Scopri perchè scegliere Pinalli
  • Spedizione gratuita da 25 Euro
    e consegna entro 48 ore
  • Campioni gratuiti per ogni ordine
  • I prezzi migliori
    su oltre 10.000 prodotti
  • Reso facile
    fino a 2 mesi dall'acquisto
biopoint_solaire_20160606100216.jpg
Beauty Trends

Prenditi cura della tua abbronzatura con Biopoint

191.jpg
 
 
Sole e vacanze sono un vero toccasana per tutti; migliorano l'umore e regalano benessere a corpo e mente, ma si possono trasformare in un'accoppiata pericolosa per la pelle se non si prendono le giuste precauzioni.
 
Per l'estate 2016 Biopoint ha ideato un prezioso programma di qualità per rendere più semplice la difesa della pelle dai danni dei raggi solari e propone una linea protettiva e una doposole.
L'esposizione ai raggi UV è essenziale per una buona sintesi organica di vitamina D, una sostanza fondamentale per lo sviluppo delle ossa nonché per la difese immunitarie ma se prolungata può provocare problemi da non sottovalutare.
 
Biopoint si è concentrato sulla protezione dai raggi UVA, UVB e IR (infrarossi). Gli UVA sono quelli che causano maggiori danni a lungo termine, quali le rughe, perché riescono a penetrare fino al derma e possono danneggiare collagene ed elastina. Gli UVB causano danni immediati come eritemi e scottature, mentre gli IR, con una lunghezza d'onda più ampia, sono raggi termici che oltrepassano anche le superfici, come l'ombrellone, perciò sono i più difficili da evitare. Su quest'ultimi Biopoint ha posto particolare attenzione perché, essendo i principali responsabili dell'accelerazione del processo di invecchiamento, alterano anche gli strati più profondi della pelle.
 
I solari Biopoint sono elaborati con 5 oli pregiati, aventi proprietà naturali eccezionali, combinati con estratto di bacche di Goji, un antiossidante che apporta vitamine C, B1, B2 e B3
I 5 oli utilizzati per la formulazione sono:
 
 
Moringa, dona morbidezza e idratazione;
Monoi, regala setosità e lucentezza;
Noce, acceleratore di abbronzatura;
Jojoba, elasticizzante ed emolliente;
Tsubaki, antirughe ed antiossidante.
 
 
Il mix di questi ingredienti assicura un'abbronzatura splendida e più rapida che dona alla pelle un colorito dorato, luminoso ed uniforme in un tempo molto breve. 
 
Questa nuova linea di solari mira ad una bellezza tutta al naturale, evitando l'utilizzo di parabeni, alcool, oli minerali e coloranti; tutti i prodotti inoltre sono nickel tested, il loro contenuto di nickel non supera le 0,00001% ppm; una percentuale 10 volte più bassa rispetto alla soglia allergica.
 
Un'estate con i solari Biopoint è la garanzia per godere solo del bello del sole.
 
 
Scopri tutti i nostri consigli per un'esposizione solare sicura >>>. 
 
 
Iscriviti alla newsletter

Non perdere le migliori offerte dedicate a te:

* campo obbligatorio