Scopri perchè scegliere Pinalli
  • Spedizione gratuita da 25 Euro
    e consegna entro 48 ore
  • Campioni gratuiti per ogni ordine
  • I prezzi migliori
    su oltre 10.000 prodotti
  • Reso facile
    fino a 2 mesi dall'acquisto
Posizione aperta numero 19
  • Posizione / Ruolo
    Social Media Specialist
  • Data pubblicazione
    11 giugno 2019 06:44
  • Tipo di contratto
    -
  • Luogo
    Fiorenzuola d'Arda (PC)
Posizione aperta numero 19

Invia candidatura

Posizione aperta numero 19
  • Posizione / Ruolo
    Social Media Specialist
  • Data pubblicazione
    11 giugno 2019 06:44
  • Tipo di contratto
    -
  • Luogo
    Fiorenzuola d'Arda (PC)

Siamo alla ricerca di un Social Media Specialist da inserire presso gli uffici di Fiorenzuola d’Arda (PC).

La risorsa inserita all’interno del Servizio Marketing & Comunicazione si occuperà di:

Social media management

  • Definizione, sviluppo e implementazione della strategia social, in linea con la Mission aziendale e gli obiettivi di Marketing Comunicazione e Retail ;
  • Implementazione operativa delle campagne su canali Social (Facebook, Instagram, LinkedIn, e YouTube) e successivo monitoraggio a analisi dati e KPI rispetto ad Obiettivi annuali/semestrali
  • Definizione del calendario editoriale;
  • Gestione delle attività di community management: moderazione e interazione con gli utenti;
  • Gestione e coordinamento delle attività delle agenzie coinvolte nello sviluppo del piano Marketing e comunicazione;
  • Confronto con E-commerce per definizione di attività social mirate alle conversioni in acquisto;
  • Monitoraggio e analisi dei temi di attualità nel settore, con lo scopo di riuscire a produrre contenuti e rubriche sempre attuali e in linea con le tendenze del momento;
  •  
  • Communication management
  •  
  • Gestione relazione con gli uffici direzionali e di comunicazione dei centri commerciali
  • Pianificazione delle attività di comunicazione sui touch point dei centri commerciali (siti web, social pages, totem, house organ e volantini interni, totem, eventi etc)
  • Supervisione attività dell’Agenzia di stampa (controllo comunicati stampa, approntamento redazionali su riviste di settore, creazione di cartelle stampa etc.)
  • Collaborazione con Servizio Marketing e Comunicazione per organizzazione eventi in store (animazione punti vendita, eventi promozionali speciali, eventi aziendali o su singolo pdv etc)
  • Gestione rapporti ed organizzazione attività con influencers e analisi risultati dell’attività
  • Produzione di alcuni contenuti e rubriche per house organ aziendale (Pinalli Planet)

Qualifiche e capacità richieste:

  1. Laurea Magistrale in Scienze della Comunicazione o in Economia (specializzazione in Marketing);
  2. Ottima conoscenza dei principali social network e degli strumenti informatici (pacchetto Office: in particolare PowerPoint e Excel );
  3. esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo;
  4. pregressa esperienza nella gestione di campagne di social adv;
  5. Ottima conoscenza delle dinamiche di social media, digital marketing e comunicazione;
  6. Autonomia nella stesura di piani editoriali in linea con gli obiettivi;
  7. Ottima capacità di scrittura e predisposizione alla generazione di contenuti;
  8. Propensione al lavoro in team;
  9. Buona gestione dello stress, flessibilità, problem solving e lavoro per obiettivi;
  10. Buona conoscenza della lingua inglese;
    1. Lavoro: A tempo pieno;
    2. Verranno valutati con carattere preferenziale quei candidati che hanno maturato precedenti esperienze presso realtà strutturate o presso digital agency.

La retribuzione e l’inquadramento saranno commisurati all’esperienza maturata dal candidato.

Siamo alla ricerca di un Social Media Specialist da inserire presso gli uffici di Fiorenzuola d’Arda (PC).

La risorsa inserita all’interno del Servizio Marketing & Comunicazione si occuperà di:

Social media management

  • Definizione, sviluppo e implementazione della strategia social, in linea con la Mission aziendale e gli obiettivi di Marketing Comunicazione e Retail ;
  • Implementazione operativa delle campagne su canali Social (Facebook, Instagram, LinkedIn, e YouTube) e successivo monitoraggio a analisi dati e KPI rispetto ad Obiettivi annuali/semestrali
  • Definizione del calendario editoriale;
  • Gestione delle attività di community management: moderazione e interazione con gli utenti;
  • Gestione e coordinamento delle attività delle agenzie coinvolte nello sviluppo del piano Marketing e comunicazione;
  • Confronto con E-commerce per definizione di attività social mirate alle conversioni in acquisto;
  • Monitoraggio e analisi dei temi di attualità nel settore, con lo scopo di riuscire a produrre contenuti e rubriche sempre attuali e in linea con le tendenze del momento;
  •  
  • Communication management
  •  
  • Gestione relazione con gli uffici direzionali e di comunicazione dei centri commerciali
  • Pianificazione delle attività di comunicazione sui touch point dei centri commerciali (siti web, social pages, totem, house organ e volantini interni, totem, eventi etc)
  • Supervisione attività dell’Agenzia di stampa (controllo comunicati stampa, approntamento redazionali su riviste di settore, creazione di cartelle stampa etc.)
  • Collaborazione con Servizio Marketing e Comunicazione per organizzazione eventi in store (animazione punti vendita, eventi promozionali speciali, eventi aziendali o su singolo pdv etc)
  • Gestione rapporti ed organizzazione attività con influencers e analisi risultati dell’attività
  • Produzione di alcuni contenuti e rubriche per house organ aziendale (Pinalli Planet)

Qualifiche e capacità richieste:

  1. Laurea Magistrale in Scienze della Comunicazione o in Economia (specializzazione in Marketing);
  2. Ottima conoscenza dei principali social network e degli strumenti informatici (pacchetto Office: in particolare PowerPoint e Excel );
  3. esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo;
  4. pregressa esperienza nella gestione di campagne di social adv;
  5. Ottima conoscenza delle dinamiche di social media, digital marketing e comunicazione;
  6. Autonomia nella stesura di piani editoriali in linea con gli obiettivi;
  7. Ottima capacità di scrittura e predisposizione alla generazione di contenuti;
  8. Propensione al lavoro in team;
  9. Buona gestione dello stress, flessibilità, problem solving e lavoro per obiettivi;
  10. Buona conoscenza della lingua inglese;
    1. Lavoro: A tempo pieno;
    2. Verranno valutati con carattere preferenziale quei candidati che hanno maturato precedenti esperienze presso realtà strutturate o presso digital agency.

La retribuzione e l’inquadramento saranno commisurati all’esperienza maturata dal candidato.

Controlla la presenza di errori nel form.
Privacy policy

Informativa sultrattamento dei dati personali ex artt. 13-14 Reg.to UE 2016/679

Soggetti Interessati:candidati da considerare per l'instaurazione di un rapporto di lavoro.

PINALLI SRL UNIPERSONALE nella qualità di Titolare del trattamento dei Suoi dati personali, aisensi e per gli effetti del Reg.to UE 2016/679 diseguito 'GDPR', con la presente La informa che la citata normativa prevede la tutela degli interessatirispetto al trattamento dei dati personali e che tale trattamento sarà improntato ai principi dicorrettezza, liceità, trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.

I Suoi dati personali verranno trattati in accordo alle disposizioni legislative della normativa sopra richiamata e degli obblighi diriservatezza ivi previsti.

Finalità e base giuridica del trattamento: in particolare i Suoi datisaranno utilizzati per le seguenti finalità relative all’esecuzione dimisure connesse ad obblighicontrattuali o pre-contrattuali:

  1. Archiviazione nel database documentale al fine diconsultazione.

Ai fini dell'indicato trattamento, il Titolare potrà venire a conoscenza dicategorie particolari di dati personali ed in dettaglio: Dati senibili desumibili da curriculum consegnato o inviato spontaneamente. I trattamenti di dati personali per queste categorie particolarisono effettuati in osservanza dell'art 9 del GDPR.

I Suoi dati personali potranno inoltre, previo suo consenso, essere utilizzati per le seguenti finalità:

  1. selezione del personale per l'instaurazione di un rapporto di lavoro.

Il conferimento dei dati è per Lei facoltativo riguardo alle sopraindicate finalità, ed un suo eventuale rifiuto al trattamento non compromette la prosecuzione delrapporto o la congruità del trattamento stesso.

Modalità del trattamento. I suoi dati personali potranno essere trattati nei seguenti modi:

  1. trattamento manuale a mezzo di archivi cartacei;
  2. trattamento temporaneo dei dati e relativa cancellazione subito dopo il loro utilizzo.

Ogni trattamento avviene nelrispetto delle modalità dicui agli artt. 6, 32 del GDPR e mediante l'adozione delle adeguate misure disicurezza previste.

I suoi datisaranno trattati unicamente da personale espressamente autorizzato dal Titolare ed, in particolare, dalle seguenticategorie di addetti:

  1. Ufficio Personale.

Comunicazione: I suoi dati potranno essere comunicati a soggetti esterni per una corretta gestione delrapporto ed in particolare alle seguenticategorie di Destinatari tra cui tutti i Responsabili del Trattamento debitamente nominati:

  1. Agenzia interinale.

Diffusione: I suoi dati personali non verranno diffusi in alcun modo. Periodo di Conservazione. Le segnaliamo che, nelrispetto dei principi di liceità, limitazione delle finalità e minimizzazione dei dati, aisensi dell’art. 5 del GDPR, il periodo diconservazione dei Suoi dati personali è:

  1. Nei tempi necessari per valutare la candidatura sulla base delle esigenze aziendali.

Titolare: il Titolare del trattamento dei dati, ai sensi della Legge, è PINALLI SRL UNIPERSONALE (Via Boccaccio nr. 39 , 20123 Milano (MI); e-mail: ced@pinalli.it; P.Iva: 08836820962) nella persona delsuo legale rappresentante pro tempore.

Lei ha diritto di ottenere dal titolare la cancellazione (diritto all'oblio), la limitazione, l'aggiornamento, la rettificazione, la portabilità, l'opposizione al trattamento dei dati personaliche La riguardano, nonché in generale può esercitare tutti i diritti previsti dagli artt. 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 del GDPR.

Potrà inoltre visionare in ognimomento la versione aggiornata della presente informativa collegandosi all'indirizzo internet https://www.privacylab.it/informativa.php?00645154675.

Reg.to UE 2016/679: Artt. 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 - Diritti dell'Interessato

1. L'interessato ha diritto di ottenere la conferma dell'esistenza omeno di dati personaliche lo riguardano, anche se non ancora registrati, la loro comunicazione in forma intelligibile e la possibilità di effettuare reclamo presso l’Autorità dicontrollo.

2. L'interessato ha diritto di ottenere l'indicazione:

a. dell'origine dei dati personali;

b. delle finalità e modalità del trattamento;

c. della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio distrumenti elettronici;

d. degli estremi identificativi del titolare, deiresponsabili e delrappresentante designato aisensi dell'articolo 5, comma 2;

e. dei soggetti o delle categorie disoggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, diresponsabili o incaricati.

3. L'interessato ha diritto di ottenere:

a. l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati;

b. la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli dicui non è necessaria la conservazione in relazione agliscopi per i quali i datisono statiraccolti o successivamente trattati;

c. l'attestazione che le operazioni dicui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, dicoloro ai quali i datisono staticomunicati o diffusi, eccettuato ilcaso in cui tale adempimento sirivela impossibile o comporta un impiego dimezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato;

d. la portabilità dei dati.

4. L'interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:

a. permotivi legittimi al trattamento dei dati personaliche lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;

b. al trattamento di dati personaliche lo riguardano a fini di invio dimateriale pubblicitario o di vendita diretta o per ilcompimento diricerche di mercato o dicomunicazione commerciale.