TRUCCO E ACCESSORI DA COMPRARE CON IL CYBER MONDAY DI PINALLI

Make-up e accessori scontati per il Cyber Monday: approfitta delle promozioni Pinalli per scoprire brand nuovi, farti e fare regali, anche in vista del Natale.

Trucco e accessori da comprare con il Cyber Monday di Pinalli

Rossetti satinati, eyeliner waterproof, BB Cream, blush in polvere, fondotinta long lasting, palette di ombretti: gli amanti del make-up avranno certamente già l'acquolina in bocca al solo sentire questi nomi. Meglio ancora poi se sono accompagnati da brand iconici del settore: un mare di qualità, esperienza, know how specializzato e novità sempre fresche da testare con entusiasmo.
Tutte queste eccellenze dal carattere inconfondibile convivono in un unico luogo: il catalogo Pinalli, che in occasione del Cyber Monday propone offerte uniche e promozioni imperdibili. Grazie agli sconti sul make-up delle migliori marche potrete rifornire il vostro porta trucchi di prodotti esclusivi e iper glamour.
Non solo, il Cyber Monday è anche l’occasione perfetta per trovare quel regalo che proprio cercavate: eccezionali prodotti make-up scontati ed accessori beauty must-have. Nella giornata del lunedì più atteso non prendete altri impegni: le imbattibili promo Pinalli vi attendono per farvi letteralmente sognare ad occhi aperti. Tutto il make-up di marca sarà scontato, anzi scontatissimo.

Make-up Dior scontato per il Cyber Monday

Cofanetti make-up MAC in offerta Cyber Monday

Make-up Chanel, lusso in offerta per il Cyber Monday

Tra i grandi nomi della scena make up non mancherà certo una maison come Dior: tra le novità del catalogo Pinalli, la scintillante 5 Couleurs Couture, una palette intensa ed ispirata alle cromie dei capi Dior, e il cofanetto Diorshow Pump 'N' Volume HD, un’accoppiata vincente di rossetto Rouge Dior e mascara volumizzante.
Gli sconti sul make up Dior coinvolgeranno anche la linea professionale Dior Backstage, ispirata ai segreti dei make up artist che seguono le sfilate del brand e contribuiscono a renderle spettacoli indimenticabili: da una Dior Backstage Eye Palette non ci si può che aspettare l’eccellenza.

Il Cyber Monday coinvolgerà anche i più raffinati cofanetti make-up, che sembrano creati apposta per prendere il loro posto sotto l’abete decorato a festa. Chi si è già innamorata della qualità di un leader globale come MAC non potrà che sgranare gli occhi dalla gioia nel vedere ben 12 dei suoi bestseller labbra in versione mini racchiusi in un unico coffret come il Surefire Hit Mini Lipstick X 12 Vault.
Per prolungare il piacere dello shopping, inoltre, le promo sui cofanetti non saranno solamente il 30 novembre, ma proseguiranno fino alla fine di dicembre: due mesi interi per scegliere la box trucco che fa proprio al caso vostro.
Gli sconti MAC sul make-up coinvolgono poi anche la super natalizia palette occhi Rocket To Fame Eye Shadow, accolta da un packaging in edizione limitata sul quale esplodono piccoli fuochi d’artificio. Brillantezza e motivo ripreso dalla pochette del Firelit Kit - Gold, un duo composto da un Extra Dimension Skinfinish oro ed un pennello 143 SES.

Che l’essere sgargianti sia uno dei trend trucco dell’inverno lo si può notare anche nelle lussuose linee trucco Chanel: i top coats Rouge Coco Gloss sono proprio il tocco extra brillante per esaltare i rossetti della maison e farsi notare tra un milione. Sempre e comunque con la sofisticatezza di una vera donna Chanel.
A sedurre sono anche fard in polvere illuminante Les Chaînes De Chanel e la Poudre Universelle Libre, una cipria satinata trasparente dal vellutato gesto opacizzante. Insomma, non accaparrarsi una scorta di prodotti make-up Chanel scontati sarebbe un vero crimine. Perché la vostra voglia di festa passa anche dalla pelle.
Gli sconti sul make-up online Pinalli inoltre custodiscono qualche altro piccolo segreto: spedizione gratuita sopra i 25€, consegna garantita in 48 ore, reso facile entro 1 mesi dall’acquisto e campioni gratuiti per ogni ordine.
Ma ci sono segreti da non svelare e segreti da gridare al mondo intero: fate sapere a tutti di queste promo uniche.