OFFERTA CYBER MONDAY: COSMETICI SCONTATI DEI MIGLIORI BRAND | PINALLI.IT

Cosmetici dei migliori brand in offerta per il Cyber Monday di Pinalli: prodotti e trattamenti viso in promozione per te. Acquista ora!

 Cosmetici viso da comprare con il Cyber Monday 

Se esiste un giorno davvero pensato apposta per permettere a tutti di fare qualche esperimento di bellezza è certamente il Cyber Monday: un’intera giornata di promozioni su fragranze e make-up e soprattutto di offerte su cosmetici e prodotti skincare dei migliori brand. Tra le promo esclusive Pinalli sarà possibile trovare creme idratanti, trattamenti anti age, esfolianti, illuminanti, trucchi anti-imperfezioni e molto altro: qualche suggerimento sui migliori da non perdere? Eccolo!

Detergere e struccare: fasi essenziali della beauty routine 

Il benessere della propria pelle passa anche e soprattutto attraverso una corretta fase di detersione: struccare il volto e offrirgli una profonda pulizia ogni giorno è essenziale per garantirgli la giusta luminosità e freschezza. Scegliere i prodotti migliori per farlo è altrettanto fondamentale e contando sui grandi nomi della cosmesi non si possono certo commettere passi falsi.
Tutto sta nel decidere quale tipologia di texture si desidera dal proprio detergente. Chi preferisce consistenze più cremose e avvolgenti può puntare sull’efficacia di Take the Day Off Balm di Clinique, un balsamo struccante per viso e occhi che si trasforma in un olio delicato, per rimuovere ogni traccia di make-up e impurità.
Chi ha perso la testa invece per la praticità dell’acqua micellare, può scegliere l’Acqua Micellare Delicata di Collistar che grazie a fitoestratti ed ingredienti di origine vegetale deterge rispettando sempre il microbioma cutaneo.
Tra le imperdibili offerte, Neve Cosmetics propone la sua Nuvola Struccante, un’irresistibile mousse a base di zucchero di frutti ideale per la detersione quotidiana. E per la pelle di lui? Tom Ford risponde alla richiesta sempre maggiore di cosmetici viso uomo e offre il suo For Men Purifying Face Cleanser, dalle proprietà detergenti, purificanti, leviganti e rivitalizzanti.

 Creme giorno per un’idratazione continua 

Dopo la detersione, un momento cruciale della skincare è proprio quello dell’idratazione: la pelle va infatti nutrita in profondità, protetta e coccolata ogni giorno. Come darle tutto ciò che richiede? Contando ad esempio su Hydragenist Mat Gel-Crème Hydratant Oxigénant di Lierac, un vero sorso d’acqua fresca per la pelle, che si vede immediatamente idratata, oltre che rimpolpata ed opacizzata, grazie ad ingredienti come acido ialuronico, ossigeno biomimetico, vitamine C, E, B5 e B6 e polvere di riso.
Curiosando invece tra le offerte cosmetici di Chanel si possono notare sia la sua Hydra Beauty Gel Crème, ideale per tutte le pelli normali, intensamente idratante, piacevolmente profumata e protettiva contro i pericolosi radicali liberi, ma anche un prodotto uomo come Bleu De Chanel Soin Hydratant 2-en-1 Visage et Barbe, un trattamento unico che fungendo sia da after shave che da idratante giorno lascia la pelle levigata e liscia per tutta la giornata.
Chi desidera mettere alla prova gli originali cosmetici multisensoriali di YA.BE potrebbe decidere di sperimentare sul viso la sua YYY - Regenerating Face Cream, una crema giorno e notte che ossigena i tessuti e stimola con efficacia il microcircolo.

 Trattamenti energizzanti per la notte 

La maggior parte dei processi rigenerativi che l’organismo mette in atto avvengono di notte: la pelle non fa eccezione ed è proprio durante le fasi di riposo che riattiva tutte le sue funzioni di detossinazione e rigenerazione. Un sostegno dall’esterno potrebbe essere decisivo in questo prezioso momento della giornata.
Estée Lauder mette in campo la sua Nightwear Plus Anti-Oxidant Night Detox Creme, un trattamento notte che, idratando e rinfrescando la cute, favorisce la detossificazione e cancella i danni causati di giorno dagli agenti esterni irritanti come inquinamento, stress e trucco.
L'Essential Balm di Decorté invece agisce grazie a speciali oli che preservano la naturale idratazione della pelle e permettono al mattino di accarezzare un volto sensibilmente morbido e levigato. Desiderate poi un segreto di bellezza per svegliarvi ogni giorno con un aspetto incredibilmente rilassato e in forma? Puntate su Midnight Secret My Super Tips, un sorprendente trattamento notte firmato Guerlain.

Trattamenti per detossinare e illuminare

Liberare ogni poro della pelle dalle impurità è un passaggio fondamentale della skincare ed approfittando delle promozioni Cyber Monday Pinalli potreste fare qualche piacevole scoperta.
Ad esempio, dando l’opportunità alla Maschera Detox & Antipollution di Avivah di farsi conoscere in tutta la sua rilassante efficacia, oppure sbirciando tra e offerte dei cosmetici bio e naturali come il Mayday Detoxing Scrub della linea Mulac Skincare: uno scrub vegan realizzato con il 90% di ingredienti di origine naturale, dalle straordinarie proprietà detox, purificanti, protettive e leviganti.
Per un volto che brilla di luce e salute? È sufficiente applicare con un gesto l’Oxygen-Glow Crème di Filorga, per un istantaneo effetto illuminante, uniformante e levigante, ma anche detossificante e visibilmente rimpolpante.
Un vero must-have nella propria beauty bag.

Trattamenti anti imperferzioni e anti age 

Un volto perfetto è ciò che tutti sognano, donne e uomini indistintamente: è possibile avere davvero una pelle del viso uniforme, priva di inestetismi ed in grado di combattere in maniera ottimale i segni del tempo che passa? Certamente, se ci si affida al know how esperto dei brand migliori.
Sono molti i piccoli trucchi beauty che contribuiscono ad un aspetto sempre al top e sceglierli significa solo individuare il problema da risolvere. L’esigenza è quella di avere un incarnato omogeneo, senza appesantirlo? Si può optare per una BB Cream come Age Defense BB Cream SPF30 di Clinique, con pigmenti, protezione solare ed ingredienti anti age.
Mentre se c’è bisogno di una copertura maggiore si può passare senza problemi ad una CC Cream di elevata qualità, come ad esempio la Revitalizing Supreme Global Anti-Aging CC Creme di Estée Lauder, che rivitalizza, omogeneizza e illumina il volto.
Ci si trova a combattere con gli inestetismi della couperose? Arval offre un prodotto notte specifico, Dermo Night Recovery Balm, per un trattamento notte anti-arrossamento, lenitivo e ristrutturante che tratta e previene i disturbi legati alla fragilità epidermica.
Quello che si cerca è un prodotto antiage dai risultati realmente visibili sul volto? Basta cercare il nome Shiseido, per reperire per lei l’Advanced Super Revitalizing Cream dal potente effetto compattante, e per lui il Total Revitalizer Light Fluid della linea Shiseido Men che previene con alte performance i piccoli e grandi segni dell'invecchiamento.

Nel Cyber Monday Pinalli, lo shopping è un vero piacere: tutti i cosmetici sono in offerta online, ma anche in tutti i punti vendita delle nostre profumerie, per un’esperienza di divertimento e risparmio a 360°.