Scopri perchè scegliere Pinalli
  • Spedizione gratuita da 25 Euro
  • Campioni gratuiti per ogni ordine
  • I prezzi migliori
    su oltre 10.000 prodotti
  • Reso facile
    fino a 1 mese dall'acquisto
Regali per colleghe
Beauty Trends

Idee beauty per regali di Natale a colleghe e colleghi

 

Il Natale sta bussando ormai alla porta e nella lista delle persone che meritano un pensiero ci sono anche i colleghi di lavoro: trovare l'idea regalo giusta per loro può essere complicato ma fare una buona impressione è decisivo, specialmente nell’ambiente professionale. Come muoversi quindi per non sbagliare? La mossa più strategica è quella di esplorare il mondo beauty alla ricerca delle migliori idee regalo per colleghe, colleghi, capi o collaboratori.
 

Potreste decidere di fare piccoli regalini solo ai partner di lavoro preferiti, ma potreste anche trovarvi coinvolti in un grande Secret Santa, una tradizione anglosassone ma sempre più diffusa anche in Italia: un piccolo gioco che prevede che ognuno estragga a sorte il nome di un collega a cui dedicare un regalo di Natale, rispettando una cifra prestabilita.

Farsi trovare preparati con idee regalo perfette è insomma fondamentale: grazie alle offerte esclusive del catalogo Pinalli, alle infinite idee regalo proposte ed agli imperdibili sconti sui cofanetti, scovare i più azzeccati regali per colleghe e colleghi quest'anno non sarà un problema.

 

Le migliori idee regalo beauty colleghe

Sorprendere è sempre l’obiettivo principale quando si pensa ai regali per colleghi da impacchettare. L’universo della profumeria viene in aiuto, proponendo numerose idee sfiziose ed allettanti create appositamente in vista delle feste natalizie.

Un esempio? Laura Mercier mette disposizione un irresistibile kit contenente quattro creme mani dalle fragranze inebrianti: il suo Hand Cream Quartet si presenta con un packaging limited edition ed un set di creme idratanti in grado di lasciare le mani nutrite, vellutate e super profumate.

Tra le essenze ci sono sia una sensuale Ambre Vanille, dall'atmosfera calda ed avvolgente che un dolcissimo Fresh Fig con note di albicocca. Ma anche l’Almond Coconut, dalle essenze inconfondibili di mandorla e latte di cocco intrecciate con sentori legnosi e fioriti e la golosissima Crème Brûléeche, che lascia fantasticare su caramello e zucchero filato. Letteralmente perfetta per le feste.

Per idee regalo Black Friday Pinalli, niente di meglio poi che una delle Yankee Candles, ideale per tutte le amiche e colleghe che adorano arricchire la casa con un tocco elegante e creare la giusta atmosfera: cosa meglio che una jar candle dal nome evocativo A Calm And Quiet Place? Oppure una Vanilla Cupcake: raffinata, gustosa ed in grado di ispirare tutti i sensi.

Idee originali dalla capitale inglese

Idee originali dalla capitale inglese

Tra le molte piacevoli tradizioni del mondo UK che prendono sempre più spazio nel nostro paese c’è quella dei Christmas Crackers: si tratta di solito di graziose caramelline di carta regalo contenente dei piccoli doni da scambiarsi tra amici, parenti o, appunto, colleghi di ufficio.  

Jo Malone London ne propone la sua personale versione, offrendo un cofanetto Miniature Cracker Collection contenente una Cologne nel pratico formato da viaggio (9ml) o un prodotto essenziale per il corpo e il bagno (15ml) impreziosito da uno dei nostri profumi più amati.

 

Regali per colleghi: anche loro vogliono il meglio

Quando si stila l’elenco delle idee regalo colleghi non ci si deve dimenticare della popolazione maschile dell’azienda, che guarda con sempre più attenzione al mondo della cosmesi. Cosa mettere sotto l’albero per i colleghi quindi?

Magari un cofanetto come idee regalo Black Friday Pinallide L'occitane En Provence: un kit completo composto da un fluido Idratante viso Cade, una crema mani Karité ed un sapone Karité.

Per i più sofisticati, si può optare per un cofanetto fragranza Issey Miyake come L'Eau D'Issey Pour Homme, un’esplosione di vitalità e freschezza che si ispira agli elementi naturali per esprimere tutta la sua energia. Con indosso l’aroma dell’Eau d'Issey pour Homme Eau de Toilette e dello shower gel abbinato, sarà impossibile passare inosservati. Sai già che tutti i cofanetti del catalogo Pinalli sono scontati dal 30/11 al 31/12, non è vero?

 

Regali per business woman

Se ad avere gusti sofisticati è invece la collega o la leader del gruppo, perché il vostro sia il regalo che più la colpirà tra tutti è sufficiente optare per una fragranza di nicchia, misteriosa ed incredibilmente affascinante.

Come quella di For Her Eau de Toilette  firmata Narciso Rodriguez, magari in formato 100ml, fatta apposta per lasciare molto a lungo una scia assolutamente inconfondibile.

 

Dipendenza dal make-up di qualità? Nessun problema

Avete una collega che non lascerebbe mai casa senza la sua scorta dei trucchi più glam? Per lei è semplice la scelta del regalo: basta contare sui brand d’eccellenza del settore che hanno sempre in serbo novità accattivanti.

È Mulac, ad esempio a proporre la sua Palette Contouring & Highlighting, una palette esclusiva pensata per creare una base trucco impeccabile: si tratta inoltre della prima palette contouring & highlighting dagli ingredienti 100% naturali e persino la confezione di questa palette possiede uno charme unico.

Neve Cosmetics invece propone una palette extra originale, nel nome e nella composizione: la Harajuku Memoir Artdiary Palette. Blush, cipria e sei ombretti abbinati in una collezione dal formato comodo e compatto ed ispirata alle tendenze dell’Harajuku, lo street fashion giapponese. Il trend naturale accompagna anche questa idea regalo, completamente vegan e cruelty free.

Idee regalo colleghe attente alla beauty routine quotidiana

Idee regalo colleghe attente alla beauty routine quotidiana

Se gli impegni quotidiani possono essere stressanti, una buona skincare giornaliera è un alleato vincente per mantenere un aspetto sempre al top. È per questo che potreste pensare di inserire tra i regali di Natale per colleghe anche un trattamento beauty completo per una pelle perfettamente idratata e sana.
 

Clinique rende facile la scelta, ideando un cofanetto idratante a dir poco completo: Moisture Surge 72-Hour Auto-Replenishing Hydrator ospita al suo interno tutto il necessaire per il benessere della pelle:

  • Moisture Surge™ 72-Hour Auto-Replenishing Hydrator garantisce un’idratazione ottimale fino a 72 ore, illuminando e rimpolpando visibilmente la pelle;
  • Moisture Surge Eye™ 96-Hour Hydro-Filler Concentrate si occupa della delicata zona del contorno occhi;
  • alle labbra ci pensa invece il trattamento Moisture Surge lip treatment che le nutre e le rende morbide e pronte all’applicazione del rossetto preferito;
  • Moisture Surge™ Overnight Mask idrata a fondo l’epidermide durante la notte, per svegliarsi al mattino più in forma che mai.
Che si sia alla ricerca di idee regalo lussuose oppure di regali economici per colleghi e colleghe, tra le linee beauty di Pinalli è praticamente impossibile non trovare la soluzione giusta.