che una donna abituata ad indossare Chanel sulla pelle quasi certamente apprezzerà.
Allo stesso modo, un uomo Jean Paul Gaultier si sentirà spinto a testare le note legnose del nuovo JPG Le Male Le Parfum, eau de parfum virile ma sexy al punto giusto, che si veste di un carisma tutto nuovo e di un intrigante packaging oro e nero.

Osare, anche quando si è tradizionalisti

Quando si è alle prese con la scelta di una nuova fragranza spesso ci si trova ad un bivio: puntare su qualcosa di nuovo e stravolgente, oppure restare ancorati alle profumazioni che accompagnano magari da anni il proprio stile e che ormai si sentono come parte del proprio carattere?
Esiste una via di mezzo ideale a questa scelta difficile: affidarsi alle migliori rivisitazioni dei parfums che hanno fatto innamorare, per conservarne parte dello spirito, aprendosi però all’innovazione.
Ad esempio, aggiungere al bouquet inconfondibile di J’Adore una nota di tuberosa può dare vita ad un avvolgente J’Adore Infinissime, eau de parfum carica di charme come il tradizionale Dior ma al contempo inedita ed attraente come la più bella delle novità.
Chi adora invece le note legnose che D&G sa creare, potrebbe perdere letteralmente la testa per un Dolce & Gabbana K Eau de Parfum che coniuga mirabilmente note agrumate con spezie come ginepro, peperoncino e cardamomo, per accompagnarle con lavanda, salvia, geranio e latte di fico e chiuderle con patchouli, cedro e vetiver.

Scegliere un profumo per qualcun altro? Si può!

La vecchia idea che una profumazione cambi drasticamente quando spruzzata su una pelle o sull’altra non corrisponde al vero: ogni fragranza ha una sua struttura ben definita, riconoscibile chiunque la porti addosso. Scegliere quindi di regalare un profumo a qualcuno che non l’ha mai indossato è possibile, a patto ovviamente di tenere conto non solo delle sue più immediate note di testa, ma anche delle sue note di cuore e di fondo, che spesso non emergono immediatamente.
Conoscendo la personalità della persona alla quale vorreste dedicare un regalo inebriante il prossimo Natale, potrete certamente sorprenderlo: la scelta è tra comunicare la vostra personale visione di quella persona, oppure consigliarle nuove strade inesplorate da percorrere, con una fragranza mai provata addosso.
Per suggerire ad una donna che può arrivare esattamente ovunque lei desideri, potreste optare per il mood di Idôle Intense di Lancôme, una composizione floreale che si arricchisce di accenti fruttati e suggestioni legnose e vanigliate, per un'essenza che sa di coraggio, forza e sensualità.
Se si desidera invece parlare ad un uomo che sa come coniugare l’eleganza estrema con una vivacità misteriosa e conturbante, si può mettere nelle sue mani la preziosa confezione di Alien Man Fusion, Eau De Toilette, firmata Mugler.

I profumi agrumati non passano mai di moda

Le fragranze agrumate sono generalmente quelle che conquistano più in fretta di tutte le altre, specialmente quando unite a muschi e note fiorite. Forse è per questo che le new entries in casa Armani e Versace hanno già fatto strage di cuori? Ovviamente tra i migliori profumi in offerta per il Cyber Monday Pinalli ci sono anche loro.
Parliamo di Dylan Turquoise Versace che dedica le sue energiche note di limone a tutte coloro che non riescono a rassegnarsi al fatto che il connubio sole e vacanze non duri tutto l’anno. Ma ci riferiamo anche a My Way, che in casa Armani pone in testa fiori d’Egitto e bergamotto di Calabria, per lasciare infine una scia di gelsomino e tuberosa che si chiude con un mix di muschio bianco, cedro e vaniglia. La sua dinamicità invita alla libertà ed al vivere sempre senza limiti ed orizzonti prestabiliti.
Grazie alle promozioni Cyber Monday, finalmente parlare il linguaggio delle essenze sarà semplice e divertente, come spruzzare sui polsi il proprio profumo favorito.