Idee regalo per una donna che ha già tutto: scopri cosa puoi regalare per lasciare a bocca aperta chi non ha bisogno di nulla.

Cosa regalare a una donna che ha tutto

Ricevere regali è bellissimo, ma farli richiede sicuramente un impegno maggiore, soprattutto se il destinatario è una donna che ha già tutto! Ci sono però alcune idee regalo che piacciono sempre, perfette anche per le donne che – apparentemente - non hanno bisogno di niente e non si fanno mancare proprio nulla. Sorprendere una personalità così può risultare davvero complesso, ma da Pinalli abbiamo sempre il regalo giusto.

Make-up per una donna che ha tutto

Non importa che si tratti di un trucco naturale e leggero o di uno più colorato e vistoso, regalare un prodotto di make-up può essere una scelta vincente, specialmente se la donna in questione ama particolarmente truccarsi. Attenzione però, quando ci si rivolge a chi ha già tutto bisogna cercare qualcosa di nuovo tra i brand più esclusivi del momento.

Nabla per le giovani donne

Devi fare il regalo ad una giovane donna?
I cosmetici NABLA possono essere la scelta ideale: un brand italiano che si è affermato per i suoi make-up unici, innovativi e ad altissime performance ma anche per i suoi valori, che sono quelli che anche le giovani generazioni condividono. NABLA, infatti, produce cosmetici formulati con ingredienti vegan e cruelty-free.
I trucchi Nabla accompagnano le donne ad esprimere la migliore versione di sé anche attraverso il make-up.

Mulac per esprimere la propria individualità

Altre idee regalo sono i prodotti di make-up di Mulac. Un altro brand italiano dall’animo innovativo e inclusivo, fondato da una beauty influencer con l’obiettivo di creare cosmetici con materie prime naturali di altissima qualità e in grado di raggiungere i più alti standard richiesti dai make-up artist. La filosofia di Mulac si riassume nel suo hashtag #ShowYourArt, dare a tutti la possibilità, e la libertà, di esprimere la propria unicità anche attraverso il trucco.
I cosmetici Mulac sono il regalo perfetto per una donna che ha tutto e non ha paura di osare.

Laura Mercier per le amanti del lusso

Una donna che ha già tutto è sempre pronta a provare le ultimissime novità e i prodotti più esclusivi, senza mai rinunciare al suo essere impeccabile. Ecco, allora, che potrai sorprenderla con i make-up di Laura Mercier. Il brand portavoce della filosofia Flawless Face, che ispira ogni donna a valorizzare la propria bellezza individuale senza coprirla. La linea beauty Laura Mercier è un connubio di eccellenza, lusso e innovazione. Il mondo del make-up è sempre pieno di novità, guarda tra le nostre offerte per trovare l’idea regalo perfetta.

Profumi per una donna che ha tutto

Tra i cosmetici, anche i profumi sono un’ottima idea regalo. Forse un po’ più intima, ma siamo certi che se seguirai i nostri consigli non sbaglierai. Tra le ultimissime tendenze della profumeria abbiamo il layering olfattivo e cioè la possibilità di utilizzare più fragranze assieme vaporizzandole “a strati”. L’obiettivo del layering è quello di creare fragranze uniche e personali, che sappiano esprime la vera essenza di ogni individuo. In questo caso, di una donna che ha già tutto.

JO MALONE LONDON

Una proposta ricercata e raffinata, per le donne più esigenti, sono sicuramente le colonie di Jo Malone London. Le proposte della maison sono davvero uniche e originali. Ogni fragranza può essere indossata da sola o in abbinamento con altre per dare la possibilità di personalizzare il proprio profumo.
L’inconfondibile stile British che contraddistingue il brand ritorna anche nelle confezioni regalo: per qualsiasi occasione avremo sempre l’iconica scatola nera e color crema.

SYNAPSE

Ogni fragranza è un’emozione. La combinazione di queste fragranze è un racconto, una storia, un ricordo. Synapse permette di creare connessioni tra uno strato e l’altro e dare vita a profumi più che mai personali.

Le profumazioni da donna sono davvero tantissime e di tutte le tipologie. Nella selezione Pinalli dedicata ai profumi donna trovi un’ampia gamma di proposte dei brand più rinomati del mondo profumeria.
Guarda anche tutte nostre idee regalo per lei, troverai tantissimi altri spunti per sorprendere una donna che ha già tutto.