Da 02/02/24 a 14/02/24

Regali di San Valentino: Idee per lui e per lei

La promozione è terminata

Regali di San Valentino per Lei

Se stai cercando un regalo per la tua partner, perché non regalarle un prodotto di skincare divertente e gourmet come Wizy? Una linea super colorata, perfetta per una persona amante della bellezza. Con prodotti naturali e di alta qualità, la linea di WIZY aiuta a mantenere la pelle sana e giovane. I suoi packaging colorati danno un tocco di allegria al bagno o alla camera da letto. Inoltre, la linea è cruelty-free e vegana, la scelta ideale per chi segue uno stile di vita etico e sostenibile.  

Stupisci il tuo amore con un makeup effetto Wow! Pinalli propone davvero tantissimi prodotti trucco per tutti i budget, come il nuovissimo mascara YSL Lash Clash, per ciglia dal volume estremo; da abbinare all'ombretto liquido Blink Date di Goovi per un effetto super luminoso e tridimensionale.

Per chi ama prendersi cura delle proprie mani ma, soprattutto, delle proprie unghie, il regalo perfetto è sicuramente Collistar: il suo smalto Lunga Durata è disponibile in colori divertenti e ultra-brillanti, facili da applicare e da rimuovere.

E se il partner non può assolutamente fare a meno di un rossetto, specialmente nelle tonalità nude, il rossetto dei sogni è quello pensato da Mesauda: Sublimatte è una tinta labbra iperpigmentata con proprietà no-transfer e testato per durare fino a 18 ore! A prova di bacio!

 

Regali di San Valentino per Lui

Stai cercando un regalo per il tuo Lui che sia allo stesso tempo pratico e bello? Le linee di prodotti beauty uomo di Pinalli sono un'ottima scelta.

Tra le nostre idee beauty per lui trovi trattamenti completi dei migliori brand per la skincare quotidiana. Shiseido, Kiehl’s e la linea Uomo di Lierac sono solo alcuni dei marchi che dedicano la propria esperienza alla creazione di cosmetici per la pelle dell’uomo.

E poi ci sono i prodotti per la rasatura e la cura della barba, come oli e balsami. Fra i migliori, quelli realizzati da Acqua di Parma, come il tris di shampoo, siero e crema modellante che ammorbidiscono la barba senza ungere, e di Barberino's che ha una linea completa di tutto: dalla spazzola barba all'olio emolliente pre-rasatura fino al balsamo che aiuta a disciplinare la barba e renderla morbida al tatto.

Per Lui che ha sempre un aereo o un treno da prendere – per lavoro o per piacere – la cura del viso e del contorno occhi è fondamentale.

Shiseido ha pensato ad un siero a rapido assorbimento che rinforza la pelle maschile e ne migliora l’aspetto: Ultimune Power Infusing. Per la zona delicata del contorno occhi il must-have è Attivi Puri contorno occhi anti-età liftante di Collistar: un trattamento a base di acido ialuronico che idrata intensamente e, grazie alla caffeina, borse, gonfiori e segni di stanchezza risulteranno attenuati.

Per un partner che ama i profumi, Giorgio Armani propone un profumo iconico: Acqua di Giò Homme è una fragranza di vita, un'ode voluttuosa alla natura e alla sua perfezione. Se il compagno, il marito o il fidanzato è, invece, tipo da “grandi classici”, Davidoff Cool Water può essere la scelta giusta.  Il cofanetto contiene il profumo, il doccia schiuma e il dopobarba del famoso profumo ispirato all’oceano.

Profumi per San Valentino

Un profumo è un regalo romantico e personale che può durare a lungo. Per Lui e per Lei, Pinalli offre una selezione unica di profumi con offerte speciali. Dalle fragranze floreali alle note orientali, ti aiuteremo a trovare quella perfetta per il tuo o la tua partner.

Per Lei, ti proponiamo Narciso Rodriguez For Her: un profumo floreale e seducente che incanta ogni senso. È composto da note floreali di muschio bianco, gelsomino e fiori di arancio: perfetto per una donna elegante, sofisticata e misteriosa. Per Lui, invece, una fragranza speziata e maschile come Tom Ford Ombré Leather. Questo profumo è deciso e forte, composto da note di cardamomo, zafferano, patchouli e muschio bianco. La scelta ideale per un uomo affascinate e sicuro di sé.

Scegli una Gift Card Pinalli per San Valentino

Se ancora non sai bene cosa regalare – un prodotto beauty, un profumo o un cofanetto dedicato a San Valentino - perché non optare per una gift card Pinalli? Puoi scegliere il valore tra 25, 50 e 100 euro e inviare la carta regalo Pinalli direttamente via email. Chi riceverà il regalo potrà procedere immediatamente ai propri acquisti!