COSMYFY. ORA DISPONIBILE SU PINALLI

COSMYFY è il nuovo modo di fare cosmesi, nato e progettato in Italia, che vuole rivoluzionare il mondo beauty in tutti i suoi aspetti.

La creatività è nelle mani delle ICON che, proprio come le web community che rappresentano, sono uniche e speciali!

Le ICON conoscono le esigenze delle proprie web community e CosMyFy ha l'obiettivo di fornire a ognuna di esse i prodotti che ha sempre desiderato, a prezzi accessibili e senza mai rinunciare alla qualità MADE IN ITALY.
Grazie all'indispensabile forza creativa delle ICON, sempre al passo con le tendenze del momento, ogni settimana saranno disponibili prodotti a edizione limitata sempre più innovativi.
La famiglia CosMyFy si avvale inoltre dell'esperienza di una delle aziende leader del mercato per lo sviluppo dei prodotti, scegliendo di privilegiare ingredienti naturali dalle performance elevate.

Dietro a CosMyFy non ci sono solo prodotti make-up, ma una vera e propria famiglia composta da professionisti e creativi del settore che ogni giorno contribuiscono sinergicamente allo sviluppo di questo brand innovativo.

CosMyFy si contraddistingue per la massima trasparenza nella formulazione dei prodotti. L'obiettivo ultimo è quello di garantire sempre la massima performance con il minor impatto sull'ambiente e sul benessere della pelle.