ALL YOU CAN SKIN
ALL YOU CAN SKIN: dai alla pelle tutto ciò di cui ha bisogno! Dal 31 marzo al 30 aprile SCONTI fino al -35% su tantissimi prodotti Skincare viso e corpo.
Lo sconto si intende dal prezzo iniziale. Alcuni brand/prodotti potrebbero essere esclusi. Non cumulabile con altre promozioni, buoni/codici sconto in corso di validità.

5 tinte labbra che devi assolutamente provare
23 novembre 2024
Per labbra sempre perfette, le tinte labbra sono il prodotto ideale per un risultato a lunga tenuta senza continui ritocchi.
Molto consigliate a chi ha una vita dinamica e vuole sempre avere un look impeccabile, le tinte labbra combinano colore intenso e resistenza. Ne esistono di tantissime colorazioni e tipologie, ma oggi sveliamo la nostra TOP 5.
Scopri qui di seguito le cinque tinte labbra che devi assolutamente provare!
5 migliori tinte labbra
Se stai cercando una tinta labbra che unisca colore intenso e lunga durata, sei nel posto giusto. Qui trovi una selezione delle 5 migliori tinte labbra secondo Pinalli, ognuna con caratteristiche uniche. Dai finish opachi a quelli brillanti, queste tinte offrono una resa impeccabile e resistente, senza bisogno di ritocchi frequenti.

1. MAC - Locked Kiss Ink
Tra i brand più apprezzati del mondo del make-up, sicuramente c’è MAC.
Colori vivaci e altissima resistenza sono le caratteristiche delle tinte labbra Locked Kiss Ink. Questo prodotto promette una lunghissima durata senza sbavature; con il suo finish matte è ideale per chi ha bisogno di un make-up che duri tutto il giorno, ma anche per chi cerca un look sofisticato per la sera.

Se, al contrario, preferisci labbra brillanti, Yves Saint Laurent ha realizzato la linea di tinte labbra Vernis à lèvres vinyl cream. Queste tinte uniscono la brillantezza di un gloss con la tenuta di una tinta, garantendo colore e luminosità che durano a lungo.

3. NYX - Smooth Whip Matte Lip Cream
Per le più giovani, che cercano prodotti di qualità a prezzi più accessibili, NYX ha la soluzione perfetta. La tinta Smooth Whip Matte Lip Cream ha una formula leggera e cremosa che si asciuga in un finish opaco che resta morbido sulle labbra.

4. DIOR - Dior Addict Lip Tint
Chi ama i look semplici e naturali non potrà rinunciare alla proposta Dior, Dior Addict Lip Tint. Una tinta arricchita con ingredienti idratanti che assicura labbra morbide dal colore uniforme.

5. puroBIO - Liptint
Infine, l’ultima tinta assolutamente da provare è la Liptint di PuroBIO. Ideale per chi desidera cosmetici eco-friendly. Un ottimo compromesso tra qualità e impatto ambientale.
Non ti resta che scegliere quella perfetta per te!
Scopri tutto il make-up labbra di Pinalli.
Perché scegliere una tinta labbra
Praticità e lunga tenuta hanno reso questo prodotto di make-up un vero must-have per chiunque.
A differenza dei rossetti tradizionali, la tinta si fissa sulle labbra in modo più duraturo con un risultato impeccabile che dura per ore. Per questo motivo sono perfette quando hai eventi che durano tutto il giorno come matrimoni o altre cerimonie, ma anche per le tue serate fino al mattino. Con una tinta labbra non dover pensare più ai ritocchi e potrai goderti giornate e serate in tutta serenità.
Le colorazioni delle tinte sono davvero infinite e molte di queste offrono una finitura opaca o satinata, ideale per qualsiasi look e occasione. La lunga durata è solo uno dei vantaggi: le tinte labbra contengono anche ingredienti idratanti che aiutano a mantenere le labbra sempre morbide ed evitare così l’effetto secco e screpolato.
Come applicare la tinta labbra per una lunga tenuta
Come detto, la tinta labbra può garantire un risultato impeccabile per ore, ma ci sono alcune tips da seguire per una bocca che faccia davvero la differenza. Ecco qui alcuni consigli per massimizzare la lunga tenuta di una tinta labbra:
- Esfolia le labbra: innanzitutto le tue labbra devono essere lisce prima dell’applicazione della tinta. Usa uno scrub delicato per rimuovere pelle secca e creare una superficie liscia e uniforme.
- Idrata le labbra: dopo aver esfoliato la tua bocca, idratala con un balsamo labbra adatto. Lascialo agire qualche minuto e poi con un fazzoletto rimuovi l’eccesso di balsamo.
- Applica la tinta: dopo aver preparato accuratamente le tue labbra puoi procedere con l’applicazione della tinta. Inizia dal centro e procedi verso l’esterno. Se desideri un colore più intenso puoi ripetere questo passaggio due volte. Per un look più deciso, puoi applicare prima della tinta una matita per il contorno delle labbra, così otterrai un effetto più marcato.
- Fai asciugare la tinta: dopo l’applicazione del prodotto, lascialo asciugare correttamente senza sfregare le labbra. In questo modo il risultato sarà più omogeneo e duraturo.
Ora che hai visto come mettere bene la tinta scegli quella giusta per te, segui questi semplici passaggi e goditi labbra impeccabili per tutto il giorno.
Spedizione gratuita
da 30€ di spesa!
Ritiro in Beauty Store
sempre gratuito!
Campioncini omaggio
ad ogni acquisto!
Assistenza clienti
via mail o telefono!
Pinalli s.r.l. Sede legale: Corso Buenos Aires,75 - 20124, Milano - Sede operativa: Via Gandhi, 7, 29017 Fiorenzuola d'Arda PC - Partita IVA / Codice Fiscale / Reg. Impr. 08836820962, i.v. R.E.A. MI 205215, Cap.Soc. € 2.400.000,00