Cosa regalare a un neopapà? Ecco 5 profumi adatti ad ogni personalità: il regalo perfetto per questa nuova vita appena iniziata. Scopri di più su Pinalli!

Cosa regalare a un neopapà: 5 profumi per lui

Essere un neopapà è un momento emozionante, ma può essere anche un po' stressante. Ci sono molte cose da gestire e da organizzare, c’è da trovare un nuovo equilibrio nella vita, nella coppia e in sé stessi. Con una semplice idea regalo di profumeria puoi ricordare al neopapà della tua vita la persona speciale che è.
Scegli un profumo che rispecchi esattamente la sua personalità e il suo modo di vivere e affrontare la vita. Ecco 5 fragranze maschili che possono parlare di lui e di ciò che potrà insegnare a chi è appena nato o nata.

Paco Rabanne One Million

Intenso e avvolgente, Paco Rabanne One Million è per il neopapà deciso e sicuro di sé, affascinante, misterioso, amante del lusso e dell’eleganza.
Una fragranza che non può passare inosservata con le sue note fresche di mandarino, pompelmo e menta che si mescolano alla perfezione con la morbidezza della rosa e della cannella. Per poi chiudersi con le note calde dell’ambra, il cuoio e il patchouli indiano.

Acqua di Giò Pour Homme

Acqua di Giò è una fragranza iconica della profumeria maschile. Fresca, leggera e giovane, come la personalità di chi lo indossa. Un insieme di note che arrivano con vitalità ed energia, proprio come il mare, l’elemento che ha ispirato questo profumo che parla di libertà. Gli agrumi mediterranei e la dolcezza del gelsomino rendono questa fragranza seducente e sensuale, mentre rosmarino, legno di cedro e patchouli la intensificano.
Acqua di Giò è disponibile su Pinalli in un elegante cofanetto regalo che contiene anche gel doccia e dopo barba.

Le Beau di Jean Paul Gaultier

Seducente e avvolgente, una fragranza legnosa e ambrata, conservata in un flacone-busto laccato di nero e verde. Le Beau Parfum di Jean Paul Gaultier è per l’uomo estroverso e socievole, che ama la vita, ci gioca, ma lo fa con uno spirito elegante e seducente.
Questo profumo si apre con note di ananas, iris, cipresso e zenzero, per poi diventare voluttuoso con la fava tonka, il legno di cocco e l’ambra grigia selvatica.

Versace Eros

Versace Eros è un profumo seducente e intenso, ideale per il neopapà che ama i profumi forti e penetranti. Ideale per un uomo capace di infondere sicurezza e senso di protezione, con un’anima vivace e brillante in grado di far scoprire ciò che di più bello riserva la vita.
Nasce da una combinazione tra la scorza di limone italiano, la menta e la mela verde che si esprimono nelle note di testa per fare poi spazio alla fava di tonka, all’ambra, alla vaniglia e ai fiori di geranio. Diventa più intenso e avvolgente verso la fine con il vetiver, il muschio di quercia e i legni di cedro dell’Atlante e della Virginia.

Hero di Burberry

Hero di Burberry è un profumo audace e coraggioso, perfetto per il neopapà che vuole mostrare il suo lato più deciso e determinato, che ha una passione per le sfide e ama prefissarsi sempre nuovi obiettivi.
Le note di testa di bergamotto donano al profumo una sensazione fresca e frizzante, mentre le note di cuore di ginepro e pepe nero aggiungono un tocco speziato. Il trittico di legno di cedro himalayano, dell’Atlante e della Virginia regalano calore e intensità.