• COOL PRICES: occasioni d'inverno. Sconti dal 30% al 70%*.Scopri di più

    condizioni

    *Promozione valida dal 11/1/2021 al 1/02/2021. Fino ad esaurimento scorte. Non cumulabile con altre offerte. Lo sconto è calcolato dal prezzo iniziale.

Scopri perchè scegliere Pinalli
  • Spedizione gratuita da 25 Euro
  • Campioni gratuiti per ogni ordine
  • I prezzi migliori
    su oltre 10.000 prodotti
  • Reso facile
    fino a 2 mesi dall'acquisto
Crema viso Black Friday
Beauty Trends

Rossetti must-have scontati per il Black Friday

Con l’arrivo dei mesi più freddi anche nel mondo cosmesi si assiste ad un cambio di stagione: i trend si trasformano, mutano le texture, le nuance si abbinano al clima più freddo e anche la consistenza dei cosmetici si adatta alle giornate caratterizzate da temperature rigide e poche ore di luce.

Ciò che però, estate o inverno, resta immutata è la voglia di avvolgere le labbra con i migliori prodotti beauty e di renderle protagoniste assolute del proprio make-up. I migliori brand hanno già svelato le loro novità in tema trucco labbra per l’inverno 2020-2021: cosa avranno in serbo per tutte le donne che non possono rinunciare ad un rossetto glamour nella loro borsetta?

Dai nude look, ai viola un po’ gotici, dai rossi sfavillanti agli effetti shimmer: ecco quali sono i must-have che potrete trovare super scontati in occasione del Black Friday rossetti e che daranno quel tocco di unicità che cercate alla vostra make-up bag.

Rossetto rosso, evergreen e da sempre un must-have

Una delle parole d’ordine che accompagnerà il prossimo inverno sarà senza ombra di dubbio una: osare. Con rossi accesi, amaranti, vermigli, porpora e tutte le sfumature di mattone, ruggine e scarlatto.

Le tavolozze del rosso sono tra le star del make-up invernale e decretare il miglior rossetto rosso tra le proposte delle più celebri maison non è certo semplice. Sicuramente uno dei più raffinati è l’iconico Rouge Dior, che si presenta per l’inverno in edizione limitata con uno stick decorato con fiocchi di neve e soddisfa sempre le aspettative con la sua texture delicata ma corposa. Il mitico Rouge 999 resta tra i più apprezzati. 

I rossi fuoco tingono di passione anche la palette Tom Ford Lip Color e lasciano solo una decisione da prendere: sarà Velvet Cherry, Scarlet Rouge o True Coral a farvi perdere la testa? Charme ed eleganza sono le colonne portanti anche delle collezioni labbra Giorgio Armani, che si tingono anch’esse di rosso nella linea Rouge d'Armani Matte, dalla consistenza cremosa e dal finish opaco, considerabile come uno dei migliori rossetto matt attualmente in circolazione.

Rossetto lucido ed è già festa

Dato che niente fa più festa che un rossetto dai pigmenti scintillanti, le tendenze trucco vengono incontro e regalano rossetti dal finish brillante e metallizzato, perfetti per il giorno di Natale o perché no per celebrare l’inizio del nuovo anno con stile.

Nel mondo del Black Friday rossetti, tra i rossetti brillanti più attraenti ci sono certamente gli ultra shiny Diamonds & Ice, Please! Lipstick di NYX Professional Make Up, ma anche il Wow Lipstick di Pupa, dal glitter luccicante che promette, e mantiene, un sicuro effetto wow.

Rossetto scuro per un look vampy

Sono arrivati dalle passerelle delle più rinomate maison di moda, fino agli scaffali delle migliori profumerie: sono i colori gotici e vampy style, che colorano di un’intensità quasi sorprendente i rossetti dei brand più cool sulla scena.

Tra le imperdibili, le nuance intriganti della linea Mystic Demi-Matt Lipstick di Diego Dalla Palma, con texture scorrevole e colore extra saturo, ma anche le tinte super intense come il Blue Beat o il Burnt Violet dell’esclusiva collezione Liptensity Lipstick di MAC: una pura ventata di carattere.

Rossetto liquido effetto matt

Parlando delle tendenze labbra dell’inverno è impossibile non citare anche le texture più liquide, assolutamente in voga anche quando le temperature si abbassano. Sicuramente da citare tra i migliori rossetti liquidi della stagione è il Rouge Allure Ink di Chanel, che dall’alta profumeria propone un rossetto liquido estremamente luminoso pur dall'effetto matt, declinato in una serie di tinte dai nomi evocativi come Luxuriant, Énergique o Euphorie. 

A contendere loro la scena la sensualità degli Yves Saint Laurent Tatouage Couture, che oltre a colori audaci e suggestivi, offre una definizione impeccabile ed una durata decisamente estrema: probabilmente il miglior rossetto lunga tenuta, perfetto per chi odia i ritocchi.

Rossetto nude: un trend irresistibile

L’adattabilità e versatilità di un rossetto nude look conclude la lista di must-have invernali da non perdere grazie alle promozioni Black Friday. Dal tono caldo o tendente al neutro, brillante o matt, il trend nude look conquista ogni comparto beauty, dagli ombretti ai fard, ai blush e non risparmia nemmeno le labbra, che vogliono essere valorizzate ma con texture impercettibili e naturali.

Tra i migliori rossetti nude si affacciano i Crushed Lip Color di Bobbi Brown con nuances che si muovono dal Lilac al Sazan Nude ed offrono una coprenza modulabile e uno stile che enfatizza efficacemente il colore delle labbra. 

I nude compaiono ovviamente anche nelle proposte Mulac, ad esempio in un Iconic Nude 18 della sua linea Rossetti Liquidi Vinilici Feminine Collection  e ovviamente anche in casa Nabla, con la colorazione Lethal Nude della serie Shine Theory Lip Gloss: un nome, un programma.

Scegliere il prossimo rossetto che tingerà di personalità le proprie labbra o che farà parte dei regali di Natale più apprezzati è semplice: basta sfogliare il catalogo Pinalli il 27, 28 e 29 novembre, per mettere mano sulle migliori promozioni Black Friday ed approfittare anche di spedizione veloce, reso facile e campioni omaggio per ogni ordine effettuato.

Cosa chiedere di più?