File not found

Black Friday: idee regalo per il Natale in arrivo | Pinalli

Portati avanti con i regali di Natale! Ecco qualche idea regalo da acquistare con gli sconti Black Friday su Pinalli: offerte su make-up, cosmetici e profumi.

Idee regalo per lui e per lei con gli sconti Black Friday

Il Natale è in arrivo e non è mai troppo presto per pensare ai regali, non solo per gli altri ma anche per se stessi. Con le offerte Black Friday di Pinalli sono a disposizione di tutti i beauty-addicted prodotti cosmetici dei migliori brand, una selezione esclusiva di fragranze capaci di soddisfare ogni gusto e sconti imperdibili sulle novità make-up.

Insomma, è il momento ideale per fare scorta dei migliori prodotti viso e corpo e risparmiare sugli acquisti natalizi grazie ad un catalogo di idee regalo Black Friday assolutamente imbattibili.  

Il Venerdì Nero delle Profumerie Pinalli prevede promozioni su:

Tutte ottime idee regalo per il Natale, perfette per inaugurare al meglio lo shopping del periodo più emozionante dell’anno con l’eleganza che contraddistingue Pinalli: un punto di riferimento per chiunque ami prendersi cura di sé e apparire sempre al top.

Idee regalo per il Natale con gli sconti Black Friday 

Save the date: Venerdì 24, Sabato 25 e Domenica 26 novembre sono date imperdibili per rinnovare il vostro kit beauty e fare qualche regalo per Natale 2023.
I brand più iconici sono tutti a portata di mano tra le idee regalo Black Friday Pinalli! Per trovare un cadeau capace di fare felice il proprio partner, la mamma, il collega di lavoro e persino l’amica incontentabile, il Venerdì Nero è il momento giusto per pensare cosa mettere sotto l'albero di Natale quest’anno!

Un prodotto cosmetico di lusso

A rendere le offerte beauty Black Friday di Pinalli ancora più seducenti sono i trattamenti viso e corpo di Guerlain, Chanel e di altri brand di lusso a prezzi scontati. Da non perdere la crema corpo antietà levigante e rassodante Body Excellence Crème di Chanel, l’incredibile olio viso antirughe di Guerlain Abeille Royale Huile-en-Eau Jeunesse o il trattamento riparatore per capelli rovinati di Shu Uemura Ultimate Reset – Extreme Repair Treatement.

Una nuova fragranza per chi ami

Desiderate scovare l’Eau de Parfum fatta apposta per una sorella che merita il meglio? Oppure una nuova fragranza che dia una personalità più grintosa a quell’amico a cui tenete tanto? Basta scegliere quella più adatta tra le fragranze più all’avanguardia che Pinalli seleziona con attenzione: anche i profumi per lei e per lui sono infatti in offerta nel nostro Black Friday.

Da tenere d’occhio le promo sulle fragranze per lui per acquistare i bestseller di Terre d'Hermès oppure una delle creazioni Dior più amate, Dior Sauvage, o le proposte super avvolgenti de L’Occitane En Provence. Un evergreen che non passa mai di moda è poi Acqua di Giò: regala l'Eau De Toilette agli uomini della tua vita che amano una vita libera e carica di energia.

Per lei, invece, tra le fragranze in promozione da non perdere c'è senza dubbio For Her Eau De Toilette di Narciso Rodriguez, un inno alla femminilità che punta a esaltare la bellezza interiore di ogni donna. Sempre gettonati anche Black Opium di Yves Saint Laurent, l'intramontabile Chanel N.5, l’iconico Alien di Thierry Mugler e Narciso Rouge, con il suo cuore di muschio, la rosa bulgara, l’iris e le note ambrate e legnose.

Palette trucco occhi e labbra

Per tutti i palette-dipendenti sono infinite le combinazioni di ombretti da regalare questo Natale. Fatevi tentare dalle più colorate tavolozze di Bobbi Brown o dalle palette occhi di marchi d‘eccezione come Mulac o MAC, che vanno letteralmente a ruba tra chi ama il make-up: assolutamente da mangiare con gli occhi!

Avete dato un'occhiata anche alla Glorious Lights Glitter Palette di Nabla? Un quartetto di glitter multidimensionali che splende di colori brillanti e romantici, perfetti per le giornate di festa. Perché non abbinarla con un prodotto efficace per la rimozione del make-up da occhi e labbra? Il trattamento bifasico Take The Day Off Makeup Remover di Clinique riesce ad eliminare anche ul trucco più resistente senza irritare la pelle. 

Beauty Device per pelle al top

Quando si desidera poi fare un regalo davvero apprezzato a chi sa quanto sia importante avere le giuste attenzioni per il proprio corpo si può approfittare degli sconti Black Friday sui beauty device, come i più innovativi massaggiatori elettrici per una profonda detersione del viso: per una pelle luminosa e fresca, che brillerà di luce propria durante tutto l’inverno.

Una candela profumata che riscalda l’inverno

E per rendere ancora più magica l’atmosfera natalizia, perché non approfittare delle promozioni sulle candele profumate e sui diffusori di fragranze? Una Yankee Candle alla vaniglia è in grado di sciogliere anche i cuori più freddi, mentre una Spiced Orange metterà di sicuro il giusto pepe ai giorni di festa.
Gli intensi aromi per diffusore di Maison Berger Paris poi sono capaci di trasportare in un istante in uno chalet abbracciato da foreste di pino per una Ballade Glacée, o di far volare con la fantasia nel bel mezzo di interminabili Champs de Lavande.