Scopri perchè scegliere Pinalli
  • Spedizione gratuita da 25 Euro
    e consegna entro 48 ore
  • Campioni gratuiti per ogni ordine
  • I prezzi migliori
    su oltre 10.000 prodotti
  • Reso facile
    fino a 2 mesi dall'acquisto
706x300_luoghi-comuni-make-up_20180807092203.jpg
Beauty Trends

I luoghi comuni del Make-Up

 
 
Spesso maligni, i luoghi comuni sul make-up sono duri a morire. Non sempre veri, condizionano le donne e le loro scelte beauty…
 
 
 
 
Il rossetto rosso è volgare, le donne che si truccano sono frivole e lo fanno per nascondere imperfezioni e brutti lineamenti, gli uomini preferiscono le donne acqua e sapone....affermazioni dure, talvolta cattive, luoghi comuni che negli anni si sono tramandati di generazione in generazione fino a divenire parte integrante del pensiero comune. Clichè che pesano sulle donne e sulle loro scelte di make-up come dei veri e propri giudizi. Ma ricordate, donne, di non fare caso a tutte queste dicerie, raramente i luoghi comuni raccontano la verità!
Il rossetto rosso fuoco non è simbolo di volgarità ma emblema di femminilità e sensualità! Nel trucco non vi è frivolezza, non vi è volgarità: prendersi cura del proprio aspetto è rispetto per se stessi e per gli altri. Non rinunciate quindi agli smalti dalle tinte scure e agli ombretti dai colori forti e brillanti...dimostrate al mondo come il trucco possa essere al contempo bellezza, semplicità e finezza....e se siete tristi, se avete un problema d'amore fate come Coco Chanel ci ha insegnato: truccatevi, mettetevi il rossetto rosso e attaccate! Non c'è nulla di brutto da coprire, solo tanta bellezza da scoprire...
 
 
 
Osate... con il trucco!
 
Per donare luminosità al vostro volto e esaltare la vostra naturale bellezza osate con il trucco. Per prima cosa applicate sulla pelle del vostro viso un fondotinta dalla finitura mat natuarale in grado di garantirvi un look super vellutato. Dedicatevi in seguito a occhi e labbra: illuminate il vostro sguardo con la matita occhi e con gli ombretti che satinati, mat o iridescenti possono essere modulati secondo l'estro del momento per creare una varietà di sguardi diversi. Per le labbra scegliete tonalità lussuose ed essenziali dal colore puro e luminoso. Infine occupatevi della manicure: applicate con cura e precisione lo smalto, le vostre mani risulteranno più belle e pulite. Ricordate: le nuances dei prodotti di bellezza devono essere scelte in base all'incarnato e all'abbigliamento che intendente indossare. In pochi minuti otterrete un trucco perfetto e invidiabile.
 
 
Il trucco di una donna non è qualcosa di giudicabile ma di semplicemente irresistibile!

Prodotti in evidenza