Scopri perchè scegliere Pinalli
  • Spedizione gratuita da 25 Euro
    e consegna entro 48 ore
  • Campioni gratuiti per ogni ordine
  • I prezzi migliori
    su oltre 10.000 prodotti
  • Reso facile
    fino a 2 mesi dall'acquisto
rossetti2_20160726104841.jpg
Best of Beauty

I 5 Rossetti Must dell'Estate

 
Labbra, colore, estate! I rossetti sono l’indumento indispensabile per l’estate. Pelle dorata, un bel rossetto e…il gioco è fatto! Che sia mat o luminoso, fluo o gotico, d’estate puoi divertirti davvero con le tue labbra. D’altronde sono la cornice del sorriso, d’estate più che mai devono essere valorizzate!
 

 

 
1sh826l205011am814l232011cq833l250051dp831l300441ys808l30201
 
1. SHISEIDO Rouge Rouge
Un rossetto brillante, nutriente e a lunga tenuta. Ispirato al potere del rosso che calza a pennello con le pelli abbronzate, possiede una texture ricca e cremosa che aderisce alle labbra diventando un tutt’uno con i tuoi movimenti e le tue emozioni.
 
2. GIORGIO ARMANI Lip Maestro 
Più splendente di un mat e più sofisticato di un gloss. Il connubio perfetto tra un’impeccabile finitura mat che non si asciuga ed una luminosità che non maschera il colore. Una texture lussuosa, vellutata, che scivola sulle labbra come la seta. Lip Maestro immerge le labbra in un colore seducente e chic dalla lunga tenuta. Per labbra rimpolpate, brillanti, incredibilmente lisce e avvolte dal comfort.
 
3. CLINIQUE Chubby Stick Balm Intense 
E' la sintesi perfetta di makeup e trattamento: la formula arricchita con Burro di Karité, Burro di Semi di Mango e Olio di Semi di Jojoba, apporta una intensa idratazione riducendone la desquamazione e quelle fastidiose linee d’espressione sul contorno labbra. Il mix sempre più ricco di pigmenti conferisce ai colori un’intensità unica. Dunque, fan di Chubby Stick di Clinique, non lasciatevi sfuggire la nuova fusione di idratazione e colore.
 
4. DIEGO DALLA PALMA Il Rossetto 
La formula ricca, cremosa e confortevole si fonde con le labbra conferendo un effetto pieno ed omogeneo. Piccole sfere di collagene marino penetrano all'istante nelle linee delle labbra cancellando le rughe e regalano un effetto levigante immediato. La formula arricchita con filtri UVA e vitamina E, che assicura una prolungata azione idratante. Non per altro è il Rossetto dei professionisti del make up!
 
5. YVES SAINT LAURENT Rouge Pur Couture The Mats 
Erotico, proibito, appassionato, innamorato, seducente, scandaloso. Nel 2012, il rossetto Rouge Pur Couture si presta alla voglia irresistibile di “mat”. Ispirato ai codici iconici della Maison Yves Saint Laurent, fin dalla sua creazione The Mats viene declinato in nuance couture per vestire le labbra secondo la moda. Colore couture emblematico, il rosso si esprime in tutta la sua teatralità, nel cuore di una texture mat, effetto pelle stretch.
 
 
 
SEGRETI DA VERI MAKE-UP ARTIST
 
2co818v010031di811l61000
 
COLLISTAR Primer Labbra Fissante 
Per un rossetto che duri più a lungo e che minimizzi le fastidiose rughette intorno alle labbra, utilizza il Primer Labbra Fissante di Collistar. Il primer facilita la stesura ed il fissaggio del rossetto, migliorandone la durata nel tempo. La formula è ricca e completa, studiata per valorizzare al massimo bellezza e salute delle labbra grazie a un ricco cocktail di acido ialuronico, vitamina E, Olio di Mandorle, Olio di Jojoba, Burro di Karité. Il prodotto fissa, leviga e riempie con ‘effetto filler’. Crea infatti un invisibile film che aumenta e prolunga la tenuta del rossetto, rendendola impeccabile. Le cere levigano ed elasticizzano la superficie, mentre l’acido ialuronico rimpolpa e riempie, per una bocca più carnosa e turgida.
 
DIOR DiorAddict Lip Maximizer 
Dior presenta un trattamento rivoluzionario per le labbra, per un'azione rimpolpante, immediata e duratura. Grazie alla combinazione di sfere riempitive ialuroniche e di origine marina, le labbra sono idratate, morbide e irresistibilmente rimpolpate. Prova ad applicare prima del gloss o sopra il rossetto classico per 15 giorni. Le labbra saranno trasformate, ultra-sexy. Un leggero profumo di menta e vaniglia procura un piacevole brivido di freschezza già dall’applicazione.