Scopri perchè scegliere Pinalli
  • Spedizione gratuita da 25 Euro
    e consegna entro 48 ore
  • Campioni gratuiti per ogni ordine
  • I prezzi migliori
    su oltre 10.000 prodotti
  • Reso facile
    fino a 2 mesi dall'acquisto
706x300-redazionale-nuovibrand_20180202153623.jpg
Nuovi Brand

Nuovi Brand su Pinalli.it!

 
 
Un viaggio alla scoperta di brand prestigiosi, di fragranze uniche che lasciano il segno...
 
 
 
 
Molti brand nascondono, nel loro essere, storie che ne hanno determinato il successo. Scopriamo insieme alcune curiosità che hanno fatto grandi alcuni marchi prestigiosi.
 
 
JO MALONE
 
Jo Malone, fondatrice dell'azienda Jo Malone London, cresciuta in una casa popolare nel Kent, dislessica, lasciò la scuola a 13 anni per prendersi cura della madre colpita da ictus. Il fiuto per gli affari di questa donna è davvero innegabile, ma nessuno poteva immaginare che il "super naso" che le ha fruttato una fortuna, permettendole di costruire un impero multimilionario con i profumi, fosse in grado di annusare anche il cancro. Lo sapevate che è riuscita a fiutare la malattia del marito prima ancora che gliela diagnosticassero? Ebbene sì, Jo Malone è stata anche la protagonista di un test i cui risultati furono davvero strabilianti, rilevando la presenza di molecole percepibili solamente da chi è dotato di un olfatto unico. 
Le fragranze Jo Malone London sono così caratterizzate da combinazioni inaspettate di ingredienti, che le rendono uniche per un'esperienza ineguagliabile!
 
 
 
COMPTOIR SUD PACIFIQUE
 
Era il 1974 quando fu fondata Comptoir Sud Pacifique, la linea di profumi che offrono un'essenza di paradiso attraverso le loro fragranze, i loro colori e i loro ingredienti. Fu la fantasia di Josée e Pierre Fournier a creare e comporre profumi ancora mai immaginati prima, dai nomi affascinanti e assolutamente non tradizionali nella profumeria classica: follia e freschezza soffiano e aleggiano sulla profumeria! 
La coppia audace, amante della libertà, della mancanza di limiti e dei viaggi, guidata dalla curiosità e dalla passione per la bellezza delle materie prime, nel corso di viaggi esotici, scoprirono essenze preziose, insolite e spesso rare, da questi paesi lontani riportarono una grande varietà di fiori, resine o frutta dai quali nacquero i profumi ineguagliabili di Comptoir Sud Pacifique.
Nel 2011 il timone passò nelle mani di Valérie Pianelli, che con la stessa passione continua ancora oggi l'avventura di questo marchio, perché ciò che accomuna questa donna ai due fondatori è la sua dote rara di percepire il mondo attraverso gli odori.
 
 
 
 AMOUAGE
 
Dall'unione dell'espressione araba "amway" (onde) con il francese "amour" (amore), nasce : le onde dell'emozione.
I profumi Amouage sono sapientemente miscelati con ingredienti rari e preziosi di alta qualità e provenienti da tutto il mondo. Dia, Ubar, Reflection, Jubilation, Lyric sono solo alcune delle fragranze uniche di questo brand nato nel 1983 su richiesta di Sua Altezza Sayyd Hamad bin Hamoud al-bu Sain, ex Ministro del governo dell'Oman. Fu proprio lui a richiedere ai profumieri più famosi del mondo la creazione del "profumo più prezioso del mondo". Guy Robert, il profumiere francese più quotato e ambito nel settore, riuscì a soddisfare le esigenze di Sua Altezza, creando Gold, centoventi essenze fuse in una piramide olfattiva splendente: materie prime più preziose dell'oro!
I pofumi Amouage sono creazioni uniche, preziose, un piacere per l'olfatto.
Iscriviti alla newsletter

Non perdere le migliori offerte dedicate a te:

* campo obbligatorio