• COOL PRICES: occasioni d'inverno. Sconti dal 30% al 70%*.Scopri di più

    condizioni

    *Promozione valida dal 11/1/2021 al 1/02/2021. Fino ad esaurimento scorte. Non cumulabile con altre offerte. Lo sconto è calcolato dal prezzo iniziale.

Scopri perchè scegliere Pinalli
  • Spedizione gratuita da 25 Euro
  • Campioni gratuiti per ogni ordine
  • I prezzi migliori
    su oltre 10.000 prodotti
  • Reso facile
    fino a 2 mesi dall'acquisto
Regali per i nonni
Beauty Trends

Idee regalo beauty per nonna e nonno

La parola nonni è spesso sinonimo di conforto, abbracci, consigli e supporto incondizionato nei momenti di bisogno: quanti regali meriterebbero il nonno e la nonna? Probabilmente infiniti, ma un’occasione ottima per ringraziarli per tutto quello che fanno per noi è sicuramente il giorno di Natale.

Ma quali possono essere i migliori regali per i nonni? C’è un luogo che riesce ad offrire i regali perfetti anche per i nonni e permette di trovare doni che sembrano cuciti su misura proprio sulla loro personalità e sui loro gusti: una fragranza elegante è apprezzata ad ogni età, così come una buona crema idratante o un trattamento anti age mirato per una pelle ormai matura. E cosa dire poi dei prodotti rasatura e aftershave delle migliori marche? Il nonno ne sarà certamente felice.

Lasciandosi ispirare dalle nostre idee regalo nonni, sarete sicuri di mettere sotto l’abete un pacchetto davvero gradito.

 

Profumi e fragranze: la scelta ideale per i nonni

Una fragranza adatta al carattere di chi la indosserà è un regalo che riesce a diventare quello ideale, a prescindere dall’età del destinatario.


Su quali profumi puntare per i nonni? Sicuramente su fragranze dalle note raffinate, che sappiano adattarsi alla perfezione ad un pubblico di generazioni diverse tra loro. Un’essenza raffinata come quella di J’Adore, firmata Dior è quella giusta per inebriare l’olfatto di una nonna che sa come arricchirsi di charme unico, meglio ancora se in un’intensa versione eau de parfum.

Ma anche Acqua di Parma è in grado di far sognare chi ha ormai qualche storia da raccontare, con una profumazione come quella di Acqua di Parma Sandalo, in cui le note inconfondibili di sandalo si uniscono agli agrumi ed alle suggestioni legnose: una piramide olfattiva apprezzata certamente anche dal nonno.

Se invece si preferisce puntare su profumazioni di nicchia, per lasciare che i nonni possano distinguersi con un’eleganza che ben si sposa con la loro età, si può puntare su brand come Maître Parfumeur Et Gantier e regalare alla nonna una delle sue essenze esclusive come l’Ambre Doré della linea Les Accords Mystéres, dagli aromi caldi e misteriosi. Per lui? Una colonia Orange Bitters di Jo Malone London, puro bon ton, assolutamente perfetto per i freddi mesi invernali.

 

Cosmesi ed antiage

Anche i nonni amano prendersi cura del loro benessere a 360°: per ricordare loro di non perdere mai di vista il loro valore, è sufficiente un piccolo regalo come un prodotto beauty che riaccenda la voglia di dedicarsi qualche attenzione in più.

Dall’universo beauty le proposte sono pressoché infinite. Per la pelle matura della nonna è ad esempio un'ottima idea puntare sull’esperienza Filorga, per trattamenti come il suo Nutri-Filler, una crema intensamente idratante e rigenerante che grazie a burro di karitè, olio di argan, collagene, alga rossa ed estratti vegetali riesce ad assicurare nutrimento ed un effetto lifting su ovale e zona del doppio mento.

Ma si può anche scegliere con fiducia la Resilience Multi-effect Night - Tri-peptide Face And Neck Creme di Estée Lauder, che utilizzato come trattamento quotidiano o come maschera una volta alla settimana mantiene la pelle elastica, soda, giovane e luminosa.

Per il nonno che sa come riservarsi ancora idee regalo Black Friday Pinalli si può scegliere invece tra i prodotti della Linea Uomo Collistar e abbinare un Idratante Viso Opacizza & Purifica con un siero viso antirughe come Attivi Puri Collagene, per un connubio davvero efficace.
 

 

Cofanetti regalo, anche per i nonni

Non c’è niente da fare, un cofanetto si addice a chiunque e diventa un anche uno dei regali da fare ai nonni per Natale. Per accontentare il nonno si può avvolgere nella carta da pacco un cofanetto fragranza di brand d’eccezione come il Un Jardin sur la Lagune di Hermes Paris, completo un’eau de toilette spray da 100 ml, una miniatura sempre di eau de Toilette da 7,5 ml ed un idratante corpo da 80 ml.

Oppure scegliere la qualità Laura Biagiotti e fargli trovare nel suo pacco un Cofanetto Roma Uomo con un’eau de toilette formato 75 ml e due Shower gel abbinati da 50 ml.

Siamo poi certi che apprezzerebbe anche un cofanetto trattamento come quello proposto da Shiseido Men che unisce nel suo Total Revitalizer Cream uno scrigno di trattamenti viso efficaci: una Men Total Revitalizer Cream da 50 ml, un Ultimune Power Infusing Concentrate da 10 ml, una Men Cleansing Foam formato 30 ml ed infine un Men Total Revitalizer Eye da 3 ml.

Per vedere comparire un sorriso sincero sul volto della nonna invece, niente di meglio che un cofanetto anti age come Abeille Royale Double R Renew & Repair Serum di Guerlain, che garantisce un completo programma antietà:

  • Lotion Fortifiante à la Gelée Royale da 40 ml;
  • Crème Yeux Correction Multi-Rides in flacone da 3 ml;
  • Huile-en-Eau Jeunesse 5 ml;
  • Double R Renew & Repair Serum da 50 ml.

Ma anche per lei ci sono interessanti cofanetti fragranza, come il cofanetto Valentino Voce Viva, per un’essenza decisamente senza tempo ed un pack che include Voce Viva Eau de Parfum 50 ml ed una Voce Viva Body Lotion nel generoso flacone da 100 ml.

 

Cofanetto make-up per una nonna sempre giovane

E se invece la nonna sa ancora come brillare grazie ad un make-up da star, le si può regalare un kit trucco come il tris di rossetti Fireworked Like A Charm Mini Lipstick Kit - Pink di MAC, in totalità di rosa assolutamente perfette per ogni fascia di età. Magari accompagnandolo con un pratico e indispensabile Kit Soft Beauty Routine di Pinalli Pro Expert, contenente tutto il necessario per un impeccabile de-make-up quotidiano.

È Yves Saint Laurent poi a completare il beauty case perfetto, con il cofanetto idee regalo Black Friday Pinallicontenente il correttore Touche Éclat n°2 Ivoire Lumière ed un mini Mascara Volume Effet Faux Cils n°1: per dire alla nonna che è splendida sempre, e che può sentirsi ogni giorno al top.

Non avete ancora individuato il più adeguato regalo di Natale ai nonni? Proseguite l'esplorazione sul catalogo Pinalli ed approfittare di tutte le promozioni pensate ad hoc per un Natale coi fiocchi.