PINALLI_FESTA DELLA MAMMA_1920x780_NO PROMO (1).jpg__PID:a393c823-2cca-4f6a-8e38-1fc0771b1ca8

5 idee regalo per la Festa della Mamma: le puoi trovare tutte da Pinalli e saranno anche in promozione!

Festa della Mamma: 5 idee regalo per farla felice

Di mamma ce n’è solo una… ma le idee regalo per la Festa della Mamma 2024 sono davvero infinite da Pinalli. Per questa occasione serve qualcosa di speciale e nel mondo beauty le proposte non mancano.

Top 5 idee regalo per la Festa della Mamma

Questa è la nostra selezione delle migliori 5 idee regalo per la Festa della Mamma 2024. Potrai approfittare anche della promozione dedicata - dal 22 aprile al 12 maggio – che riserva incredibili sconti su alcuni dei migliori brand e su tanti prodotti per la skincare, il make up e profumi.

Ecco le migliori 5 idee da regalare alla mamma per la sua festa (ricordati, sarà il 12 maggio).

palette occhi mulac

1. PALETTE OCCHI – ANARCHYGLAM PALETTE di Mulac

Mamme brillanti? Allora questa palette è perfetta per farle luccicare ancora di più. 15 tonalità che si dividono tra sottotoni freddi e caldi e texture matte e brillanti che invitano a giocare, divertirsi e sperimentare: spaziano dal panna freddo e opaco, al bronzo caldo fino al marrone marsala dai toni freddi e finish metallico e brillante. Si possono applicare con il pennello o, ancora meglio, con i polpastrelli modulando i colori e creando sfumature interessanti. Le nuance si adatto ad ogni tipologia di incarnato e il packaging è così flat da occupare davvero poco spazio.

Qui trovi altre idee regalo make up per la Festa della Mamma

profumo donna lancôme

2. ROSSETTO – ROUGE PUR COUTURE di Yves Saint Laurent
E poi c’è il rossetto. Sappiamo che, almeno una volta, ti sarà capitato di prenderne uno in prestito dalla sua trousse, senza mai restituirglielo. Questa è l’occasione giusta per regalargliene uno nuovo e speciale. Il Rossetto Rouge Pur Couture di Yves Saint Laurent è satinato, ultra-pigmentato e così leggero da dimenticarsi di averlo sulle labbra. Tante nuance intense capaci di idratare con una sola passata e di colorare fino a 16 ore senza bisogno di ritocchi. Le famiglie di colori sono 4 e sono state studiate per adattarsi a qualsiasi tipi di tono e sottotono della pelle: Red, Nude, Orange e Pink. Scegli quello perfetto per lei, anche basandoti sulla sua stagione armocromatica.

profumo donna lancôme

3. PROFUMO - LA VIE EST BELLE – Lancôme

Tra le tante idee regalo profumeria ce ne è una che è un inno alla vita, nel nome e nella fragranza. La Vie Est Belle è tra i profumi più iconici del mondo beauty. Un esclusivo mix di note che ha dato vita ad un nuovo linguaggio olfattivo fatto di ingredienti preziosi. Una scia di ottimismo e positività, la giusta carica per ogni giorno. Quale modo migliore per dire “mamma, grazie.”?

Se hai scelto di regalare alla tua mamma una fragranza, da Pinalli trovi tantissimi cofanetti regalo per profumi da donna. Dai uno sguardo alla nostra profumeria, troverai sicuramente quello giusto per lei.

siero viso antirughe estée lauder

4. SIERO VISO – ADVANCED NIGHT REPAIR di Estée Lauder

Se invece la tua è una mamma che ama prendersi cura della propria pelle con una skincare di qualità, questa idea regalo beauty è quella che stai cercando. Advanced Night Repair è il siero viso numero uno in Italia dalla rapida azione riparatrice e ringiovanente. Puoi regalare alla tua mamma una pelle più giovane e luminosa già dopo la prima applicazione. Lo puoi abbinare alla crema contorno occhi antirughe Revitalizing Supreme: un balsamo multi-azione che nutre in profondità e migliora la tonicità e l’elasticità del contorno occhi rendendo lo sguardo più giovane e luminoso. Si può usare anche come maschera contorno occhi una volta a settimana: l’effetto sarà ancora più intenso. Qui trovi altre idee regalo skincare per la Festa della Mamma

candela profumata limone lavanda yankee candle

5. CANDELA PROFUMATA – LEMON LAVENDER di Yankee Candle

Per le mamme che amano rilassarsi e prendersi cura di sé tra le mura di casa, abbiamo il regalo giusto per loro. Resistere ai profumi Yankee Candle è impossibile, donano sentori unici all’ambiente senza appesantirlo e riescono a creare una dolce atmosfera calda e accogliente. Cosa ne dici di portare un po’ di tranquillità con una candela profumata ai sentori di limone e lavanda: una fragranza pulita, fresca e invitante disponibile nella versione large e medium. Se tua mamma è un’appassionata di candele profumate, da Pinalli abbiamo una selezione davvero imperdibile. Scopri le nostre fragranze e scegli la tua preferita. O meglio, quella della tua mamma. Insomma, scegliere il regalo per la Festa della Mamma non è mai stato più facile. Qui trovi altre candele e profumatori di ambiente da regalare alla mamma