FAQ
Tante novità all’orizzonte! Una raccolta punti rinnovata in tutto e per tutto. Un nuovo modo di vivere la #pinalliBeauty Family a 360°. E non è finita qui. Se sei un utente REGISTRATO (hai impostato una password per accedere al nostro sito) ma non hai mai sottoscritto la Fidelity Card, abbiamo una grande sorpresa per te! Infatti, da Maggio 2022 ti abbiamo “regalato” la nostra fidelity card. Accedendo direttamente alla tua area personale, troverai la nuova sezione FIDELITY PINALLI. Da qui potrai tenere sempre sotto controllo il tuo saldo punti (ebbene sì, ad ogni acquisto accumulerai punti che potrai trasformare in super sconti), i tuoi sconti ed usufruire di tutte le offerte a te riservate.
Semplicemente registrandoti! Infatti, da Maggio 2022 effettuando la registrazione su Pinalli.it entrerai automaticamente a far parte della Pinalli Beauty Family, un universo ricco di novità, sconti speciali e tanto altro. Una volta registrato, potrai accedere direttamente alla tua area personale sezione Fidelity per tenere sempre sotto controllo il tuo saldo punti e i tuoi sconti fedeltà.
Lo sconto di benvenuto ti verrà inviato all’indirizzo e-mail indicato in fase di registrazione! Troverai lo sconto di benvenuto anche nella tua area personale sezione FIDELITY PINALLI.
Lo sconto di benvenuto equivale ad uno sconto di 10€ su una spesa minima di 49€.
Non hai ricevuto l’e-mail con il codice sconto? Prima di contattare il customer care Pinalli, verifica nella cartella SPAM della tua posta!
Noi ti ricorderemo quando potrai spendere lo sconto compleanno e ti invieremo una e-mail con il codice dello sconto, Troverai lo sconto compleanno anche nella tua area personale sezione FIDELITY PINALLI. Qui troverai tutti i tuoi buoni sconto, uno di questi sarà il tuo sconto compleanno. Ti basterà copiare il codice ed inserirlo nella fase finale del tuo acquisto. Ti ricordiamo inoltre che potrai spendere lo sconto compleanno anche nei nostri Store Pinalli, Pinalli Benessere, Skin Studio e Pinalli Hair Lab.
Ti ricordiamo che lo Sconto compleanno può essere applicato in un unico scontrino per ordine e non è accumulabile con altri codici sconto.
Lo sconto compleanno può essere utilizzato (secondo le modalità sopraindicate) a partire dal primo giorno del mese del tuo compleanno ed entro e non oltre il mese del tuo compleanno.
Contrariamente a quanto accadeva prima, i tuoi punti non verranno trasformati automaticamente in sconti. DOVRAI ESSERE TU A CONVERTIRLI. Come? Semplicemente accedendo alla tua area personale, sezione FIDELITY PINALLI. Qui visualizzerai il tuo saldo punti ed i relativi sconto che potrai riscattare con due semplici clic!
Si accumulano punti, per ogni euro speso (1€=1Punto) presso i Pinalli Beauty Store, 1 Punto per ogni 2€ spesi (2€=1 Punto) presso i Pinalli Benessere, Pinalli Hair Lab, Skin Studio.
I punti accumulati possono essere convertiti in sconti a valore. Le soglie da raggiungere per richiedere gli sconti sono:
-150 punti accumulati, che danno diritto ad uno sconto del valore di €5 (da spendere su spesa/ordine minimo di € 25),
-300 punti accumulati, che danno diritto ad sconto del valore di €10 (da spendere su spesa/ordine minimo di € 50),
-450 punti accumulati, che danno diritto ad uno sconto del valore di €15 (da spendere su spesa/ordine minimo di € 75),
-900 punti accumulati, che danno diritto ad uno sconto del valore di €30 (da spendere su spesa/ordine minimo di € 150).
A fronte di un acquisto on-line, il tuo saldo punti sarà aggiornato solo quando l’ordine verrà consegnato al corriere.
Puoi convertire i punti accumulati in sconti in una delle seguenti modalità
Su Pinalli.it: accedendo alla tua area personale potrai convertire i punti accumulati in sconto. Una volta generato il codice potrai inserirlo nell’apposita sezione in fase di pagamento.
Nei Pinalli Beauty Store e presso i Pinalli Benessere, Skin Studio e Pinalli Hair Lab basta chiedere alla commessa, in cassa, di poter godere dello sconto prima della chiusura dello scontrino fiscale.
Lo sconto fedeltà ottenuto è valido su tutto ed è utilizzabile su un singolo acquisto successivo al raggiungimento di 150 punti.
Non è possibile utilizzare più di 1 codice sconto per singolo ordine in quanto i buoni non sono cumulabili.
Puoi visionare termini e condizioni del programma fedeltà cliccando qui
Registrandoti al sito diventi di diritto un cliente FAN. Per passare allo status VIP è necessario effettuare 1500€ di spese nell’arco di tempo che equivale alla durata del programma fedeltà in corso quindi da Maggio 2022 a Maggio 2023.
Molto semplice! Ti basterà accedere alla tua area personale, sezione RESI, selezionare l’ordine per il quale vuoi effettuare il reso e lasciarti guidare passo a passo. La tua richiesta sarà successivamente valutata dal nostro customer care. Potrai seguire tutte le fasi del reso direttamente dalla tua area riservata e riceverai anche notifiche via e-mail.
Il reso può essere richiesto entro e non oltre 30 giorni dalla ricezione dell’ordine.
Il prodotto deve essere restituito integro per cui, ti consigliamo di utilizzare, quando possibile, l'imballo originale, per evitare inconvenienti durante il trasporto.
Maggiori informazioni sulle modalità di restituzione dei prodotti sono indicate nelle Condizioni Generali di Vendita
Se hai effettuato l’ordine online e hai pagato in Store occorre rivolgersi direttamente al punto vendita presentando lo Scontrino.
Se desideri rendere un prodotto acquistato con la promozione 3x2 occorre rendere tutti gli articoli che hanno aderito a tale promozione.
Per richiedere il reso facilitato devi accedere al tuo profilo, se non ti sei registrato in fase di acquisto puoi registrarti adesso con indirizzo e-mail che hai utilizzato per concludere l’acquisto.
Se vuoi rendere l’articolo per errato acquisto le spese di spedizione sono a tuo carico e puoi rivolgerti a qualsiasi corriere o ufficio Postale. Per l’invio del prodotto attendi la conferma di accettazione reso dal nostro Servizio Clienti.
Ti basterà accedere alla tua area personale, sezione I tuoi Ordini, individuare l’ordine per il quale vuoi chiedere l’annullamento. Se è presente il bottone “annulla ordine”, cliccando annullerai istantaneamente l’ordine. Se non è presente il tasto “annulla ordine” significa che l’ordine è già stato preso in carico dal team Pinalli per prepararlo. In questo caso non sarà possibile annullare l’ordine
Purtroppo, non è possibile modificare/aggiungere/togliere articoli all’interno dell’ordine.
In questo caso occorre Annullare l’ordine entro un’ora dall’acquisto.
Se vuoi modificare l’indirizzo di spedizione contatta il servizio Clienti, se l’ordine è stato prelevato dai nostri sistemi non sarà possibile modificarlo.
Le tempistiche di spedizione sono:
TEMPI DI PREPARAZIONE: 24 h (giorni lavorativi)
TEMPI DI TRASPORTO: 24/48 h (giorni lavorativi)
TEMPI DI CONSEGNA COMPLESSIVI ITALIA: 48/72 h (giorni lavorativi)
NOTA BENE: Per acquisti effettuati in periodi specifici caratterizzati da forti promozionalità e con alte percentuali di sconto potrebbe non essere garantita la consegna in 24/48h. Pinalli in questi casi si impegna, per quanto possibile, a garantire una consegna entro 14 gg dalla data di ricezione dell'ordine (e comunque non oltre i 30 gg).
La preparazione degli ordini non avviene il sabato e la domenica, mentre tutti gli ordini ricevuti da lunedì a venerdì vengono evasi il medesimo giorno o il giorno lavorativo seguente.
Per tutti gli ordini a partire da 25 € le spese di spedizione sono completamente gratuite, mentre per importi inferiori è richiesto un contributo di 4,5 €.
Eventuali richieste di consegna in orari particolari (consegna la mattina, orari pasto, ecc...) verranno segnalate al corriere, ma non ne può essere garantito il rispetto.
Al momento è possibile richiedere una spedizione solo su territorio italiano.
Una volta che il tuo ordine verrà affidato al corriere, riceverai in automatico un email per tracciare la tua spedizione. Potrai anche seguire la spedizione direttamente dalla tua area personale, sezione I MIEI ORDINI.
Per gli ordini preparati nel week end riceverai il tracking il lunedì sera.
Tutti i nostri prodotti vengono spediti con imballaggi che ne garantiscono la massima sicurezza per arrivare così a destinazione sempre perfettamente integri.
Tuttavia, se al momento del ritiro del pacco ti accorgessi che la scatola è evidentemente stata danneggiata (schiacciata o aperta), ti invitiamo a rifiutare il ritiro e compilare il modulo del corriere GLS, giustificandone per iscritto il motivo, e tempestivamente contattare il nostro servizio clienti.
Puoi pagare i tuoi acquisti online tramite:
PAYPAL
CARTA DI CREDITO (Visa, MasterCard, Maestro)
SCALAPAY
APPLE PAY
ALIPAY
CONTANTI pagando con contrassegno in contanti direttamente al corriere quando ti consegnerà il pacco. Il servizio contrassegno prevede un costo di 4 € che verranno aggiunti automaticamente selezionando questa modalità di pagamento.
In caso di contrassegno è importante indicare un recapito telefonico che il corriere potrà utilizzare per contattarti. Ti ricordiamo che il corriere non dà resto quindi devi preparare l’importo esatto del tuo ordine.
Se hai tentato diverse volte il pagamento e non riesci a concluderlo contatta la tua Banca.
Puoi richiedere i campioni per ogni acquisto superiore a 50€. Nel carrello potrai selezionare la categoria di campioncini che desideri ricevere.
Puoi consultare gli omaggi attivi nella sezione Omaggi
Puoi consultare tutte le offerte attive nella sezione offerte
Le offerte fedeltà sono offerte destinate a chi si è iscritto al programma fedeltà Pinalli. Ti avviseremo con un’e-mail quando un’offerta fedeltà è attiva ma per usufruire degli sconti a te dedicati è fondamentale effettuare il login al sito
È possibile inserire un solo codice sconto per ordine.