Kiehl's nasce come antica farmacia nel quartiere newyorkese dell'Est Village
Il fondatore della farmacia originale «Brunswick Apotheke» si stabilisce al «Pear Tree Corner», reso celebre da un pero piantato dal governatore Peter Stuyvesant.
Il fondatore della farmacia originale «Brunswick Apotheke» si stabilisce al «Pear Tree Corner», reso celebre da un pero piantato dal governatore Peter Stuyvesant.
Giunto alla pensione, l’attività continua con il suo assistente Irving Morse, erborista qualificato. Il principe Carlo di Russia, lontano cugino della famiglia Kiehl, crea quella che passerà alla storia come «Love Oil», formula originale dell’Eau de Toilette Original Musk.
Aaron Morse, figlio di Irving Morse, riprende l’attività familiare e lancia una linea di prodotti per uomo.
Kiehl’s lancia Blue Astringent Lotion, il prodotto preferito di Andy Warhol
I petali di Calendula vengono inseriti a mano in ogni flacone di Calendula Herbal-Extract Toner. Un processo che viene ancora utilizzato oggigiorno.
La famiglia Morse comincia ad offrire dei campioni prova ai propri clienti.
Kiehl’s supporta la scalata dell’Everest e fornisce agli alpinisti i prodotti Kiehl’s per tutta la durata della loro spedizione.
Il lancio della crema «Hand Care for a Cure», il primo prodotto Kiehl’s dedicato ad un’organizzazione benefica.
Il flagship di Kiehl’s dà il benvenuto al primo «Treadathalon» durante il quale viene battuto il Guinness World Record per la più lunga distanza percorsa su un tapis roulant in 24 ore.
Kiehl’s lancia Dermatologist Solutions, una linea di prodotti formulata per esigenze specifiche della pelle, tra cui irritazioni, sensibilità, acne o iperpigmentazione.
Kiehl’s ogni anno collabora con un artista internazionale per creare una collezione in edizione limitata e una parte dei proventi viene donata ad un’associazione benefica.
Kiehl’s lancia il celebre siero Midnight Recovery Concentrate.
Kiehl’s lancia Rosa Artica Cream, formulata con un raro fiore auto-rigenerante.
Il programma «Kiehl’s Gives» viene creato per sensibilizzare i clienti sulle iniziative filantropiche di Kiehl’s.