Scopri perchè scegliere Pinalli
  • Spedizione gratuita da 25 Euro
    e consegna entro 48 ore
  • Campioni gratuiti per ogni ordine
  • I prezzi migliori
    su oltre 10.000 prodotti
  • Reso facile
    fino a 2 mesi dall'acquisto
PINALLI-706x300-pixel-immagine-Donna-Marzo-2018_20180226084857.jpg
Beauty Trends

Una settimana dedicata alle donne

 
 
PINALLI: UNA SETTIMANA DEDICATA ALLE DONNE A SUPPORTO DELL’ASSOCIAZIONE NAZIONALE D.i.RE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

Dall’1 all’8 marzo 2018
 
 
 
 
 
Anche quest'anno per la settimana della donna, dall'1 all'8 marzo, presso le Profumerie Pinalli il focus sarà su make up e skincare. Ma le sorprese che potrete trovare visitando gli stores o acquistando sull'e-commerce www.pinalli.it: la catena infatti si farà portavoce di una nuova sfida puntando ad un obiettivo non solo commerciale, ma soprattutto sociale. L'iniziativa Pinalli per la settimana della donna avrà come mission quella di aiutare l'opera di sensibilizzazione dell'opinione pubblica su una tematica molto sentita e molto vicina al mondo femminile: LA VIOLENZA CONTRO LE DONNE
 
Pinalli nel periodo dall'1 all'8 marzo 2018 sosterrà infatti l'Associazione Nazionale per la difesa delle donne vittime di violenza, D.i.Re (Donne in rete contro la violenza) (http://www.direcontrolaviolenza.it)
La sfida che Pinalli vuole raggiungere è sicuramente ambiziosa. Pinalli farà una donazione importante all' Associazione e devolverà una quota dell'incasso derivante dalla vendita di prodotti Make-Up e Skincare nel periodo 1-8 marzo 2018. A garantire il raggiungimento di un buon risultato ci sono i 39 punti di vendita della rete, lo shop online www.pinalli.it e la fiducia dei tanti clienti che da sempre visitano ed acquistano negli stores.
 
L'iniziativa sarà comunicata instore e veicolata tramite i canali social dell'azienda (Facebook e Instagram), sito internet e newsletter a tutti i possessori di Fidelity Card Pinalli.
 
 
 

D.i.Re contro la violenza:
Nata nel 1991, l'associazione nazionale D.i.Re "Donne in Rete contro la violenza" è la prima associazione italiana a carattere nazionale di Centri Antiviolenza non istituzionali e gestiti da associazioni di donne. Lo statuto di D.i.Re Donne in Rete contro la violenza è stato firmato a Roma il 29 settembre 2008, con la presenza di 45 socie fondatrici, rappresentati dalle presidenti delle rispettive Associazioni. D.i.Re conta 80 Centri Antiviolenza e Case delle Donne in tutta Italia che hanno dato voce, in oltre vent'anni di attività, a saperi e studi sul tema della violenza alle donne, supportando migliaia di donne ad uscire insieme ai propri figli/e dalla violenza e a conquistare la libertà.