Scopri perchè scegliere Pinalli
  • Spedizione gratuita da 25 Euro
    e consegna entro 48 ore
  • Campioni gratuiti per ogni ordine
  • I prezzi migliori
    su oltre 10.000 prodotti
  • Reso facile
    fino a 2 mesi dall'acquisto
706x300_uomini-fra-stereotipi-e-verità.jpg
Beauty Trends

Uomini fra stereotipi e verità

 
 
L’eterna battaglia tra i luoghi comuni e la realtà prende forma nell’uomo e nella definizione del suo essere…
 
 
 
 
Ossessionati dal calcio, incapaci di ascoltare, insensibili, poco attenti all'aspetto esteriore.
Essere uomini significa fra le tante cose fare i conti con i luoghi comuni: pensieri largamente condivisi che se da una parte possono rappresentare la realtà dall'altra rischiano di sfociare in uno stereotipo difficilmente capace di identificare la vera essenza di ognuno di loro.
Perché seppur sia innegabile che per molti uomini la partita di calcio sia qualcosa a cui è impossibile rinunciare, ve ne sono molti altri che considerano questo sport privo di qualsiasi tipo di interesse, se è vero che hanno difficoltà ad ascoltare questo non significa che siano privi di emozioni: per natura, forse, preferiscono non far trasparire quanto possono essere sensibili.
E se alcuni non capiscono l'utilità dei prodotti di bellezza per migliorare il loro aspetto altri amano prendersi cura di se stessi e del loro corpo senza rinunciare alla virilità!

Uomini non siate schiavi degli stereotipi di genere, dimostrate quanto possano essere dei falsi miti: ascoltate, emozionatevi, fate dello sport la vostra passione non un'ossessione e....prendetevi cura di voi!
Non rinunciate al gradevole rito della cura della barba, al piacere di una buona fragranza e di un dopobarba dall'effetto stupefacente!
Con coraggio impedite agli altri di definirvi, screditate i vecchi luoghi comuni creandone di nuovi...raccontate voi di voi! Guadagnerete un fascino senza tempo!