Scopri perchè scegliere Pinalli
  • Spedizione gratuita da 25 Euro
    e consegna entro 48 ore
  • Campioni gratuiti per ogni ordine
  • I prezzi migliori
    su oltre 10.000 prodotti
  • Reso facile
    fino a 2 mesi dall'acquisto
top5_fragranze_uomo_20161123122005.jpg
Best of Beauty

Le Top 5 Fragranze Maschili Invernali

 
Il Natale è alle porte, e certamente noi donne staremo già abbozzando qualche idea di regalo per una persona speciale, ma senza giungere a una conclusione che ci soddisfi…

Se volete ornare le vostre feste di colore e vivacità e costruire ricordi indelebili, un nuovo profumo sarà la cornice perfetta di un Natale da favola! Per agevolarvi nell’ardua scelta della fragranza che più s’adatta al vostro Lui, eccovi una classifica dei 5 top profumi maschili invernali che Profumerie Pinalli mette a disposizione nei suoi molteplici punti vendita

 

 

 
2pry00hos11vry00dbs21cay01ecs11zvy00ths11rcy00cus1
 
PRADA. prada l'homme il nuovo ed esclusivo profumo maschile del marchio Prada, che quest’anno si pone l’obiettivo di far vivere un viaggio nel tempo e nello spazio, tramite l’arguta mescolanza di tradizione e sperimentazione. L’Homme Prada è una fragranza di abbinamenti, di doppi, strati e giustapposizioni: alle note di testa Pepe e Neroli seguono le note di cuore Iris, Ambra e Geranio, cui s’accosta la nota base Patchouli. S’inaugura così una sintesi leggera e al tempo stesso deliberatamente sensuale, azzeccata per chi è solito alternare pathos e romanticismo, passione e sentimentalismo.
 
VERSACE. dylan blue fragranza maschile del gruppo aromatico Fougère e caratterizzata da pregiate qualità di agrumi naturali, bergamotto e pompelmo, con accenni di foglie di fico. Un profumo basato sull’unicità olfattiva dei suoi ingredienti naturali e rappresentativo dell’uomo contemporaneo, che Donatella Versace definisce come “espressione di forza, carattere e individualità”: nell’uomo Versace si giustappongono due lati caratteriali antitetici, l’uno forte e seduttivo, l’altro fragile e vulnerabile. Parliamo di un uomo deciso e risoluto ma non da meno sensibile e a tratti sognatore, che non teme di esporsi e palesare le sue insicurezze.
 
CARTIER. l'envol de cartier un’eau de parfum sfaccettata, del gruppo legnoso orientale, trasparente, dolce e al tempo stesso virile. Una fragranza ideata per far emergere il pioniere che c’è in ognuno di noi, alimentare la sete di conoscenza e incentivare l’uomo esploratore a superare i propri limiti, a varcare le frontiere che lui stesso si pone. Ispirato all’idromele, nettare divino utile a donare immortalità, il profumo presenta come componente olfattiva di base una nota mielata di legno di Gaiac legata a un muschio vaporoso. Una sostanza dalle virtù divine e resinose che diffondono vitalità, la stessa che si riscontra nell’esclusivo design: prezioso, moderno e tecnologico. Un design unico firmato Cartier.
 
ZADIG&VOLTAIRE. this is him nuova fragranza maschile di Zadig&Voltaire, combinata con la femminile This is Her per istituire una “love revolution”, un amore in bianco e nero, rock, che rifletta lo spirito audace del marchio parigino. “Him” and “Her” sono i protagonisti di un amore eternamente giovane; sono i poli opposti e magnetici, legati da un’incredibile alchimia; sono l’emblema dello stile della Maison, fatto di un’eleganza ribelle, libera e selvaggia. Focalizzandoci su This is Him, il profumo è un orientale legnoso creato da Nathalie Lorson e Aurélien Guichard, che rappresenta il gentlemen rock moderno con note speziate di pompelmo e pepe nero, vaniglia ed incenso, con una selvaggia sfumatura di sandalo. Una fragranza per le personalità sfaccettate, indisciplinate e piene di contraddizioni.
 
ROBERTO CAVALLI. roberto cavalli uomo “dal carattere aromatico, orientale, legnoso: una combinazione d’ingredienti preziosi che danno vita a un equilibrio perfetto tra la raffinatezza italiana senza tempo e l’audacia rock del dandy. E’ questo l’uomo Roberto Cavalli, un dandy moderno dallo stile bohémien e rock: un uomo capace di modularsi, raffinato con disinvoltura, sicuro senza arroganza, seducente in modo naturale. Ebbene, il profumo si apre con una nota distintiva di violetta nera, firma floreale di Christophe Raynaud, artefice del prodotto; in contrapposizione, una nota virile di zafferano, sensuale ed avvolgente, col potere di eccitare i sensi. Un cuore intenso di miele con essenza di lavanda dà un tocco di profondità a quest’accattivante ouverture; segue un’ipnotica nota di legno di cedro; a trasmettere un che di magnetico le sfumature orientali di patchouli e fava tonka.
 
Questi sono i "must" invernali che Pinalli Profumerie vi offre per non deludere le vostre aspettative... Approfittatene, e scegliete quello che più v'intriga e incuriosisce per sorprendere il vostro Lui con un regalo che colori il vostro Natale e lo renda unico e indimenticabile!
Iscriviti alla newsletter

Non perdere le migliori offerte dedicate a te:

* campo obbligatorio