Scopri perchè scegliere Pinalli
  • Spedizione gratuita da 25 Euro
    e consegna entro 48 ore
  • Campioni gratuiti per ogni ordine
  • I prezzi migliori
    su oltre 10.000 prodotti
  • Reso facile
    fino a 2 mesi dall'acquisto
BERGER_20160915151943.jpg
Beauty Trends

Lampe Berger: Aria di Casa

152.jpg
 
La prima è stata creata ben 110 anni fa da Maurice Berger, preparatore farmaceutico, per purificare l’ambiente nelle camere d’ospedale...
 
 
 
 La Storia 
 
Alla fine del XIX secolo le condizioni di vita andavano progressivamente migliorando rispetto al passato e la bonifica dei locali era diventata una preoccupazione forte, un’esigenza piuttosto sentita. Lampe Berger nacque così: inizialmente contribuì efficacemente al risanamento e alla disinfezione degli ospedali dell’epoca, ma cominciò presto ad essere impiegata anche all’interno delle abitazioni come purificatore. È solo negli anni ‘30, invece, che Lampe Berger diventa oggetto da collezione: il gusto del bello raggiunse in quel periodo il suo apogeo, e questi particolari profumatori per ambiente mieterono vittime anche tra i grandi artisti del tempo, da Pablo Picasso a Jean Cocteau.
L’utilizzo di nuovi materiali e l’ampliamento di gamma degli anni successivi hanno reso Lampe Berger accessibile a tutti; la fruttuosa collaborazione con designers e progettisti ha inoltre dato al marchio un’impronta di modernità e avanguardia riconosciuta a livello internazionale: in tutto il mondo le Lampes Berger sono oggi sinonimo di eleganza e purezza e aggiungono stile a qualsiasi ambiente, dalla cucina alla camera da letto.
 
 
 
 
 
Lampe Berger Air Pur System 3C ®
 
La vocazione di Lampe Berger, creata per lottare contro la proliferazione batterica in ospedale, è sempre stata quella di contribuire al miglioramento della qualità dell’aria interna; grazie ad un procedimento di diffusione assolutamente innovativo e tutelato da ben sei brevetti internazionali, il Lampe Berger Air Pur System 3C ®, questi originali complementi d’arredo permettono ora di soddisfare la legittima esigenza di respirare aria sana in casa propria.
Grazie al suo esclusivo bruciatore, infatti, Lampe Berger purifica, elimina i cattivi odori e profuma l’ambiente: batteri e muffe normalmente presenti nell’aria sono significativamente ridotti, gli odori sgradevoli (odori di cucina, tabacco etc.) vengono rapidamente distrutti e la diffusione di fragranze è ottimizzata al punto che trenta minuti di funzionamento di Lampe Berger garantiscono diverse ore di benessere olfattivo.
 
 
 
Come si utilizza una Lampe Berger?
 
Il procedimento è molto semplice: una volta scelta la fragranza preferita, è sufficiente versare il liquido profumato all’interno della lampada mediante l’apposito imbuto; bisogna poi verificare che il bruciatore sia posizionato correttamente, accendere la Lampe e spegnerla dopo alcuni istanti. Pochi minuti di accensione sono sufficienti per bonificare l’aria di casa e diffondere ovunque la profumazione prescelta (raccomandazione di utilizzo: 1minuto per m 3 ); per chi non ama profumare gli ambienti in cui soggiorna esiste inoltre Neutre, l’alcool privo di profumo che assicura comunque efficacia microbicida e la completa distruzione degli odori.
Neutre può essere utilizzato anche per ottimizzare il funzionamento del bruciatore, pulirlo e prolungarne la durata; aggiunto infine ai Parfums de Maison, disponibili invece in tante declinazioni olfattive, ne attenua l’intensità a piacimento.
Il benessere Lampe Berger, tra l’altro, è certificato e a norma di legge: l’alcool impiegato nei Parfums è di tipo farmaceutico, in conformità con la farmacopea europea, mentre i concentrati di profumo sono sottoposti a controlli ancor più rigidi di quelli previsti per i prodotti cosmetici di grandi marchi internazionali; i composti volatili emessi durante la combustione, inoltre, sono sistematicamente analizzati da laboratori indipendenti e di indiscussa professionalità. Sicura e altamente igienizzante, Lampe Berger può essere collocata in qualsiasi angolo della vostra abitazione; il design di questi profumatori è oggi talmente accattivante da renderle veri e propri oggetti d’arredamento.
 
 
 
Scopri l'universo Lampe Berger
     
 2689f4444 26896001627   26897100063
     
 La gamma delle Lampade  La gamma delle Profumazioni  Gli accessori di ricambio
Iscriviti alla newsletter

Non perdere le migliori offerte dedicate a te:

* campo obbligatorio