Scopri perchè scegliere Pinalli
  • Spedizione gratuita da 25 Euro
    e consegna entro 48 ore
  • Campioni gratuiti per ogni ordine
  • I prezzi migliori
    su oltre 10.000 prodotti
  • Reso facile
    fino a 2 mesi dall'acquisto
barber-shop_20170414182634.jpg
Beauty Trends

Mondo Uomo

 
 
Pizzetto, baffi, barba rasata, casual o lunga e arricciata: non importa quale sia il tuo stile…con i prodotti giusti puoi migliorare il tuo aspetto, risaltare i tuoi punti forti e distinguerti adottando un look personalizzato e originale. Pensi di non averne bisogno? Leggi prima i nostri consigli e impara a prenderti cura del tuo aspetto raggiungendo il benessere fisico e mentale!
 
 
 
BARBA e BAFFI....ma non dimentichiamoci della pelle!
Che tu sia un uomo fedele alla barba lunga, corta, rada o ai baffi, esistono prodotti in grado di modellare, districare, idratare e ammorbidire peli e cute per farli apparire al meglio.

 
 
Cura 
 
Se hai sempre desiderato una barba stile hipster ma puntualmente hai rinunciato a causa di irritazioni, prurito e peli incarniti, quello che fa per te è un ottimo balsamo idratante. Dopo aver pulito il viso con un detergente specifico e acqua calda, basta applicarne una piccola dose per avere subito sollievo e una sensazione di freschezza sul viso. Se hai una barba particolarmente dura e crespa, ti consigliamo un olio nutriente che dona morbidezza e lucentezza.
Una volta raggiunta una discreta lunghezza, introduci nel tuo "trattamento di bellezza" quotidiano il Detergente Wood and Spice di PRORASO, che rimuove le impurità e gli odori, rendendo la barba morbida e lucente.
Se sei un uomo sprint e vuoi una soluzione rapida e pratica anche fuori casa, ecco per te la nuova Salvietta Click di HYPSTERIA.
Ricorda: non farti condizionare da continui giudizi negativi di familiari e amici o dalla mancanza di fiducia in te stesso. Abbi un po' di pazienza e non lasciare che qualche ora di prurito ti scoraggi.
 
 
 
Style
 
Bene! Ora che sei riuscito a resistere alla tentazione di raderti, è arrivato il momento di fare sul serio. Il primo e più semplice consiglio è quello di scegliere un "modello barbuto" dal quale prendere ispirazione. Scegli il tipo di barba che più si addice alla forma del tuo viso e inizia con lo styling! Dai sfogo alla tua creatività! Qui puoi sbizzarrirti con una moltitudine di prodotti specifici (cere, spazzole e pettini) per districare, fissare e modellare barba e baffi.
Se, con il passare del tempo, iniziano a intravedersi i primi peli bianchi ma non ami il brizzolato, la soluzione è il nuovo Gel Riflessante di HYPSTERIA per barba e capelli, che tonalizza illuminando e uniformando il colore ad effetto temporaneo.
 
 
 
Rasatura e Cura della Pelle
 
Se, nonostante i nostri suggerimenti, continui a preferire un viso liscio e curato, non sei esente da una buona cura della cute, anzi!
La rasatura, per quanto attenta e precisa, è un rito stressante per la nostra pelle, specialmente se praticata quotidianamente. Quindi dai fine alle rasature veloci e sbrigative e segui i nostri consigli per un viso sempre vellutato e impeccabile.
Prima di tutto è importante ammorbidire la pelle con acqua calda e detergente specifico per prepararla al meglio alla rasatura.
PRORASO offre diverse creme e schiume che facilitano il passaggio delle lame.
Infine, non dimenticare di applicare un prodotto riparatore per idratare e rigenerare la barriera cutanea. PRORASO propone un'ampia gamma di creme e gel per rendere la tua pelle morbida, liscia, tonica ed elastica. Anche FLOID Genuine offre una soluzione specifica con la sua Lozione Dopobarba che calma le irritazioni e dona una gradevole sensazione di freschezza.
 
 
» Ti potrebbe interessare anche: BARBA E BAFFI: A OGNUNO IL SUO STILE
 
Iscriviti alla newsletter

Non perdere le migliori offerte dedicate a te:

* campo obbligatorio