Scopri perchè scegliere Pinalli
  • Spedizione gratuita da 25 Euro
    e consegna entro 48 ore
  • Campioni gratuiti per ogni ordine
  • I prezzi migliori
    su oltre 10.000 prodotti
  • Reso facile
    fino a 2 mesi dall'acquisto
oreal_maschere_20161216174203.jpg
Beauty Trends

Maschere Viso Argilla Pura

83.jpg
 
Nel quotidiano il viso è sottoposto a ritmi frenetici che lo rendono spento, disomogeneo, stressato, ma un rimedio c’è: concedersi un rituale di bellezza che risponda alle differenti esigenze della pelle e la rigeneri sotto ogni aspetto. 
 
 
 
Se desiderate un viso perfetto, luminoso e privo d'impurità, L'Oréal Skin Expert Paris vi offre una delle più innovative soluzioni di bellezza: le Maschere Viso Argilla Pura. Il kit Argilla Pura è un mix di maschere viso che sfruttano le abilità purificanti, esfolianti e detossinanti di 3 argille minerali, ossia:

1. Caolino, nota per assorbire impurità ed eccessi di sebo
2. Montmorillonite, che purifica e riequilibra la pelle, riducendone le imperfezioni
3. Ghassoul, che illumina il colorito
 
 
 

Una foto pubblicata da Profumerie Pinalli (@pinalliprofumerie) in data: 16 Dic 2016 alle ore 08:13 PST

 
 
Le differenti maschere possono essere applicate simultaneamente o alternate: quel che conta è che a ciascuna venga assegnata una specifica area del viso, in linea con la sua funzione.
 
MASCHERA. purificante 
Caratterizzata da una texture maschera-crema che non secca la pelle, associa le 3 argille minerali all'estratto di eucalipto dalle proprietà purificanti, e assolve il compito di pulire in profondità e opacizzare la pelle. Sin da subito la pelle è fresca e purificata; dopo una settimana l'incarnato risulterà più morbido e opaco; se il trattamento è eseguito con costanza, la pelle non faticherà più ad ossigenarsi e apparirà visibilmente trasformata e più bella.
 
MASCHERA. esfoliante 
Questa maschera-scrub all'estratto di alga rossa, vanta proprietà esfolianti ed è ideale per levigare la pelle e restringere i pori. Dal primo utilizzo, la pelle risulta più morbida e liscia; dopo una settimana, i pori sono ristretti e la grana visibilmente affinata; a distanza di tempo dalla prima applicazione, la pelle apparirà più splendente e uniforme.
 
MASCHERA. detox 
All'estratto di carbone, dalle proprietà magnetiche, è deputata a rimuovere le impurità e illuminare il colorito. Col tempo la pelle appare più fresca e radiosa, respira e splende di bellezza.
 
 
La maschera detossinante si stende a mo' di base su tutto il viso; quella purificante sulla zona T (fronte, naso, mento); quella esfoliante sulle guance, di solito più "vittime" d'impurità e grana cutanea.
L'applicazione può effettuarsi 2/3 volte a settimana in quanto il trattamento non secca né sensibilizza la pelle, anzi le apporta i benefici necessari per apparire sana e bella.
L'ultimo trend dello skincare consiste proprio nei trattamenti su misura multi-tasking, nei quali un singolo gesto di bellezza è in grado di massimizzare i benefici delle varie formulazioni.
 
Per un viso sano e rigenerato, bello e raggiante, scegliete le nuove ed esclusive Maschere Viso Argilla Pura, un trattamento intensivo e personalizzato che assicurerà un ottimo biglietto da visita!
 
 
Vuoi saperne di più sulle maschere? Leggi il nostro approfondimento!
Iscriviti alla newsletter

Non perdere le migliori offerte dedicate a te:

* campo obbligatorio