Scopri perchè scegliere Pinalli
  • Spedizione gratuita da 25 Euro
    e consegna entro 48 ore
  • Campioni gratuiti per ogni ordine
  • I prezzi migliori
    su oltre 10.000 prodotti
  • Reso facile
    fino a 2 mesi dall'acquisto
706x300_colori-trend_ultra-violet_20180214145949.jpg
Beauty Trends

I colori trend del 2018

 
 
Mai più senza colore in questo super Violet 2018! Per ogni personalità, per ogni stile, per ogni umore, il proprio colore, per divertirsi e non essere mai troppo banale!
 
 
 
E oggi che colore sei? Spesso capita di svegliarci al mattino, aprire l'armadio e scegliere i vestiti in base al proprio umore. Molte volte infatti quando ci svegliamo di pessimo umore puntiamo a colori scuri come il nero, il grigio o il blu, rendendo ancora più cupa la giornata iniziata nel verso sbagliato! Perché non osare e rendere colorata una giornata grigia? I trend di quest' anno appena iniziato aiuteranno in questo, sì perché si lascerà spazio a colori sgargianti, e il vero segreto sarà quello di mischiare, sperimentare e provare combinazioni nuove e divertenti, in una parola: osare!
Pantone, l'autorità statunitense specializzata in classificazione e catalogazione del colore, ha, come ogni anno, individuato il "Color of the year", che diventerà denominatore comune di moda, design e beauty. E quale sarà questo colore must have del 2018? L'Ultra Violet, si tratta di una sfumatura di viola, colore coraggioso, misterioso ed evocativo.
Viola abbinato non solo al classico nero, ma anche al bianco ottico, al grigio perla, a tutte le tonalità di rosa e per chi davvero volesse osare ad arancione e giallo!
Non solo viola, ma una scala cromatica variegata e diversissima, è quello che si prospetterà in questo anno 2018: colore, tanto colore!
Inizia subito a sfoggiare le nuove tonalità sgargianti che segneranno questo 2018, te ne innamorerai subito e coloreranno non solo il vostro guardaroba ma anche le vostre giornate, anche quelle più "grigie". Tonalità brillanti e positive che vanno dal rosso (Cherry Tomato), al giallo neon (Lime Punch), a sfumature pastello e femminili come le varie tonalità di rosa (Blooming Dahlia o Pink Lavander), ma anche tonalità retrò come il verde acqua (Arcadia) e il blu (Little Boy Blue). E poi da non sottovalutare anche il nuovo marrone "Emperador", tra il castagna e il cioccolato che renderà il vostro look super sofisticato.
E per il make up? Osa con Twist Ombretto Ultrabrillante di Collistar nella tonalità n. 103 Quarzo, che unisce il finish setoso di una polvere al comfort e alla morbidezza di una crema, per uno sguardo brillante! Per chi ha occhi castani noterà come il viola faccia apparire il volto più luminoso.
E per le labbra prova i nuovi rossetti Le Rouge Mat di Givenchy, scegli la tonalità che più ti piace per un effetto seconda pelle, effetto ultra mat e a lunga tenuta.

Pronte ad indossare il colore che più vi rappresenta? Iniziate a divertirvi e a giocare con la magia dei colori!