CYBER MONDAY, IDEE REGALO PER CHI È MAKE UP ADDICTED

Approfitta degli sconti del Cyber Monday per fare regali a chi ama il make-up e gli accessori per il trucco. Ecco qualche idea da acquistare ora su Pinalli.

Cyber Monday, idee regalo per chi è make-up addicted

Con il Natale che si avvicina alla velocità della luce e la fine dell’anno alle porte, non esiste probabilmente un periodo dell’anno migliore per lasciarsi avvolgere dalle mille possibilità del make-up, aprendosi alle numerose proposte dedicate proprio alle festività che i marchi del settore creano per l’occasione.
Inserire nella propria lista regali un ombretto, una palette, un mascara, uno smalto o un kit di pennelli professionali è la scelta ideale per stupire il o la makeup-addicted del cuore. Se siete alla ricerca di un regalo di Natale, segnatevi subito sul calendario una data fondamentale: il 27 novembre Pinalli rende ogni sogno realtà, con il suo Cyber Monday make-up che offre promozioni imperdibili sui prodotti dell’ampio catalogo trucco e accessori.
Come fare per trovare il regalo perfetto? Semplice, basta unire un pizzico di intuizione con qualche ottimo suggerimento.

Palette ombretti festive e luminose

In una parola: irresistibili. È l’unico modo per descrivere le luminosissime palette dei brand più esclusivi. Se glitter ed effetti shimmer sono tra le tendenze dell'inverno, Natale e Capodanno permettono di lasciar esplodere chi ha voglia di splendere.
Si fa quindi extra glam la Ruby Lights Glitter Palette di Nabla, che veste di riflessi scintillanti davvero unici le sue 4 tonalità di base: Ruby, Virgo, Capricorn e Whisper. Brilla di luce e di colori che sanno di giornate sulla neve anche la Ultimate Edit Petite Shadow Palette di NYX nella versione Ash e nemmeno Mesauda Milano si tira indietro di fronte alla richiesta di pigmenti e accenti cromati, proponendo la sua vivace Rock Romance Palette: per un look che si fa notare tra mille.

Pochette e kit trucco

La pochette è uno degli accessori irrinunciabili per chi vuole portare con sé tutto il necessario per essere sempre al top ed è anche assolutamente chic. È per questo che spesso i beauty brands nascondono le loro proposte make-up all’interno di graziosi scrigni multiuso.
Lo fa ad esempio Nabla, inserendo il suo completissimo kit di 6 pennelli trucco Denude Eye Brush Set in una mini pochette in rete metallizzata. Ma ci pensa anche NYX, racchiudendo in una mini bag dai riflessi cangianti il suo Diamonds & Ice, Please! Nude Diamond Eye Gift Set composto da una palette occhi Ultimate Shadow, un eyeliner Epic Ink ed un Mascara On The Rise.
Mulac invece propone la sua Vinyl Beauty Bag, perché diventi il luogo perfetto per raccogliere tutti ma proprio tutti i propri segreti di bellezza.

Pennelli e spugnette per un trucco professionale

Nel regno del make-up vige una regola: per un trucco impeccabile sono necessari accessori trucco altrettanto impeccabili. Mai senza quindi dei pennelli professionali, che si adattino all’applicazione di ogni elemento del trucco, dal primer, al blush, all’ombretto al rossetto labbra, per rendere ogni gesto sul viso una vera magia.
Optare per un pennello per fondotinta e correttori come The Foundation Brush Dolce&Gabbana significa sapere il fatto proprio in tema di trucco professionale. E per portare sempre con sé la stessa qualità si può aggiungere al proprio set anche il Retractable Kabuki Powder Brush D&G. Per stendere gloss e rossetti con precisione niente di meglio che un pratico Lip Brush di Bobbi Brown, e se non si vuole rinunciare proprio mai alla qualità del proprio make-up è indispensabile dotarsi di un kit di applicatori professionali come quelli della collezione The Art Of Shadow di Pinalli Pro Expert.
Per trovare le più confortevoli spugnette trucco, è sufficiente sfogliare il catalogo di proposte Mulac o Dior, per scovare prodotti d’eccellenza come la Shape The Way o la Backstage Blender.

Rossetti, tinte e gloss per labbra da urlo

Non c’è niente da fare, in qualsiasi epoca e periodo, le labbra restano il punto focale del make-up viso, e si colorano in ogni stagione di diverse nuances, più calde ed avvolgenti o più briose e fresche, a seconda del contesto.
Sotto Natale? Ovviamente, la bocca si veste di mille punti luce e di puro incanto, grazie ai lipstick che si trasformano nella loro migliore versione festiva. Un Royal Gloss come quello di Dolce & Gabbana sa di clima natalizio fin solo dal suo packaging, regale e scintillante, mentre la confezione del Lip Kit di L’Oréal Paris sembra un lingotto d’oro pronto a far sognare, grazie al duo rossetto - matita labbra. Meglio ancora se in versione Red Passion.
L’effetto dorato è richiamato anche nelle delicate piume che contraddistinguono gli stick del Lipstick Mini Set di Clé De Peau Beauté: un piccolo kit di 5 mini rossetti, ideale per testare sulle proprie labbra tutta la qualità del raffinato brand del gruppo Shiseido.

Ciglia da vera star

L’effetto fake lashes e le ciglia dal volume esagerano non sono certo ancora fuori moda. Lo sa bene Pupa, che propone il suo Vamp!, mascara ideato per dare vita in un solo gesto a ciglia dense, fitte ed iper-voluminose.
E si impegnano sulla stessa linea anche MAC col suo False Lashes Maximizer, un primer ultra-volumizzante accompagnato da uno speciale scovolino incurvante e Dior, che con il suo Diorshow Maximizer 3D si impegna a dare alle ciglia nutrimento intenso ed una densità maggiore, un'applicazione dopo l’altra.

Body make-up

Sapevate che non è solo il viso a potersi vestire di sfumature e prodotti make-up d’eccellenza? Ebbene sì, tra le promozioni Cyber Monday e Black Friday Pinalli potrete trovare anche sconti su make-up body, per un corpo da favola.
Perché non applicare sulla pelle una generosa dose del Body Glow di Nabla? Si tratta di un olio-gel illuminante che avvolge ogni centimetro del corpo di un irresistibile effetto glossy e già da solo accende l’atmosfera delle feste di una vivacità estrema. Per una spruzzata di glitter decisamente allegra ma raffinata e sempre indicata quando l’occasione è un evento importante? Ovviamente, basta puntare tutto sul Face & Body Glitter di NYX Professional Make-up.
Non dimenticate di inserire infine nel vostro pacco regalo anche uno smalto professionale studiato ad hoc per le prossime feste, come il Gold Xmas Ever Luxe di Mesauda Milano.