• COOL PRICES: occasioni d'inverno. Sconti dal 30% al 70%*.Scopri di più

    condizioni

    *Promozione valida dal 11/1/2021 al 1/02/2021. Fino ad esaurimento scorte. Non cumulabile con altre offerte. Lo sconto è calcolato dal prezzo iniziale.

Scopri perchè scegliere Pinalli
  • Spedizione gratuita da 25 Euro
  • Campioni gratuiti per ogni ordine
  • I prezzi migliori
    su oltre 10.000 prodotti
  • Reso facile
    fino a 2 mesi dall'acquisto
Sconti Make Up
Beauty Trends

Make-Up invernale, i must have scontati per il Black Friday

Le passerelle delle grandi maison di moda permettono di aprire una breccia sul futuro, non solo delle tendenze moda che vedranno coinvolti abiti ed accessori, ma anche dei trend trucco della stagione a venire: niente di meglio per scoprire tutte le novità del make-up invernale 2020/2021 e sapere quali news ci riservano i mesi più freddi dell’anno.
 

Qualche anticipazione sulle tendenze trucco inverno 2020? Nude look sul viso, accompagnato da un trucco occhi sempre più protagonista, che si contenderà la scena con rossetti dalle tinte decise e punti luce iper glowy. Non c’è periodo migliore per dare una sferzata di novità al vostro beauty case se non il make-up Black Friday che abbiamo creato su misura per voi: sconti imperdibili, per essere pronte ad affrontare ogni shade e vocazione del prossimo inverno.

Trucco viso per l’inverno 2020/21

Trucco viso per l’inverno 2020/21

Uno dei must della prossima stagione saranno le basi viso naturali e fresche, che privilegeranno fondotinta leggeri e quasi impercettibili.

Le tendenze trucco viso dell’inverno 2020 vogliono la pelle nude look vivacizzata da magnifici effetti glow, regalati dai pigmenti luminosi che caratterizzeranno le principali basi trucco e che daranno nuova luce anche ai blush, immancabili alleati che guideranno attraverso i mesi più freddi. Il risultato da ricercare sarà un piacevole satinato del tutto chic accompagnato da uno strobing che metterà in risalto i punti giusti come zigomi, interno occhio, sopracciglia e punta del naso. 

Brand come Dior lo sanno e propongono per la stagione prodotti ad hoc quali la Dior Backstage Glow Face Palette composta da due illuminanti viso e due blush dalle texture brillanti. Nel suo Translucent Loose Setting Powder Glow invece Laura Mercier propone una setting powder extra luminosa per fissare il trucco per 12 ore con un inconfondibile tocco glam. 

Anche il make-up per le sopracciglia nell’inverno 2020 sarà lucido in perfetto stile soap brows, per arcate sopraccigliari piene e perfettamente disciplinate. Ma appena al di sotto delle sopracciglia: quali saranno i trend per gli occhi?

Trucco occhi per l’inverno 2020/21

Trucco occhi per l’inverno 2020/21

In controtendenza con il nudo dell’incarnato, gli occhi nel periodo freddo si coloreranno di meravigliose tinte bronze, oro e ruggine, con finiture metalliche e finish shimmer capaci di rendere il punto occhi l’attrazione principale del volto.

La luce la farà da padrone anche sulle palpebre e permetterà a tutte le donne di risplendere letteralmente di luce propria anche nelle più lunghe giornate invernali. Un’esaltazione della bellezza un po’ sognante ed un po’ strong, che vede sfumature ramate, morbidi aranciati e decisi marroni farsi largo nel comparto ombretti: sempre rigorosamente glitter.

La Dreamy Eyeshadow Palette occhi di Nabla è la rappresentazione ideale di questo trend e accosta con maestria caldi colori matt con irresistibili tonalità perlescenti. Anche Mulac non ci pensa due volte a inserire a catalogo la sua Glitterdote Pressed Pigment Palette, un vero e proprio “antidote” alla tristezza e celebrazione della pura joie de vivre.

Approfittando degli sconti del Black Friday Pinalli su cosmesi, beauty e profumeria potrete fare scorta delle tinte più chic dell’inverno!  E perché no osare con gli eyeliner grafici dalle nuances accese e con gli ombretti coloratissimi che faranno parte delle novità make up 2020 E che punteranno a valorizzare al massimo una parte del viso cruciale come lo sguardo.

Su quale palette cromatica puntare? Blu, verde, marrone. Insomma, tutti i colori potranno comparire sugli occhi, persino il rosso! Già, perché uno dei più forti trend della stagione è quello che vede il rosso alla ribalta: non solo sulle labbra, con gli immancabili rossetti rouge che non escono mai dalla scena, ma anche con ombretti in tinta per un look total red dall’impatto wow.

Make-up labbra inverno 2020 scontato

Make-up labbra inverno 2020 scontato

Corallo, rubino, vermiglio, l’importante è che sia red. Sulle labbra nel prossimo inverno via libera ai colori forti, come il Rossetto Art Design Mat Rosso Passione proposto da Collistar o lo Star Gleam Lip Lacquer Rosso Melograno di Naj Oleari. Un colore perfetto per il giorno e per la sera: l’importante è adattarne l’opacità o l’effetto gloss.


Per un’esplosione di gotico ed un vampy style davvero unico le tendenze make-up lasciano spazio anche ai colori scuri ed un po’ punk, come le sfumature di viola, vinaccia, marrone e prugna, da preferire assolutamente con finiture opache per un look misterioso e decisamente sexy. Tutti da provare i Matte Lipstick di Mulac, soprattutto se in versione Nipple 54 ed anche i Matte Lip Color Tom Ford: Black Dahlia o Impassioned? La scelta è ardua.

Grazie all’ampio catalogo Pinalli potrete scegliere chi essere ogni giorno, giocando con le offerte make-up e gli imperdibili sconti Black Friday: un giorno romantiche, un giorno femmes fatales, l’unico limite sarà la vostra fantasia.

Accessori make-up scontati e da non perdere

Accessori make-up scontati e da non perdere

A fare da contorno a labbra vampy non possono che esserci occhi drammatici e profondi: torna tra i cosmetici di punta anche tutto il nécessaire per smokey eyes dai toni neri ed antracite, a volte accompagnati sulle passerelle da un ritorno della matita nera sulla rima inferiore dell’occhio.

Per dare la giusta drammaticità allo sguardo non si può fare a meno di ciglia lunghe, anzi lunghissime. Tra gli accessori trucco dell’inverno 2020-2021 spopolano infatti anche piegaciglia e ciglia finte: tra i prodotti must-have sicuramente le Golf Xmas Instant Glam di Mesauda ed i piegaciglia come quelli Diego Dalla Palma o i set della linea Pinalli Pro Expert.

Per dare la definizione perfetta al trucco richiesto dai trend non si può certo fare a meno dei giusti accessori: le Flawless Precision Makeup Sponge di Nabla vengono in aiuto, insieme alle Shape The Way di Mulac.

Per portare sempre con sé tutto il necessario per un make-up preciso e senza sbavature immancabile nella trousse la Make-up Pen 4 in 1 Pinalli Pro Expert e le Oil-Control Blotting Paper di Shiseido che, assorbendo il sebo in eccesso, offrono un istantaneo trattamento anti-lucidità.

Tutto pronto per un inverno dall’outfit impeccabile.