Scopri perchè scegliere Pinalli
  • Spedizione gratuita da 25 Euro
    e consegna entro 48 ore
  • Campioni gratuiti per ogni ordine
  • I prezzi migliori
    su oltre 10.000 prodotti
  • Reso facile
    fino a 2 mesi dall'acquisto
ACQUE-CORPO_20170720092435.jpg
Beauty Trends

TOP 5 acque corpo per l'estate

 
 
Perché usare acque profumate? Perché più leggere dei profumi, prive di alcol, ricche di estratti vegetali e principi attivi di piante, frutti e sostanze nutrienti, che ne fanno dei veri e propri elisir di bellezza. Le acque profumate sono in grado di lenire la pelle, rappresentando la soluzione ideale per rinfrescarsi nelle giornate più calde e donare una sensazione di benessere.
 
 
Leggere ed inebrianti, sono tante le acque profumate per l'Estate 2017. Abbiamo selezionato per voi le cinque fragranze da non perdere: perfette per accontentare i gusti di ogni donna.
 
 
1. LANCASTER EAU DE SOIN
I Laboratori Lancaster ritornano alle formule intrise di piacevole luminosità profumata con L’Eau de Soin, una fragranza fresca che dona benessere ai sensi e promette un’estate piacevole! Una sola vaporizzazione regala una sensazione rinfrescante sulla pelle. Una ventata di fiori bianchi con tocchi solari, l’Eau de Soin è l’asso nella manica di quest’estate per “sentirsi bene”. La prima sensazione di freschezza arriva dalle note di bergamotto e fresia che si stemperano in un accordo di fiori d’arancio, gelsomino e neroli prima di lasciare la scena al profumo caldo e sensuale dei muschi bianchi e degli accenni di solarità che pervadono la pelle. Il cuore di questa fragranza che “regala benessere” racchiude una formula con un effetto benefico skincare grazie all’elevata concentrazione di glicerina pari a quella contenuta in una crema idratante. Sin dalla prima applicazione, L’Eau de Soin aumenta notevolmente il livello di idratazione della pelle. Tutto questo è completato da un effetto di totale freschezza a contatto con l’epidermide. La pelle è immediatamente rinfrescata.
 
 
 

2. BIOTHERM LES EAUX

Acqua profumata, fragranza rilassante e riequilibrante. Ricollega i tuoi sensi con questa fragranza intensa, fruttata e speziata che ti trasporta nel cuore di un centro termale rivitalizzante. Si fondono la freschezza frizzante degli agrumi e il calore avvolgente delle spezie con sfumature legnose. È un respiro nuovo, una riscoperta dei sensi e del benessere, ma anche una nuova intimità con la Natura.
 
 
 
3. CLARINS EAU DES JARDINS
Una straordinaria associazione di oli essenziali ed estratti di piante dalle proprietà aromatiche e fitoterapiche. La pelle ritrova inedita freschezza e morbidezza. Gli estratti di scorza di bergamotto, arancia e pompelmo del Brasile donano un tocco frizzante al profumo con i loro oli essenziali. Le rose della Turchia sbocciano e diffondono note verdi e maliziose che ricordano un accordo sottile di foglie stropicciate. I sentori di cedro, vetiver e patchouli d'Indonesia si trasformano in un abbraccio rassicurante. Gli estratti di germoglio di faggio e sorbo contribuiscono all'idratazione cutanea mentre quello di ribes nero svolge un'azione lenitiva. La pelle ritrova inedita freschezza e morbidezza.
 
 
 
4. ROGER & GALLET THE VERT
L'Acqua profumata di benessere Thé Vert richiama un'atmosfera luminosa e sacra ispirata alle vallate ai piedi del Monte Fuji. Racchiude un cuore di estratto di tè verde e delle essenze preziose distillate di limone d'Italia, legno di guaiaco del Paraguay, pompelmo degli Stati Uniti e mandarino d'Italia. Svela tutta la complessità, la delicatezza e l'armonia della tradizione orientale e offre un piacevole effetto lenitivo sulla pelle.
 
 
 
5. COLLISTAR PROFUMO DELL’AMORE
Una fragranza romantica e seducente. Una danza di petali di rosa, peonia, magnolia e orchidea, che si intrecciano a deliziosi tocchi fruttati. Un soffio di benessere che coinvolge corpo e mente, per vivere ogni giorno con amore.
 
 
Tra fragranze fresche e frizzanti e note dolci e speziate, scegli l'acqua profumata più adatta alla tua estate 2017!