• COOL PRICES: occasioni d'inverno. Sconti dal 30% al 70%*.Scopri di più

    condizioni

    *Promozione valida dal 11/1/2021 al 1/02/2021. Fino ad esaurimento scorte. Non cumulabile con altre offerte. Lo sconto è calcolato dal prezzo iniziale.

Scopri perchè scegliere Pinalli
  • Spedizione gratuita da 25 Euro
  • Campioni gratuiti per ogni ordine
  • I prezzi migliori
    su oltre 10.000 prodotti
  • Reso facile
    fino a 2 mesi dall'acquisto
Regali di Natale sotto i 20 euro
Beauty Trends

Idee per regali di Natale sotto i 20 euro

Chi ama fare regali a Natale ne vorrebbe fare a chiunque, ma si scontra spesso con un budget che non è infinito e con una lunga lista di affetti da accontentare.

Abbiamo preparato per voi una lista di regali di Natale sotto i 20 euro, perfetti per fare un'ottima figura con fratelli, mamme, mogli, zii, figlie, amiche e colleghi, senza spendere un patrimonio: grazie all’ampio catalogo Pinalli ed alle promozioni in vista del Natale, quest’anno fare i regali spendendo poco sarà una passeggiata.

 

Idee regalo sotto i 20 euro per chi ama il make-up

Per chi tiene al proprio aspetto avere a disposizione i migliori prodotti make-up è a dir poco fondamentale: sono necessari per valorizzare al meglio ogni dettaglio del volto, a partire dal suo punto focale, lo sguardo.

L’innovativo brand bareMinerals viene incontro alle esigenze di chi cerca un dono adatto a chi segue assiduamente le ultime tendenze e propone prodotti dalle esclusive formule minerali, che sono oggi veri e propri must-have in ogni beauty bag: come Loose Mineral Eyecolor, un ombretto in polvere vellutato disponibile in diverse nuances dal finish metallico oppure opaco, in linea con gli ultimi trend trucco della stagione 2020-2021.

Non sono solamente gli occhi a richiedere attenzioni, quando si parla di make-up. Sopracciglia curate sono infatti fondamentali per garantire un aspetto impeccabile ed il Brow Master Brush bareMinerals aiuta a definirle con una precisione da vera make up artist: sì, davvero, tutto sotto i 20 euro.

 

Labbra da baciare, per lei e per lui

Chi non desidera labbra pronte da baciare, magari proprio sotto al vischio natalizio? Per prendersene cura ogni giorno al meglio è necessario nutrirle, ed idratarle.

Labbra secche possono compromettere un intero make-up: lo sa bene NYX Professional Makeup, che racchiude nel suo #thisiseverything Lip Scrub

tutta l’efficacia di uno idee regalo Black Friday Pinalli. Una vera carezza, obiettivo labbra da urlo.

E per lui? Niente paura ci pensa Kiehl’s con il suo Facial Fuel No-Shine Moisturizing Lip Balm uno speciale balsamo labbra che idrata a fondo anche le labbra più screpolate senza lasciare alcun effetto lucido e proteggendo la pelle delicata di questa zona del viso dal freddo e dalle aggressioni esterne.

Tra i regali di natale per lei sotto i 20 euro da prendere assolutamente in considerazione tra i più glamour c’è sicuramente il rossetto di uno dei brand iconici del mercato cosmetico: Matte Lipstick di M·A·C ha una formula ricca e cremosa ed un colore incredibilmente intenso dal finish matte. La versione Russian Red poi, segue alla lettera le tendenze make-up che vedono il rosso dominare la scena invernale. Serve altro per innamorarsene al primo istante?

 

Viso sempre al top, un biglietto da visita vincente

Truccarsi alla perfezione ogni mattina non basta per garantire un risultato duraturo che ripaghi degli sforzi fatti. È proprio per rendere ogni make-up resistente a lungo e matte al punto giusto che entra in gioco Fix + Matte sempre frutto dell’esperienza M·A·C: un fissatore spray dall’effetto rinfrescante, opacizzante ed idratante al tempo stesso.

E dopo giornate dal trucco senza sbavature, è fondamentale un de-make-up accurato, per rimuovere dal volto ogni traccia di trucco, impurità e smog. Per farlo con un tocco professionale, basta scegliereidee regalo Black Friday Pinalli di Mulac, che oltre a svolgere eccellentemente la sua azione struccante su viso, labbra e occhi, offre anche un effetto detossinante ed intensamente nutriente, grazie a ingredienti unici come monoi di Tahiti, burro di frangipani, ylang ylang e vitamina E. Dopo l’applicazione la pelle è favolosamente morbida ed elastica oltre che delicatamente profumata: un regalo di Natale decisamente chic.

La detersione del viso maschile richiede invece attenzioni ed ingredienti diversi e chi meglio di Kiehl’s può fornire il trattamento uomo ideale? Anche per tutti i lui nella lista regali, tra le pagine Pinalli si possono scoprire favolose idee regalo sotto i 20 euro, come ad esempio l’Age Defender Dual-Action Exfoliating Cleanser, un detergente viso creato ad hoc per la pelle maschile che esercita in un solo gesto un’azione esfoliante e detergente, contribuendo attivamente a contrastare le linee sottili che fanno capolino sul volto a causa del tempo che passa e dello stress quotidiano.

 

Un profumo per non passare inosservati

Una scia di profumo inconfondibile è ciò che ci vuole per stare bene con sé stessi e con gli altri. Anche in questo caso tra i suggerimenti Pinalli per i vostri doni ci sono regali di Natale sotto i 20 euro che vi permetteranno di fare un’eccellente figura, anche con un budget contenuto.

È sufficiente scegliere un’acqua profumata o una eau de toilette ben selezionata, per veder spuntare sul volto sorelle o amiche un sorriso sincero. Tra le più popolari proposte dall’universo beauty ci sono le sbarazzine acque aromatiche firmate PUPA, come l’energica Acqua Profumata Rivitalizzante, una ventata di pura vitalità che grazie ai sentori di agrumi e alga corallina rigenera in un solo spruzzo mente e corpo, in ogni stagione dell’anno.
 

Se si preferisce invece puntare sulla raffinatezza di un brand come Guerlain si può inserire nell’elenco delle idee regalo da non perdere l’Aqua Allegoria Passiflora: la linea Aqua Allegoria è una collezione inimitabile di Eau Fraîche collegate tra loro dal leit motiv dell’aroma di bergamotto di Calabria e dalla capacità di stupire l’olfatto. La fragranza Passiflora evoca un paesaggio marino baciato dal sole e unisce le dolci note del frutto della passione con quelle sofisticate dell’ylang ylang.

Se invece si desidera sorprendere un lui contemporaneo e cosmopolita si potrebbe pensare di fargli trovare sotto l’albero un bagnodoccia dallo charme innato, come quello di Mr Burberry che armonizza le note contrastanti di pompelmo, vetiver e legno di guaiaco per richiamare l’atmosfera di una Londra ricca di contraddizioni, seducente e vibrante più che mai.

Ma nemmeno proponendo un piccolo pacchetto contenente il Cool Water Bagno e Doccia di Davidoff sbaglierete il tiro: menta piperita, lavanda, gelsomino, sandalo, ambra e muschio si inseguono nella piramide olfattiva di questo shower gel dall’aroma inatteso ed avvolgente.

Se il vostro lui da fare contento a Natale ama invece indossare ogni mattina qualche goccia di un’eau de toilette speziata, dinamica e legnosa, potrete conquistare il suo cuore un dono per lui sotto i 20 euro ma sempre di tendenza: Tommy Now di Tommy Hilfiger è ciò che state cercando.

Grazie agli sconti ed alle promo esclusive su Pinalli.it, fare i regali di Natale quest’anno è puro divertimento!