Profumi donna: le fragranze da acquistare nel Black Friday | Pinalli.it

Le migliori profumi donna da acquistare approfittando degli sconti Black Friday su Pinalli: ecco quali sono le fragranze da non perdere.

Profumi donna da comprare con gli sconti Black friday

Regalare un profumo è un gesto mai scontato, che significa osservare, intuire e conoscere la donna che si ha di fronte. O perché no, volerle suggerire nuove strade da percorrere.
Uno dei momenti dell’anno più indicati per tentare questa esperienza è proprio quello delle feste natalizie. Perché non approfittare dunque degli sconti del Black Friday sui profumi donna? Un modo smart e alla portata di tutte le tasche per fare felici mamme, sorelle, amiche e colleghe proponendo loro uno dei migliori profumi donna del 2023.

Profumi donna da non perdere con il Black Friday

Essenze fruttate ma seducenti, fragranze dai tratti gourmand ed eau de toilette fresche che trovano equilibrio tra note di sandalo e aromi vanigliati. Ma anche note di tuberosa e ispirazioni che arrivano dal mare: le tendenze dei profumi donna 2023 che accompagneranno la stagione fredda sono capaci di far sognare proprio chiunque e non dimenticano di arricchirsi di note speziate ed accordi legnosi, per avvolgere nelle giornate più gelide come una morbida carezza.

Alien di Thierry Mugler

Narciso Rouge di Narciso Rodriguez

For Her di Narciso Rodriguez

Sarebbe a un vero peccato non approfittare del Black Friday sui profumi donna per acquistare uno dei profumi gioiello di Thierry Mugler, come l’incontenibile Alien: i flaconi-talismano del brand sono la chiara dimostrazione di quanto nel mondo della parfumerie il packaging sia sempre meno un contenitore e sempre più una vera avventura tattile. All’interno di questa piccola opera d’arte il gelsomino sambac e l’ambra bianca si rincorrono in una eau de parfum che sa di mistero.

Le note di cuore colorate dall’inconfondibile muschio, accompagnano l’esplosione di rosa bulgara e iris e le note di fondo legnose che contraddistinguono Narciso Rouge, l'extra passionale profumo Narciso Rodriguez, anche nella versione eau de toilette, più delicata e fresca.

È l'unicità del muschio a fare da linea guida della piramide olfattiva For Her, un'ode alla bellezza, specialmente a quella interiore, delle creature femminili. In questa Eau De Toilette sognante ma essenziale le note di testa di osmanto introducono i sentori muschiati, che lasciano spazio, infine, alla base legnosa di patchouli, ambra e vetiver.

Infinissime di Dior

My Way di Giorgio Armani

Libre di Yves Saint Laurent

È impossibile non citare poi la novità tra i profumi Dior, ossia l’eau de parfum Infinissime, un’inedita prospettiva dell’amato J’adore che sta già conquistando parecchi cuori. I l tradizionale bouquet fiorito viene qui stravolto dall'ingresso in scena di una seducente tuberosa di Grasse, unendosi poi in un abbraccio con le note di testa agrumate e col sentore legnoso del sandalo. 

Invita a sfidare i propri orizzonti poi il profumo My Way di Giorgio Armani, una fragranza piacevolmente fiorita e luminosa, che unisce con sapienza bergamotto di Calabria e fiori d’arancio d’Egitto, per farli tuffare poi in un cuore di tuberosa e gelsomino d'India e costruire infine una scia ammaliante di legno di cedro, vaniglia del Madagascar e muschio bianco.

La fragranza iperfemminile di YSL ha un messaggio molto chiaro da trasmettere a tutte le donne: vivete la vita secondo le vostre regole. L'Eau De Parfum Libre ha una personalità senza dubbio audace ed è adatta a chi è altrettanto audace nelle sue scelte. A uscire dagli schemi sono le sue note di testa che si ispirano a mandarino, neroli e ribes nero, per cedere il passo a fiori d'arancio, lavanda e gelsomino e chiudersi con note di fondo scaldate dalla dolcezza della vaniglia, dal legno di cedro, dal muschio e dall'ambra grigia. Una sperimentazione ben riuscita.  

Nomade di Chloé

Signorina di Salvatore Ferragamo

Light Blue di Dolce & Gabbana

Sempre ispirato a tutte le donne che fanno di libertà e curiosità le loro strade per crescere ed affermarsi, è poi l’eau de parfum Chloé Nomade: fin dai primi istanti questo chypre fiorito parla dell’apertura al mondo e della bellezza degli incontri, costruendo un carattere inconfondibile grazie alla dolcezza della susina mirabelle che si accorda alla perfezione con fresia e muschio di quercia.

Raffinato e dall’anima irresistibilmente femminile è poi Signorina di Salvatore Ferragamo: per trovare il dono davvero cucito su misura è sufficiente immergersi tra le offerte Black Friday dal 24 novembre al 26 novembre e scegliere tra una sofisticata e vivace eau de parfum Signorina, dal bon ton quasi malizioso, una Signorina Ribelle dal tono determinato e indipendente oppure Signorina Misteriosa dai tratti giocosi e affascinanti.

Light Blue Dolce & Gabbana eau de toilette è sempre una riconferma e riesce a portare anche nelle giornate più fredde dell'anno una ventata di gioia e di intensa freschezza: respirare le sue note di cedro siciliano, mela granny smith, gelsomini, rose bianche e muschio riporta in un istante ad una tranquilla sera d'estate sul Mediterraneo.

Gucci Bloom di Gucci

Femme By Boss di Hugo Boss

Bright Crystal di Versace

Nella collezione di imperdibili profumi Gucci risplende sempre la purezza del lusso e della classe inconfondibile del brand: lo stesso charme che emanano gli eleganti Gucci Bloom, armoniose piramidi olfattive fiorite, autentiche celebrazioni dell’espressione di sé.

Quale migliore occasione poi per non restare senza una scorta dei propri profumi preferiti di Hugo Boss, scegliendo tra gli esclusivi sconti Black Friday sulla profumeria il favorito tra le note morbide e satinate di Boss Femme oppure quelle sorprendenti di Boss The Scent For Her Le Parfum, che nascondono tra le loro piramidi olfattive pepe rosa, mandarino e vetiver, ma anche muschio, ribes nero e fresia.

Un profumo Versace come Bright Crystal è poi l’icona delle donne che brillano come diamanti, anche nelle corte e buie giornate di un inverno che pare interminabile, grazie ad un’essenza fresca e fiorita come un giardino segreto. Ma si può anche optare per una delle novità in casa Versace come Dylan Turquoise, che ai sentori di mandarino, pepe rosa, ribes nero e guava unisce accenti legnosi, ingredienti naturali, elevati standard di sostenibilità ed un packaging che ricorda quello di una preziosa anfora greca.

Black Orchid di Tom Ford

Per essere sicuri di non sbagliare e di trovare il regalo di Natale perfetto per la donna che più si ama al mondo, tra le promozioni Black Friday si può anche scegliere di fare proprio o regalare un profumo griffato Tom Ford, come Black Orchid, un inno alla purezza dalla sensualità originale e incontenibile, difficile da spiegare ed impossibile da afferrare.

Non c’è personalità che non trovi la sua anima gemella nel catalogo offerte profumeria che Pinalli ha selezionato per il Venerdì Nero: un’occasione da non perdere per farvi o fare il dono più azzeccato.