ORIGINS. ORA DISPONIBILE SU PINALLI

Abbiamo intrapreso il nostro viaggio volto alla fusione della Natura con la potenza della Scienza per dare vita a una nuova skincare. Scopri i best seller dagli ingredienti naturali per una pelle sana e luminosa in pochi step: detergente delicato, maschera purificante, trattamento lenitivo e crema idratante energizzante. Immergiti nel mondo ORIGINS, scopri le franchise e tutti gli altri prodotti del Brand!

LA BELLEZZA COMINCIA DAL TUO BENESSERE

DETERGERE

La detersione è il primo e fondamentale step per cominciare a prendersi cura della propria pelle. Il detergente Checks and Balances pulisce in profondità ribilanciando le zone aride del viso lasciando la pelle morbida, fresca e delicatamente detersa.

PURIFICARE

Una volta che la pelle è pulita, possiamo purificare in profondità con un trattamento urto. Ecco che viene in aiuto Clear Improvement Charcoal Mask che con il suo complesso di ingredienti naturali, «cattura» il sebo in eccesso liberando i pori ostruiti.

PREPARARE

Prepara la pelle con il prodotto iconico di ORIGINS, Mega-Mushroom Treatment Lotion. La sua formula in acqua a base di funghi dona elasticità e immediatamente calma i rossori dando sollievo alla pelle stressata.

TRATTARE

Plantscription Multi-Powered Youth Serum è l’alleato perfetto per ridurre le linee sottili e stimolare la produzione di collagene naturale grazie ai potenti peptidi presenti nella sua formula. 

IDRATARE

Ultimo step: nutri la pelle con un boost di idratazione grazie a Ginzing Oil-free Energizing Boosting Gel Moisturizer. Formulato con Panax Ginseng e Caffeina, questa crema leggera regala idratazione, energia e luminosità. Non potrai più fare a meno del suo profumo agrumato!