Scopri perchè scegliere Pinalli
  • Spedizione gratuita da 25 Euro
    e consegna entro 48 ore
  • Campioni gratuiti per ogni ordine
  • I prezzi migliori
    su oltre 10.000 prodotti
  • Reso facile
    fino a 2 mesi dall'acquisto
Logo_ES_600x600.jpg

Ermanno Scervino

La Maison Ermanno Scervino nasce da un sogno di lunga data. “Da ragazzo sono stato fin da subito attratto dal mondo del bello e dell’estetica”, afferma Ermanno Scervino, direttore creativo dell’azienda.

Il sogno si concretizza nel 2000 quando il designer fonda l’omonimo brand a Firenze. La scelta del capoluogo toscano non è casuale: solo il Made in Florence, un insieme di valori dati dalla tradizione, dalla più abile manualità sartoriale e dalle competenze tecniche costantemente all’avanguardia, è in grado di trasporre nella realtà le sublimi idee estetiche di Ermanno Scervino, garantendo l’eccellenza necessaria a realizzare i desideri stilistici delle donne più belle ed esigenti di tutto il mondo. Lo stile di Ermanno Scervino reinventa così il concetto di prêt-à-porter, evolvendolo in una couture-à-porter: creazioni rifinite nei minimi dettagli e ottenute tramite lavorazioni artigianali d’eccellenza di sapore haute couture.

La Maison Ermanno Scervino debutta nell’universo delle fragranze con una creazione che ne incarna i valori, nata per emozionare, tattile, ricca di sfaccettature e frutto del lavoro inedito di tre maestre profumiere, che hanno lavorato all’unisono su un’unica formula.