• COOL PRICES: occasioni d'inverno. Sconti dal 30% al 70%*.Scopri di più

    condizioni

    *Promozione valida dal 11/1/2021 al 1/02/2021. Fino ad esaurimento scorte. Non cumulabile con altre offerte. Lo sconto è calcolato dal prezzo iniziale.

Scopri perchè scegliere Pinalli
  • Spedizione gratuita da 25 Euro
  • Campioni gratuiti per ogni ordine
  • I prezzi migliori
    su oltre 10.000 prodotti
  • Reso facile
    fino a 2 mesi dall'acquisto
Piccoli regali di Natale
Beauty Trends

Piccoli regali di Natale da fare a chi ami

Non esiste modo migliore per coccolare chi amiamo se non farli sorridere con quei piccoli regali pensati con grande affetto. Chiunque adora essere viziato con un dono su misura: budget e dimensioni non contano mai, quando dietro un pacchetto avvolto da carta e fiocchi festosi c’è tutta l’intenzione di strappare un caldo sorriso.

È proprio nell’universo della profumeria che queste magie possono accadere, grazie all’infinita scelta di piccoli regali di Natale capaci di accontentare capricci e desideri di chiunque. Un piccolo presente può inoltre essere un grande stimolo per prendersi il giusto tempo per sé e regalare una ventata di preziosa autostima. Quali sono quindi le migliori idee per piccoli regali di Natale super graditi? Eccone qualcuna!

 

Piccoli segreti di bellezza per make-up addicted

Tra le scelte più azzeccate che si possano fare quando la destinataria o il destinatario del regalo natalizio è make-up addicted è puntare su una palette trucco di qualità, un evergreen sempre tra i più approvati.

Volete andare sul sicuro? Mirate allora ad una Bounce & Blur Eyeshadow Palette - DUSK di bareMinerals, un kit di ombretti dalla texture cremosa e di facile applicazione, con finish che vanno dallo shimmer al satinato e permettono di realizzare in pochi gesti ogni genere di look occhi, dando a questa zona del viso l’aspetto preferito a seconda dei gusti personali e dei trend del momento.

A completamento di uno sguardo magnetico, non può mancare ovviamente il mascara ideale e Lashtopia™ Mascara, sempre dall’expertise bareMinerals è ciò che ci vuole. Nutriente, volumizzante, allungante: cosa chiedere di più ad un mascara? Qualcosa a dire il vero c’è: che faccia parte delle imperdibili idee Natale facilmente acquistabili sul catalogo Pinalli.it. Detto, fatto.

Se preferite invece affidarvi ad un brand leader nella cosmesi come MAC, potete scegliere il suo innovativo In Extreme Dimension Lash, mascara dalla tinta nero carbone capace di regalare alle ciglia una curvatura perfetta ed un volume piacevolmente esagerato.

 

Piccoli cofanetti regalo

I cofanetti natalizi sono l’esempio perfetto di come anche un piccolo dono possa racchiudere infiniti momenti di gioia. Regalando un cofanetto, infatti si offre alla persona amata l’opportunità di scoprire nuovi prodotti beauty oppure di fare scorta di quelli preferiti per iniziare il nuovo anno con la giusta scorta di rituali di bellezza.

Piccoli, simpatici e tra i regali di Natale economici che non pesano sul portafoglio sono ad esempio i cofanetti de L’Occitane En Provence e Wizzy. In un cofanetto come Les Essentiels Homme è contenuto il necessario per una routine giornaliera esclusiva: il fluido idratante viso Cade è infatti accompagnato da un sapone karité e da una crema mani karité. Il pack è deliziosamente ispirato al Natale e richiama la forma di una piccola decorazione da appendere all’abete natalizio: è anche deliziosamente scontato dal 30/11 al 31/12, come tutti gli altri cofanetti del catalogo Pinalli.

idee regalo Black Friday Pinalli di Wizy è invece un’esplosione di colore ed energia e contiene un bagno doccia Sun Flamingo, un sapone liquido Polar Freshness ed un pettine fluo rosa, tutti racchiusi in un comodissimo beauty case, sempre rigorosamente dai toni pink, da riutilizzare mille e una volta.

 

Piccoli trattamenti skincare

Niente di meglio che iniziare ogni giornata con un trattamento skincare d’eccellenza: questa abitudine può tranquillamente trasformarsi in uno dei buoni propositi per il nuovo anno in arrivo.

Per rendere un’oasi di idratazione e nutrimento ogni massaggio sul viso, è un’ottima idea quella di scegliere un idratante intenso come il Moisture Surge Intense di Clinique, che si propone di garantire alla pelle 72 ore di idratazione e di protezione attiva da agenti irritanti e condizioni atmosferiche avverse. La secchezza cutanea sarà solo un lontano ricordo, anche nelle più rigide giornate invernali, sostituita da una morbidezza ed un'elasticità sorprendenti.

Il mondo beauty non si dimentica poi delle esigenze specifiche di tutti gli uomini che desiderano un consiglio utile per mantenere la loro pelle sempre levigata e

detersa. Oh My Bodyguard!, creazione di Diego dalla Palma, è un'innovativa crema barriera dall’azione a 360° che in un solo prodotto racchiude un idratante, detergente, purificante ed igienizzante, per mani e viso.

Creando una performante barriera protettiva, tutela la pelle dalle aggressioni esterne: si assorbe però facilmente ed ha una texture assolutamente leggera ed apprezzata per questo anche dall'universo maschile. Grazie all’azione sinergica di argento puro e centella asiatica, il volto si trova così levigato ed al riparo anche dalle irritazioni tipiche della rasatura mentre le mani sono morbide e perfettamente igienizzate.

 

Piccoli regali per chi ama avere mani e unghie sempre in ordine

Fanno parte di quelle piccole tattiche per farsi notare tra un milione di altre persone anche le attenzioni dedicate alle unghie e la creatività che si può esprimere attingendo al mondo degli smalti.

È da un brand dal know how professionale che arrivano idee regalo Black Friday Pinalli, assolutamente ideali per rientrare nei piccoli ma significativi regali di Natale: indossando un gel polish semipermanente come il Cherry Glo Round #496 della linea Creative Play CND, si è proiettati direttamente nel clima delle feste, grazie ai mille glitter che lo illuminano, mentre con un Happy Holly Day #485 si può essere certi di indossare i colori perfetti per affrontare le prossime vacanze natalizie.

Nei regali più piccoli spesso si nascondono le emozioni più vere: siete pronti a lasciare il segno con le vostre idee regalo piccole ma grandiose?