In cerca di idee regalo per la Festa della Mamma? Su Pinalli trovi tanti prodotti beauty tra cui scegliere ma ecco 5 proposte per iniziare a farti un'idea.

Festa della Mamma: 5 idee regalo per farla felice

Di mamma ce n’è solo una… ma le idee regalo per la Festa della Mamma 2023 sono davvero infinite da Pinalli.
Il 14 maggio è un giorno speciale: è il giorno in cui si ringrazia la mamma per tutto quello che fa, ha fatto e che continuerà sempre a fare. Per quest’occasione serve qualcosa di davvero speciale e nel mondo beauty le proposte non mancano. Tra profumi, make up e prodotti per la cura della pelle è impossibile non trovare il regalo giusto. Ecco qui le 5 proposte Pinalli.

5 idee regalo per la Festa della Mamma

Come si sorprende una mamma? Con un pensiero, un regalo, unico e speciale proprio come lei.
Questa è la nostra selezione delle migliori 5 idee regalo per la Festa della Mamma 2023.

1. GLORIOUS LIGHTS GLITTER PALETTE di Nabla

Mamme brillanti? Allora questa palette è perfetta per farle luccicare ancora di più. Quattro tonalità trichrome dai riflessi magnetici e camaleontici: Leo, un colore caldo tra l’oro e il rosso con una punta di verde per un effetto wow. Divine, una nuance rosa brillante più elegante arricchita con super glitter bordeaux. Aura, una base trasparente dove la luce farà emergere sorprendenti riflessi verde lime e corallo con chunky glitters olografici lilla-celeste. Libra, un colore nude con riflessi caldi sul bronzo e oro antico. Insomma un luccichio diverso per ogni occasione in grado di durare tutto il giorno.

2. ROUGE PUR COUTURE THE SLIM SHEER MATTE di YVES SAINT LAURENT

E poi c’è il rossetto. Sappiamo che, almeno una volta, ti sarà capitato di prenderne uno in prestito dalla sua trousse, senza mai restituirglielo. E allora questa è l’occasione giusta per regalargliene uno nuovo e speciale. Il Rossetto Mat YSL effetto Nudo & Sfumato è un velo leggero di colore, audace e sensuale, per le labbra. Perfetto per esaltare il sorriso di ogni mamma, lo trovi in differenti colorazioni.

3. LA VIE EST BELLE – Lancôme

Tra le tante idee regalo profumeria ce ne è una che è un inno alla vita, nel nome e nella fragranza. La Vie Est Belle è tra i profumi più iconici del mondo beauty. Un esclusivo mix di note che ha dato vita ad un nuovo linguaggio olfattivo fatto di ingredienti preziosi. Una scia di ottimismo e positività, la giusta carica per ogni giorno. Quale modo migliore per dire “mamma, grazie.”?

Se hai scelto di regalare alla tua mamma una fragranza, da Pinalli trovi tantissimi cofanetti regalo per profumi da donna. Dai uno sguardo alla nostra profumeria, troverai sicuramente quello giusto per lei.

4. OPTIM-EYES CONTOUR YEUX 3-EN-1 DÉFATIGUANT INTENSIF di Filorga

Se invece la tua è una mamma che ama prendersi cura della propria pelle con una skincare di qualità, questa idea regalo beauty è quella che stai cercando. Un contorno occhi dalla triplice azione defaticante, antirughe e borse. La texture dona subito immediata freschezza e idrata in profondità, adatto anche agli occhi più sensibili.

Con il passare del tempo, prendersi cura della pelle del viso è davvero importante. Approfitta della Festa della Mamma 2023 per regalarle un trattamento viso unico e speciale.

5. A CALM AND QUIET PLACE – Yankee Candle

Per le mamme che amano rilassarsi e prendersi cura di sé tra le mura di casa, abbiamo il regalo giusto per loro. Resistere ai profumi Yankee Candle è impossibile, donano sentori unici all’ambiente senza appesantirlo e riescono a creare una dolce atmosfera calda e accogliente. Cosa ne dici di portare un po’ di tranquillità con una candela profumata di gelsomino, patchouli e muschio ambrato. In fondo, un po’ di calma le mamme se la meritano proprio.

Se tua mamma è un’appassionata di candele profumate, da Pinalli abbiamo una selezione davvero imperdibile. Scopri le nostre fragranze e scegli la tua preferita. O meglio, quella della tua mamma.
Insomma, scegliere il regalo per la Festa della Mamma non è mai stato più facile.