Scopri perchè scegliere Pinalli
  • Spedizione gratuita da 25 Euro
    e consegna entro 48 ore
  • Campioni gratuiti per ogni ordine
  • I prezzi migliori
    su oltre 10.000 prodotti
  • Reso facile
    fino a 2 mesi dall'acquisto
fragranze uomo_20160601182352.jpg
Best of Beauty

I Top 5 profumi da uomo per l'estate

 
L'estate è per tutti, o quasi, la stagione più bella dell'anno: è il tempo dei nuovi amori, dei pomeriggi in riva al mare e delle calde serate passate con gli amici. Durante l'estate viviamo momenti che ricorderemo per sempre. Cos'altro ricordiamo molto bene, anche a distanza di anni? I profumi che hanno fatto da cornice a questi momenti, perché il profumo ha la magica abilità di farci sempre viaggiare a ritroso nel tempo!
 
Consci del fatto che nella stagione estiva sbocciano gli amori e l'uomo è quindi pronto a sfoderare tutte le sue tecniche di "ABBORDAGGIO", per il 2016 abbiamo stilato la nostra top 5 dei migliori profumi da uomo per l'estate 2016. Siamo pronti a scommettere che, se un uomo indosserà una di questi cinque fragranze, a settembre sarà ancora nei nostri pensieri!
 
 

1) TOM FORD - NEROLI PORTOFINO ACQUA: una fragranza dual gender, adatta sia per lui che per lei. Neroli Portofino Acqua ha le sue radici nell'incantevole riviera italiana, resa magica dalle tranquille acque azzurre che accarezzano gli scogli, sotto turchesi cieli limpidi e verdi confini collinari in fiore. Con una nuova interpretazione di freschezza, ma mantenendo quel carattere trasparente e luminoso di Neroli Portofino, Acqua è la versione leggera e delicata della tipica profumazione agrumata-ambrata della fragranza.
Neroli Portofino Acqua è una fragranza elegante, istintiva ed esplosiva: è un tocco fresco che richiama le acque del Mediterraneo sulla pelle baciata dal sole.
   

2) CHANEL - ALLURE HOMME SPORT COLOGNE: una variante di Allure Homme Sport dove la freschezza e l'energia predominano in modo forte e vigoroso. Una composizione semplice, creata utilizzando materie prime nobili e riservata a chi ama le emozioni forti, per il piacere dei sensi. Vivace, come uno slancio di energia.
   

3) ACQUA DI PARMA - COLONIA CLUB: una ricercata ed elegante interpretazione olfattiva della classica colonia italiana in una chiave del tutto originale. Una fragranza che incarna con stile il lato più contemporaneo del saper vivere italiano. Le caratteristiche note agrumate cologne della testa si fondono con il neroli, la menta, ed il galbanol del cuore, rivelando una freschezza del tutto innovativa. L'aromaticità di geranio e lavanda sono suggellate da un fondo legnoso di vetiver haitiano ed opulento di muschio e un accordo di ambra grigia. Come un gentiluomo che vive i suoi interessi con passione e si concede la freschezza di questa composizione ogni volta che desidera.
   

4) GIORGIO ARMANI - ACQUA DI GIÒ: l'intramontabile eau de toilette estiva e leggera, che riporta alla sensazione di freschezza della brezza marina, e contemporaneamente al tepore del sole di piena estate.
   

5) HERMÈS - TERRE D'HERMÈS eau de toilette: un eau de toilette che si può descrivere con questa frase di Jean-Claude Ellena: "Sentire la terra, sdraiati, con lo sguardo rivolto verso il cielo".
Terre d'Hermès si ispira alla ricchezza della terra e della materia. Le note boisé, vegetali e minerali richiamano un racconto fiabesco ambientato nella natura, con le piante e i boschi di montagna.
   

 
In questi nostri migliori profumi da uomo per l'estate rientrano alcune fragranze intramontabili, ed altre più nuove, pronte ad essere il "must" dell'estate.
Cinque profumi da uomo, cinque modi di essere, cinque modi per farsi ricordare.