File not found

Black Friday donna: 10 idee regalo per prepararsi al Natale | Pinalli.it

Approfitta del Black Friday per trovare il regalo perfetto per una donna che ama make-up, cosmetici e profumi: su Pinalli trovi idee scontatissime!

10 idee regalo per Lei con gli sconti Black Friday

Per trovare il regalo ideale per lei, bisogna osservarla, capirla, conoscerla e intuirne ogni sfumatura. C’è un modo però, per essere certi di centrare sempre l’idea giusta per un regalo tutto al femminile: tuffarsi in una profumeria Pinalli, un mondo di idee beauty, fragranze ed elisir di bellezza che riesce a far felice davvero qualsiasi donna.

Per una strategia regali di Natale veramente smart, approfittate del Black Friday, dal 24 al 26 novembre, quando il mondo Pinalli si illumina di offerte uniche e imperdibili, da trasformare immediatamente in idee regalo extra gradite. Un intero weekend di promozioni: potevate sognare qualcosa di meglio? Ecco di seguito 10 ispirazioni che il 25 dicembre renderanno senza dubbio il vostro dono quello più gradito tra tutti.  

1. Cosmetici per capelli strepitosi

Per la sorella o l’amica che adora prendersi cura dei suoi capelli o non trova mai il prodotto che la soddisfi, potreste pensare ad un trattamento beauty di uno dei brand d'eccellenza nella cura dei capelli e optare per un Pramasana Protective Scalp Concentrate di Aveda, un trattamento nutriente e protettivo del cuoio capelluto: perché capelli sani significano innanzitutto una cute sana. Per lasciare davvero a bocca aperta, potreste abbinarlo al Botanical Repair Aveda, il siero notturno vegan e cruelty-free, che ripara in profondità i capelli agendo durante la notte.

Oppure potreste approfittare degli sconti Black Friday per acquistare una maschera purificante capelli come l'innovativa Masque Purifiant Avant-Shampoing à l'Argile Blanche della linea Hair Rituel By Sisley, un vero e proprio rituale di bellezza capace di assorbire ogni impurità e donare ai capelli lucentezza estrema.

2. Un trattamento anti age personalizzato

Qual è l’età giusta per iniziare a regalare ad una donna dei trattamenti anti age? In realtà non è mai troppo presto per cominciare a prendersi cura della pelle, anche coccolandola con appositi prodotti antietà. Che dobbiate trovare un dono perfetto per l’amica giovane che inizia a combattere contro le prime rughe superficiali, o per l’adorata nonna con una pelle matura, tra le promozioni Black Friday Pinalli c’è quello che fa per voi.

Estée Lauder propone infatti la sua DayWear, una crema idratante e antiossidante con SPF 15, perfetta come trattamento giorno anche per le pelli più giovani, mentre un Double Serum di Clarins combina efficacemente 20+1 estratti di piante dalle riconosciute proprietà anti age per un siero dalle straordinarie capacità rimpolpanti e leviganti intensive.

È di Shiseido invece il trattamento in due fasi che utilizza la tecnologia MolecuShift: il kit Skin Filler Serum Bio-Performance è composto da due sieri, uno notte e uno giorno, che si basano sull'azione rimpolpante estrema dell'acido ialuronico ad alto peso molecolare compattato, in grado di risollevare la pelle dall'interno.

3. La fragranza perfetta

Tra le idee regalo donna del Black Friday Pinalli non mancano di certo i migliori profumi di tendenza, ma anche essenze di nicchia tutte da scoprire, per stupire con una scia intrigante e fuori dal comune.

Che sia per la moglie, la mamma o la collega preferita, una nuova fragranza da provare è sempre tra i regali più graditi. Soprattutto se si tratta di una delle novità della maison Dior, come l’inebriante eau de parfum J’Adore Infinissime, oppure di Voce Viva, la creazione Valentino iper-femminile e dalle mille sfumature.

Tra i brand che anche quest’anno sono pronti a sorprendere, nel Black Friday profumi donna, ci sono anche Mugler, Salvatore Ferragamo, Tom Ford, Chloé, Armani e Narciso Rodriguez con il suo Fleur Musc.

4. Un kit per il bagno

Il mondo si divide tra gli amanti della doccia e coloro che non rinuncerebbero mai a una vasca calda e fumante. In entrambi i casi, ad arricchire un momento di profondo relax come quello della toilette devono rigorosamente esserci i segreti beauty più avvolgenti ed evocativi. Se la vostra donna del cuore ha un animo sofisticato, adorerà lasciarsi abbracciare dalle note di uno Chanel N°5 in versione gel doccia.
Quando invece si desidera tuffarsi in una schiuma che ricordi una pasticceria francese, si può propendere per l’Honey Bath Almond Coconut di Laura Mercier, un bagno doccia che sa di mandorle, cocco e vaniglia, ma anche di muschio ed Ylang Ylang.

5. Set trucco & accessori trendy

Tutti hanno almeno una make-up addicted nella lista dei regali di Natale da fare: è per questo che il Black Friday in profumeria non può lasciare certo fuori dalle migliori promozioni i più esclusivi kit trucco, le palette più glamour e gli accessori must-have della stagione autunno inverno 2023.
Preferite mettere sotto l’abete un mascara MAC In Extreme Dimension Lash per volume e curvatura davvero estremi, oppure un fondotinta a lunga tenuta come Power Fabric SPF25 di Armani, per una pelle satinata ed un effetto nude look come dettano le più recenti tendenze make-up? 

Potrebbe essere un'ottima idea anche lasciare di stucco con l'irresistibile finish Matte del Powder Kiss Lipstik MAC, un rossetto idratante capace di offrire alle labbra un innovativo effetto opaco e una morbidezza da baciare. E come resistere a una palette come la Full Face Palette di Diego dalla Palma? Da applicare necessariamente con uno dei pennelli trucco professionali del brand, per un make-up impeccabile!

Come fare poi per rimuovere anche il trucco più resistente in un solo gesto? Sfruttando l'efficacia della crema struccante viso e occhi Take The Day Off Balm di Clinique: come per magia si trasforma da solido balsamo a olio leggero sulla pelle, per eliminare ogni traccia di make up e impurità.

6. Candele profumate: un’idea regalo suggestiva

Profumatori per l’ambiente, diffusori e candele profumate sono letteralmente in grado di far viaggiare con la fantasia. Il Black Friday offre l’opportunità di fare scorta delle proprie Yankee Candle preferite a prezzi imperdibili, ma anche di regalare ad una donna che ama rendere la sua casa un ambiente accogliente un’emozionante candela Woodwick oppure un raffinato diffusore Maison Berger Paris: per un regalo che porti lontano con la mente.

7. Mamma e bebé

Quando una donna diventa mamma si arricchisce di mille nuove sfumature di sé stessa. Certo però, non perde la voglia di sentirsi bella e prendersi cura del suo corpo al meglio: se tra le donne incredibili a cui vorrete fare un dono quest’anno c’è anche una neomamma, perché non pensare di farla felice con un trattamento rigenerante e rassodante come la Crema Rassodante Intensiva Plus Collistar, con attivatore di collagene e acido ialuronico?

La linea Petits et Mamans di Bulgari poi racchiude in confezioni che mettono allegria all’istante sia latte corpo che eau de toilette pensate per accarezzare con fragranze e ingredienti delicati sia la pelle sensibile dei bebè che quella delle loro orgogliose mamme.

8. Come in una SPA

Le festività natalizie sono il momento migliore per dedicare a sé stessi i giusti tempi e i giusti spazi. Magari con rituali beauty dall’effetto relax e rigenerante come quelli delle SPA più lussuose. Per regalare ad un’amica uno di quei momenti di totale rilassamento, da godersi anche a casa, le si può far trovare dentro al suo pacchetto regalo un esfoliante viso rigenerante come Scrub & Detox dei Laboratoires Filorga, dal risultato pelle nuova.
Oppure una maschera illuminante viso come la Turmeric & Cranberry Seed Energizing Radiance Masque di Kiehl’s, un vero elisir a base di curcuma e semi di mirtillo rosso.

9. Epilazione professionale

Sono molte le donne che desiderano potersi dedicare ad un’epilazione perfetta, come dall’estetista, senza allontanarsi però dal comfort domestico. In occasione del Black Friday, Idema e Ro.ial mettono a disposizione il know how professionale nei loro migliori prodotti, come la Cera depilatoria Lipo Zinco oppure l'Emulsione Dopo Cera nutriente e rinfrescante, ideale per lenire la pelle irritata in seguito alla depilazione.

10. Universo mani & unghie

Un’idea regalo per il prossimo Natale potrebbe senza dubbio essere uno degli smalti semipermanenti delle collezioni Creative Play di CND, che fanno impazzire tutte le appassionate di nail art: più di due settimane di unghie perfette e la garanzia del brand CND.

Ma una valida opzione per un’idea regalo Natale gradita può essere anche un sistema fortificante professionale per le unghie, come Hard Rock di Mesauda, da abbinare magari a un trattamento mani quale Eight Hour di Elizabeth Arden, per mani da sogno, morbide, lisce e sempre cool.

Sono senza fine le idee del Black Friday Pinalli per far sentire davvero speciali e uniche le donne della vostra vita.